Eccomi.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
simonsaid

Eccomi.....

Messaggio da simonsaid » 02/06/2010, 0:49

Ciao mi chiamo Santo, ho 44 anni, cerco amicizie, sono un'operaio e sono single. Coltivo passioni per il cinema, i libri, l'informatica e al politica.
Sto attraversando un brutto periodo: ho perso il lavoro all'inizio di questa maledetta crisi e con il lavoro anche anche la dignità. Ne ho trovato un'altro da precario e ho subito un brutto infortunio tagliando e schiacciandomi tre dita della mano destra......Ho ripreso il lavoro ma nulla sarà come prima e con la paura del mancato rinnovo di questi stupidi contratti a termine. Un saluto a tutti..... :rolleyes: :O

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Eccomi.....

Messaggio da kim90 » 02/06/2010, 8:58

simonsaid ha scritto:Ciao mi chiamo Santo, ho 44 anni, cerco amicizie, sono un'operaio e sono single. Coltivo passioni per il cinema, i libri, l'informatica e al politica.
Sto attraversando un brutto periodo: ho perso il lavoro all'inizio di questa maledetta crisi e con il lavoro anche anche la dignità. Ne ho trovato un'altro da precario e ho subito un brutto infortunio tagliando e schiacciandomi tre dita della mano destra......Ho ripreso il lavoro ma nulla sarà come prima e con la paura del mancato rinnovo di questi stupidi contratti a termine. Un saluto a tutti..... :rolleyes: :O
Ben arrivato Santo, qui sul forum discutiamo spesso anche di argomenti riguardanti il lavoro.
Hai ragione il campo dei lavori dipendenti fa acqua dappertutto, se ti può consolare non sei l'unico a lottare contro questo sistema oramai in profonda crisi.
Non abbatterti. ;)

simonsaid

Re: Eccomi.....

Messaggio da simonsaid » 02/06/2010, 21:48

kim90 ha scritto:[...]



Ben arrivato Santo, qui sul forum discutiamo spesso anche di argomenti riguardanti il lavoro.
Hai ragione il campo dei lavori dipendenti fa acqua dappertutto, se ti può consolare non sei l'unico a lottare contro questo sistema oramai in profonda crisi.
Non abbatterti. ;)
Grazie......dimenticavo, adoro il blues e anche un'pò di Jazz, inoltre mi piace chiacchierare di tanto in tanto in inglese....a presto...

julianus_83

Re: Eccomi.....

Messaggio da julianus_83 » 02/06/2010, 23:40

simonsaid ha scritto:Ciao mi chiamo Santo, ho 44 anni, cerco amicizie, sono un'operaio e sono single. Coltivo passioni per il cinema, i libri, l'informatica e al politica.
Sto attraversando un brutto periodo: ho perso il lavoro all'inizio di questa maledetta crisi e con il lavoro anche anche la dignità. Ne ho trovato un'altro da precario e ho subito un brutto infortunio tagliando e schiacciandomi tre dita della mano destra......Ho ripreso il lavoro ma nulla sarà come prima e con la paura del mancato rinnovo di questi stupidi contratti a termine. Un saluto a tutti..... :rolleyes: :O
ciao santo benvenuto sul forum :D

steffy

Re: Eccomi.....

Messaggio da steffy » 05/06/2010, 11:19

simonsaid ha scritto:Ciao mi chiamo Santo, ho 44 anni, cerco amicizie, sono un'operaio e sono single. Coltivo passioni per il cinema, i libri, l'informatica e al politica.
Sto attraversando un brutto periodo: ho perso il lavoro all'inizio di questa maledetta crisi e con il lavoro anche anche la dignità. Ne ho trovato un'altro da precario e ho subito un brutto infortunio tagliando e schiacciandomi tre dita della mano destra......Ho ripreso il lavoro ma nulla sarà come prima e con la paura del mancato rinnovo di questi stupidi contratti a termine. Un saluto a tutti..... :rolleyes: :O
Ciao
immagino il momento che tu stia attraversando mi raccomando non mollare mai e non perdere mai la fiducia che il domani sarà migliore...