Cerco amiche sincere in Calabria

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maddy1983

Cerco amiche sincere in Calabria

Messaggio da maddy1983 » 07/06/2010, 12:40

Ciao a tutti,mi chiamo Maddalena,ho 26 anni,mi sono trasferita da poco in Calabria. Sono una persona dolce,altruista,timida,generosa e umile. Sono alla ricerca di nuove amicizie sincere(solo femminili),con cui uscire,divertirmi,scambiare 4 chiacchiere,ecc. Preferibilmente zone:Cropani Marina,Sellia Marina,Botricello,Catanzaro e limitrofe.
Inoltre sto cercando qualcuno che può insegnarmi a creare gioielli swarovsky sempre nelle zone indicate.
Vi aspetto in numerose!!! Ciao a tutti!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Cerco amiche sincere in Calabria

Messaggio da tropicsnow » 07/06/2010, 13:09

maddy1983 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Maddalena,ho 26 anni,mi sono trasferita da poco in Calabria. Sono una persona dolce,altruista,timida,generosa e umile. Sono alla ricerca di nuove amicizie sincere(solo femminili),con cui uscire,divertirmi,scambiare 4 chiacchiere,ecc. Preferibilmente zone:Cropani Marina,Sellia Marina,Botricello,Catanzaro e limitrofe.
Inoltre sto cercando qualcuno che può insegnarmi a creare gioielli swarovsky sempre nelle zone indicate.
Vi aspetto in numerose!!! Ciao a tutti!!!
anche se non sono delle tue zone ti do il benvenuto e buona permanenza :)
:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Cerco amiche sincere in Calabria

Messaggio da Niobe85 » 07/06/2010, 15:13

tropicsnow ha scritto:[...]



anche se non sono delle tue zone ti do il benvenuto e buona permanenza :)
:ciao:

Mi associo, ciao Maddalena, benvenuta nel forum! :mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...