s.o.s

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Nath

s.o.s

Messaggio da Nath » 23/05/2010, 16:13

Ciao a tutti,
vivo fuori milano da ormai 7 anni, ma ho quasi tutta la mia famiglia al estero. Faccio la consulente e mi sposto di continuo tra la Lombardia, Piemonte e Liguria.
Sono venuta in Italia perchè ho iniziato una convivenza che è durata tanto ma non mi ha permesso di fare nuove conoscenze tranne gli amici che aveva già lui.
Sono sempre stata molto socievole e non ho mai avuto problemi a fare amicizie ma mi rendo conto che in questa città e facendo questo lavoro non è tanto facile...
Mi piacerebbe conoscere persone nella mia stesa situazione, magari trasferite da poco e con voglia di uscire di divertirsi.
Nath :D

julianus_83

Re: s.o.s

Messaggio da julianus_83 » 24/05/2010, 17:40

Nath ha scritto:Ciao a tutti,
vivo fuori milano da ormai 7 anni, ma ho quasi tutta la mia famiglia al estero. Faccio la consulente e mi sposto di continuo tra la Lombardia, Piemonte e Liguria.
Sono venuta in Italia perchè ho iniziato una convivenza che è durata tanto ma non mi ha permesso di fare nuove conoscenze tranne gli amici che aveva già lui.
Sono sempre stata molto socievole e non ho mai avuto problemi a fare amicizie ma mi rendo conto che in questa città e facendo questo lavoro non è tanto facile...
Mi piacerebbe conoscere persone nella mia stesa situazione, magari trasferite da poco e con voglia di uscire di divertirsi.
Nath :D
benvenuta! partecipa alle discussioni sul forum in modo da farti conoscere e conoscere, ciaoo
:cheers:

clothilde

Re: s.o.s

Messaggio da clothilde » 24/05/2010, 22:16

Nath ha scritto:Ciao a tutti,
vivo fuori milano da ormai 7 anni, ma ho quasi tutta la mia famiglia al estero. Faccio la consulente e mi sposto di continuo tra la Lombardia, Piemonte e Liguria.
Sono venuta in Italia perchè ho iniziato una convivenza che è durata tanto ma non mi ha permesso di fare nuove conoscenze tranne gli amici che aveva già lui.
Sono sempre stata molto socievole e non ho mai avuto problemi a fare amicizie ma mi rendo conto che in questa città e facendo questo lavoro non è tanto facile...
Mi piacerebbe conoscere persone nella mia stesa situazione, magari trasferite da poco e con voglia di uscire di divertirsi.
Nath :D
Ciao Nath e benvenuta :P ,
vedrai che in questo forum troverai quel che cerchi.... :D

Nath

Re: s.o.s

Messaggio da Nath » 14/06/2010, 22:40

julianus_83 ha scritto:[...]



benvenuta! partecipa alle discussioni sul forum in modo da farti conoscere e conoscere, ciaoo
:cheers:
Grazie mille!!!
Non so manco come funziona tutto questo, ma ci proverò...

julianus_83

Re: s.o.s

Messaggio da julianus_83 » 14/06/2010, 23:00

Nath ha scritto:[...]



Grazie mille!!!
Non so manco come funziona tutto questo, ma ci proverò...
non ti preoccupare, devi solo "praticarlo" un pò: ho visto che nella zona di milano organizzano molto spesso degli incontri reali, vai all'indice del forum nella sezione "amicizia non solo virtuale" , vai alla discussione egli incontri a milano e buttati pure!
in più hai possibilità di scambiare i contatti con chi più ti garba, vicini e lontani, perciò non esitare!!
a presto

:ciao:

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: s.o.s

Messaggio da mamma Luli » 15/06/2010, 14:48

Nath ha scritto:Ciao a tutti,
vivo fuori milano da ormai 7 anni, ma ho quasi tutta la mia famiglia al estero. Faccio la consulente e mi sposto di continuo tra la Lombardia, Piemonte e Liguria.
Sono venuta in Italia perchè ho iniziato una convivenza che è durata tanto ma non mi ha permesso di fare nuove conoscenze tranne gli amici che aveva già lui.
Sono sempre stata molto socievole e non ho mai avuto problemi a fare amicizie ma mi rendo conto che in questa città e facendo questo lavoro non è tanto facile...
Mi piacerebbe conoscere persone nella mia stesa situazione, magari trasferite da poco e con voglia di uscire di divertirsi.
Nath :D
Come è possibile rimanere insensibili ad un s.o.s.?
Ciao Nath e benvenuta nel forum anche da parte mia!!!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: s.o.s

Messaggio da Niobe85 » 15/06/2010, 15:19

mamma Luli ha scritto:[...]



Come è possibile rimanere insensibili ad un s.o.s.?
Ciao Nath e benvenuta nel forum anche da parte mia!!!
Mi associo, mi ero persa il post...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...