Appena Iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
vanloon

Appena Iscritto

Messaggio da vanloon » 30/05/2010, 18:50

Ciao, sono Marco della provincia di Pavia, ho 48 anni, spero di trovare nuovi amici, non faccio un lavoro interessante, mi occupo di finanza, mi piace rilassarmi facendo delle gite anche di un solo giorno,mi diletto di fotografia e cucinare cerco di tenermi in forma andando in palestra, ma ho qualche kiletto di troppo.
Per ora ciao spero di incontrarvi sul forum.

julianus_83

Re: Appena Iscritto

Messaggio da julianus_83 » 31/05/2010, 0:11

vanloon ha scritto:Ciao, sono Marco della provincia di Pavia, ho 48 anni, spero di trovare nuovi amici, non faccio un lavoro interessante, mi occupo di finanza, mi piace rilassarmi facendo delle gite anche di un solo giorno,mi diletto di fotografia e cucinare cerco di tenermi in forma andando in palestra, ma ho qualche kiletto di troppo.
Per ora ciao spero di incontrarvi sul forum.
benvenuto sul forum!! :ciao:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Appena Iscritto

Messaggio da tropicsnow » 31/05/2010, 19:46

vanloon ha scritto:Ciao, sono Marco della provincia di Pavia, ho 48 anni, spero di trovare nuovi amici, non faccio un lavoro interessante, mi occupo di finanza, mi piace rilassarmi facendo delle gite anche di un solo giorno,mi diletto di fotografia e cucinare cerco di tenermi in forma andando in palestra, ma ho qualche kiletto di troppo.
Per ora ciao spero di incontrarvi sul forum.


:ciao: e benvenuto tra noi :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Appena Iscritto

Messaggio da kim90 » 01/06/2010, 22:50

vanloon ha scritto:Ciao, sono Marco della provincia di Pavia, ho 48 anni, spero di trovare nuovi amici, non faccio un lavoro interessante, mi occupo di finanza, mi piace rilassarmi facendo delle gite anche di un solo giorno,mi diletto di fotografia e cucinare cerco di tenermi in forma andando in palestra, ma ho qualche kiletto di troppo.
Per ora ciao spero di incontrarvi sul forum.
Benvenuto su questo forum Vanloon! :)