ciao a tutti...buon sabato come state?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
laprinci

ciao a tutti...buon sabato come state?

Messaggio da laprinci » 05/06/2010, 10:35

Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni e abito in veneto.
stamattina pensavo...cavoli è sabato e mi piglia un senso di vuoto..vorrei fare mille cose, andare a prendere il sole, o fare un giro...ma poi non so alla fine mi rinchiudo sempre in casa...vi capita mai?

un salutone.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti...buon sabato come state?

Messaggio da tropicsnow » 05/06/2010, 10:44

laprinci ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni e abito in veneto.
stamattina pensavo...cavoli è sabato e mi piglia un senso di vuoto..vorrei fare mille cose, andare a prendere il sole, o fare un giro...ma poi non so alla fine mi rinchiudo sempre in casa...vi capita mai?

un salutone.

perchè rinunci a fare ciò che ti piace? forse ti manca la compagnia giusta... :rolleyes:
intanto benvenuta tra noi :)
:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

steffy

Re: ciao a tutti...buon sabato come state?

Messaggio da steffy » 05/06/2010, 11:00

laprinci ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni e abito in veneto.
stamattina pensavo...cavoli è sabato e mi piglia un senso di vuoto..vorrei fare mille cose, andare a prendere il sole, o fare un giro...ma poi non so alla fine mi rinchiudo sempre in casa...vi capita mai?

un salutone.
Come ti capisco.. è la stessa sensazione che molte volte capita anche a me.. in quanti posti vorrei andare e quante cose vorrei fare e poi..
credo proprio che manchi la compagni adatta... ma abbiamo trovato il posto giusto no????
Un abbraccio

laprinci

Re: ciao a tutti...buon sabato come state?

Messaggio da laprinci » 05/06/2010, 11:08

quanto hai ragione cara,
grazie per il benvenuto..ora mi sento meno sola...
mi piacerebbe avere vere e sincere amiche con cui andare che ne so fare un giro in giornata al mare, fare cose semplici, divertirsi...invece tutti pensano solo a tirarsi al massimo con un cocktail in mano e rimanere due ore cosi per poi tornare a casa...è vita questa?cosa mi consigliate di fare?di prendere e farmi una girata al mare da sola o è da sfigate?d'altra parte...non ho soluzioni...mi piacerebbe trovare persone che la pensano come me...
bacio

julianus_83

Re: ciao a tutti...buon sabato come state?

Messaggio da julianus_83 » 05/06/2010, 12:24

laprinci ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni e abito in veneto.
stamattina pensavo...cavoli è sabato e mi piglia un senso di vuoto..vorrei fare mille cose, andare a prendere il sole, o fare un giro...ma poi non so alla fine mi rinchiudo sempre in casa...vi capita mai?

un salutone.
benvenuta!! :cheers:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti...buon sabato come state?

Messaggio da Niobe85 » 05/06/2010, 16:26

laprinci ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni e abito in veneto.
stamattina pensavo...cavoli è sabato e mi piglia un senso di vuoto..vorrei fare mille cose, andare a prendere il sole, o fare un giro...ma poi non so alla fine mi rinchiudo sempre in casa...vi capita mai?

un salutone.

Benvenuta a mailamici! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...