Avanti un altro

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

valbricca

Re: Avanti un altro

Messaggio da valbricca » 15/07/2010, 12:01

duca.bambaluc ha scritto:Ciao a tutti
Sono un matusa di 44 anni, ho moglie e due figli, e sono paracadutato per lavoro in una landa straniera e desolata con 40 gradi all'ombra.

Spiego subito il nick - gli adoratori di Carl Barks, il mitico creatore di Zio Paperone e della famiglia dei paperi, sicuramente ricordano ("Paperino e il segreto del vecchio castello") che tra gli antenati di zio Paperone c'era il Duca Bambaluc, colui che fece murare le segrete del castello nel 1220, mai sepolto (le sue ossa sono nella sua armatura nella sala principale del castello).
Quel nome mi è sempre piaciuto e me lo tengo ora.

Sto cercando persone con cui rimanere in contatto nelle sere solitarie nella mia squallida camera d'albergo. Non credo che posterò molto, preferisco se possibile chat.

E non me ne vogliano i giovani - ma spesso preferisco parlare con persone della mia età, che hanno attraversato la loro crisi di mezza età, che hanno una famiglia con tutti gli obblighi ed i piaceri che ne derivano, che sanno che se perdono il posto di lavoro, in Italia sarà molto difficile ritrovarlo perché dopo i 40 in Italia si costa troppo e le aziende preferiscono prendere qualche giovincello disposto a farsi il c*lo per pochi soldi, fruire di tutte le possibili agevolazioni ed offrire un contratto a tempo determinato.

Ciao
ciaoo sei simpaticissimooo vedrai qui ti troverai beneee benvenutoooo :D