ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rickypop

ciao a tutti

Messaggio da rickypop » 26/05/2010, 21:24

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, ho 38 anni e sono di Torino,sono un restauratore di orologi antichi,passione che è anche il mio lavoro,ho praticato il football americano per 15 anni e poi l'etàsi è fatta sentire e ho dovuto smettere, perchè mi sono iscritto? per fare nuove amicizie e discutere del più e del menoCiao :shy:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: ciao a tutti

Messaggio da kim90 » 26/05/2010, 21:35

rickypop ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, ho 38 anni e sono di Torino,sono un restauratore di orologi antichi,passione che è anche il mio lavoro,ho praticato il football americano per 15 anni e poi l'etàsi è fatta sentire e ho dovuto smettere, perchè mi sono iscritto? per fare nuove amicizie e discutere del più e del menoCiao :shy:
Salve Ricky..a proposito puoi dare una sistemata all'orologio del nostro forum non va tanto bene! :DD
Scherzi a parte sei il benvenuto e ti auguro una buona permanenza in questo forum! :)

-

beaters

Re: ciao a tutti

Messaggio da beaters » 30/05/2010, 17:22

rickypop ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, ho 38 anni e sono di Torino,sono un restauratore di orologi antichi,passione che è anche il mio lavoro,ho praticato il football americano per 15 anni e poi l'etàsi è fatta sentire e ho dovuto smettere, perchè mi sono iscritto? per fare nuove amicizie e discutere del più e del menoCiao :shy:
Ciao Riccardo, sono Alberto e anche io sono di Torino. In comune abbiamo che lavoriamo in proprio, infatti anche io ho un negozio. Però il tuo lavoro è più interessante e più artigianale, io invece rivendo cartucce per stampanti. Mi racconti qualcosa di più sul tuo passato di giocatore di football americano? Io ricordo che a Torino ci sono i Giaguari.. Alberto

rickypop

Re: ciao a tutti

Messaggio da rickypop » 30/05/2010, 22:35

beaters ha scritto:[...]



Ciao Riccardo, sono Alberto e anche io sono di Torino. In comune abbiamo che lavoriamo in proprio, infatti anche io ho un negozio. Però il tuo lavoro è più interessante e più artigianale, io invece rivendo cartucce per stampanti. Mi racconti qualcosa di più sul tuo passato di giocatore di football americano? Io ricordo che a Torino ci sono i Giaguari.. Alberto
Ciao Alberto è un piacere conoscerti, anche se solo virtualmente. I Giaguari esistono tuttora ma io ci ho giocato nel dal 1989 al 1994, poi dopo una scissione della società sono nati i Rivoli Blacks e anche io sono passato a Rivoli dove ho giocato fino al 2005. per quanto riguarda il mio lavoro se ti va vai sul sito www. e digita orologi antichi ci sono delle foto mentre mi accingo a smontare e restaurare orologi molto antichi. Spero di poterti conoscere presto Alberto cosi si combina qulcosa assieme che ne dici .Ciao :P

beaters

Re: ciao a tutti

Messaggio da beaters » 31/05/2010, 12:16

rickypop ha scritto:[...]



Ciao Alberto è un piacere conoscerti, anche se solo virtualmente. I Giaguari esistono tuttora ma io ci ho giocato nel dal 1989 al 1994, poi dopo una scissione della società sono nati i Rivoli Blacks e anche io sono passato a Rivoli dove ho giocato fino al 2005. per quanto riguarda il mio lavoro se ti va vai sul sito www. e digita orologi antichi ci sono delle foto mentre mi accingo a smontare e restaurare orologi molto antichi. Spero di poterti conoscere presto Alberto cosi si combina qulcosa assieme che ne dici .Ciao :P
Piacere mio Riccardo. Probabilmente i moderatori hanno cancellato :( il sito che mi hai dato perchè vedo solo www. Non c'è problema, se ci vediamo ne parliamo di persona. Se vuoi ci andiamo a prendere un caffè in pausa pranzo oppure dopo le 19 quando chiudo il negozio. Fammi sapere se ti va.. Ciao

beaters

Re: ciao a tutti

Messaggio da beaters » 05/06/2010, 13:59

rickypop ha scritto:[...]



Ciao Alberto è un piacere conoscerti, anche se solo virtualmente. I Giaguari esistono tuttora ma io ci ho giocato nel dal 1989 al 1994, poi dopo una scissione della società sono nati i Rivoli Blacks e anche io sono passato a Rivoli dove ho giocato fino al 2005. per quanto riguarda il mio lavoro se ti va vai sul sito www. e digita orologi antichi ci sono delle foto mentre mi accingo a smontare e restaurare orologi molto antichi. Spero di poterti conoscere presto Alberto cosi si combina qulcosa assieme che ne dici .Ciao :P
Scusami, non vorrei avessi pensato male per il fatto che ti ho chiesto di andare a prendere un caffè, ma siccome a me piace parlare di persona più che scrivere messaggi e siccome mi avevi scritto di combinare qualcosa insieme allora ti ho chiesto quello. A scanso di equivoci, a me piacciono le ragazze e sono qui per cercare amici perchè i miei sono ormai tutti sistemati e sono sempre meno le occasioni per uscire. Buona giornata, rimango in attesa di una tua risposta. Alberto

Elsker

Re: ciao a tutti

Messaggio da Elsker » 09/06/2010, 0:34

rickypop ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, ho 38 anni e sono di Torino,sono un restauratore di orologi antichi,passione che è anche il mio lavoro,ho praticato il football americano per 15 anni e poi l'etàsi è fatta sentire e ho dovuto smettere, perchè mi sono iscritto? per fare nuove amicizie e discutere del più e del menoCiao :shy:
Ciao Benvenuto! Sul football americano in Italia avevo letto un libro di Grisham intitolato il professionista, sicuramente l'avrai letto!

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 09/06/2010, 20:38

rickypop ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, ho 38 anni e sono di Torino,sono un restauratore di orologi antichi,passione che è anche il mio lavoro,ho praticato il football americano per 15 anni e poi l'etàsi è fatta sentire e ho dovuto smettere, perchè mi sono iscritto? per fare nuove amicizie e discutere del più e del menoCiao :shy:
Ciao, benvenuto e buona permanenza!
:ciao: