ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fabos84

ciao a tutti

Messaggio da fabos84 » 07/06/2010, 12:04

Ciao a tutti, mi presento...

sono Fabrizio e vivo a Catania;ho 25 anni, e sono uno studente universitario.

Mi sono iscritto a questo forum nella speranza di fare amicizia con qualcuno, soprattutto della mia città, poichè sarebbe piu' facile potersi conoscere dal vivo, e possibilmente della mia fascia di età, perchè credo che avremmo piu' cose in comune di cui parlare.

Purtroppo sono sempre stato molto timido, e ciò mi ha portato ad essere quasi sempre solo e con pochissimi amici,che si contano sulle dita di una mano, e che tra l'altro vedo anche di rado, per motivi vari...
un altro mio problema è che soffro d'ansia, anche se devo dire che ultimamente sono molto migliorato rispetto al passato,ed è un problema che sono determinato a risolvere al piu' presto.

Le mie passioni, oltre a internet, sono la natura e la spiaggia. 8)
Mi piace anche passeggiare nelle vie del centro, cinema, pub..

Beh...è tutto per ora,

un saluto a tutti!

Fabrizio

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 07/06/2010, 12:19

fabos84 ha scritto:Ciao a tutti, mi presento...

sono Fabrizio e vivo a Catania;ho 25 anni, e sono uno studente universitario.

Mi sono iscritto a questo forum nella speranza di fare amicizia con qualcuno, soprattutto della mia città, poichè sarebbe piu' facile potersi conoscere dal vivo, e possibilmente della mia fascia di età, perchè credo che avremmo piu' cose in comune di cui parlare.

Purtroppo sono sempre stato molto timido, e ciò mi ha portato ad essere quasi sempre solo e con pochissimi amici,che si contano sulle dita di una mano, e che tra l'altro vedo anche di rado, per motivi vari...
un altro mio problema è che soffro d'ansia, anche se devo dire che ultimamente sono molto migliorato rispetto al passato,ed è un problema che sono determinato a risolvere al piu' presto.

un saluto a tutti!
Fabrizio

:ciao: benvenuto tra noi :) partecipa attivamente al forum e vedrai che qualcuno conoscerai... ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/06/2010, 22:28

Ciao Fabrizio benvenuto su Mailamici....e un saluto alla tua bella Sicilia... :D

ildilemmadelprigioniero

Re: ciao a tutti

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 08/06/2010, 0:32

fabos84 ha scritto:Ciao a tutti, mi presento...

sono Fabrizio e vivo a Catania
Salutiamo...

fabos84


Messaggio da fabos84 » 08/06/2010, 0:53

grazie per il benvenuto :)
spero tanto di trovarmi bene tra voi, e fare nuove amicizie ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 08/06/2010, 14:02

fabos84 ha scritto:Ciao a tutti, mi presento...

sono Fabrizio e vivo a Catania;ho 25 anni, e sono uno studente universitario.

Mi sono iscritto a questo forum nella speranza di fare amicizia con qualcuno, soprattutto della mia città, poichè sarebbe piu' facile potersi conoscere dal vivo, e possibilmente della mia fascia di età, perchè credo che avremmo piu' cose in comune di cui parlare.

Purtroppo sono sempre stato molto timido, e ciò mi ha portato ad essere quasi sempre solo e con pochissimi amici,che si contano sulle dita di una mano, e che tra l'altro vedo anche di rado, per motivi vari...
un altro mio problema è che soffro d'ansia, anche se devo dire che ultimamente sono molto migliorato rispetto al passato,ed è un problema che sono determinato a risolvere al piu' presto.

Le mie passioni, oltre a internet, sono la natura e la spiaggia. 8)
Mi piace anche passeggiare nelle vie del centro, cinema, pub..

Beh...è tutto per ora,

un saluto a tutti!

Fabrizio
Ciao Fabrizio, benvenuto nel forum!
Certamente troverai quanto cerchi, ma quello che mi preme dirti è che ti faccio un grosso in bocca al lupo per quanto concerne l'ansia... sei a buon punto se ne parli a questo modo e sono certa che te ne libererai presto, te lo dici una che se la sta scrollando di dosso pian piano ;) ma confermo: si può controllare! :D
Ciao e buona permanenza!
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

fabos84

Re: ciao a tutti

Messaggio da fabos84 » 08/06/2010, 22:51

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao Fabrizio, benvenuto nel forum!
Certamente troverai quanto cerchi, ma quello che mi preme dirti è che ti faccio un grosso in bocca al lupo per quanto concerne l'ansia... sei a buon punto se ne parli a questo modo e sono certa che te ne libererai presto, te lo dici una che se la sta scrollando di dosso pian piano ;) ma confermo: si può controllare! :D
Ciao e buona permanenza!
:ciao:

ciao Niobe, ti ringrazio molto per il benvenuto e per l'incoraggiamento;
purtroppo l'ansia è stato un problema che si è incrementato nel corso degli anni, a causa di brutte esperienze ripetute, che alla fine mi hanno fatto crollare, e isolare da tutto. :(
Non potevo continuare a vivere in quel modo,e cosi ho deciso di combatterla con tutti i mezzi possibili, e pian piano sono migliorato, e sto ancora migliorando, ma ci vuole ancora tempo per liberarsene del tutto.
Ma pazienza...

simonsaid

Re: ciao a tutti

Messaggio da simonsaid » 08/06/2010, 23:22

fabos84 ha scritto:Ciao a tutti, mi presento...

sono Fabrizio e vivo a Catania;ho 25 anni, e sono uno studente universitario.

Mi sono iscritto a questo forum nella speranza di fare amicizia con qualcuno, soprattutto della mia città, poichè sarebbe piu' facile potersi conoscere dal vivo, e possibilmente della mia fascia di età, perchè credo che avremmo piu' cose in comune di cui parlare.

Purtroppo sono sempre stato molto timido, e ciò mi ha portato ad essere quasi sempre solo e con pochissimi amici,che si contano sulle dita di una mano, e che tra l'altro vedo anche di rado, per motivi vari...
un altro mio problema è che soffro d'ansia, anche se devo dire che ultimamente sono molto migliorato rispetto al passato,ed è un problema che sono determinato a risolvere al piu' presto.

Le mie passioni, oltre a internet, sono la natura e la spiaggia. 8)
Mi piace anche passeggiare nelle vie del centro, cinema, pub..

Beh...è tutto per ora,

un saluto a tutti!

Fabrizio
Un caloroso benvenuto....sono sicuro che quì ti troverai bene........Sono quì da una settimana e credo sia il posto giusto per confrontarsi seriamente su tutto......L'intelligenza quì non è l'eccezione.....Saluti Santo :o

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 09/06/2010, 14:30

fabos84 ha scritto:[...]




ciao Niobe, ti ringrazio molto per il benvenuto e per l'incoraggiamento;
purtroppo l'ansia è stato un problema che si è incrementato nel corso degli anni, a causa di brutte esperienze ripetute, che alla fine mi hanno fatto crollare, e isolare da tutto. :(
Non potevo continuare a vivere in quel modo,e cosi ho deciso di combatterla con tutti i mezzi possibili, e pian piano sono migliorato, e sto ancora migliorando, ma ci vuole ancora tempo per liberarsene del tutto.
Ma pazienza...
Ciao Fabrizio!
Ti capisco perfettamente... ma stai sereno che sei sulla buona strada, continua così e prima o poi anche tu potrai dire di esserne uscito del tutto... anche se poi, sappiamo entrambi che "del tutto" è un parolone, ma niente è impossibile! ;)
Coraggio, il peggio è passato! ;)
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao a tutti

Messaggio da mamma Luli » 09/06/2010, 15:08

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao Fabrizio!
Ti capisco perfettamente... ma stai sereno che sei sulla buona strada, continua così e prima o poi anche tu potrai dire di esserne uscito del tutto... anche se poi, sappiamo entrambi che "del tutto" è un parolone, ma niente è impossibile! ;)
Coraggio, il peggio è passato! ;)
:ciao:
Un saluto anche da parte mia e un benvenuto nel forum :ciao:

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 09/06/2010, 17:55

Benvenuto anche dalla mia parte!
:ciao:

fabos84

Re: ciao a tutti

Messaggio da fabos84 » 10/06/2010, 0:02

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao Fabrizio!
Ti capisco perfettamente... ma stai sereno che sei sulla buona strada, continua così e prima o poi anche tu potrai dire di esserne uscito del tutto... anche se poi, sappiamo entrambi che "del tutto" è un parolone, ma niente è impossibile! ;)
Coraggio, il peggio è passato! ;)
:ciao:

hai perfettamente ragione...probabilmente del tutto non me ne libererò mai, ma magari mirare al top mi permetterà di avvicinarmi maggiormente all'obiettivo di vivere nel modo migliore possibile ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 10/06/2010, 15:54

fabos84 ha scritto:[...]




hai perfettamente ragione...probabilmente del tutto non me ne libererò mai, ma magari mirare al top mi permetterà di avvicinarmi maggiormente all'obiettivo di vivere nel modo migliore possibile ;)

Sicuro! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...