Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Emix 182

Ciao a tutti!

Messaggio da Emix 182 » 22/05/2010, 23:59

Ciao ho 27 anni e sono di Roma, faccio il parrucchiere da un anno e mezzo da bravo ex ragioniere....insomma o fatto un pò a pugni con le decisioni! Mi sono iscritto perche di tanti siti su amicizie questo mi sembra l'unico dove non ci sono annunnci ma si parla spensieratamente. Per ora mi fermo qui perche veramente non so che altro scrivere....ahem vediamo.....che aggiungo....faccio yoga....e adoro gli U2...niente mi so emozionato! :)

Ci vediamo sul forum! A presto!!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Niobe85 » 23/05/2010, 0:06

Emix 182 ha scritto:Ciao ho 27 anni e sono di Roma, faccio il parrucchiere da un anno e mezzo da bravo ex ragioniere....insomma o fatto un pò a pugni con le decisioni! Mi sono iscritto perche di tanti siti su amicizie questo mi sembra l'unico dove non ci sono annunnci ma si parla spensieratamente. Per ora mi fermo qui perche veramente non so che altro scrivere....ahem vediamo.....che aggiungo....faccio yoga....e adoro gli U2...niente mi so emozionato! :)

Ci vediamo sul forum! A presto!!

Ciao Emix, benvenuto a mailamici! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da serena82 » 23/05/2010, 8:28

Emix 182 ha scritto:Ciao ho 27 anni e sono di Roma, faccio il parrucchiere da un anno e mezzo da bravo ex ragioniere....insomma o fatto un pò a pugni con le decisioni! Mi sono iscritto perche di tanti siti su amicizie questo mi sembra l'unico dove non ci sono annunnci ma si parla spensieratamente. Per ora mi fermo qui perche veramente non so che altro scrivere....ahem vediamo.....che aggiungo....faccio yoga....e adoro gli U2...niente mi so emozionato! :)

Ci vediamo sul forum! A presto!!
Ciao e benvenuto anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

clothilde

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da clothilde » 23/05/2010, 10:35

Emix 182 ha scritto:Ciao ho 27 anni e sono di Roma, faccio il parrucchiere da un anno e mezzo da bravo ex ragioniere....insomma o fatto un pò a pugni con le decisioni! Mi sono iscritto perche di tanti siti su amicizie questo mi sembra l'unico dove non ci sono annunnci ma si parla spensieratamente. Per ora mi fermo qui perche veramente non so che altro scrivere....ahem vediamo.....che aggiungo....faccio yoga....e adoro gli U2...niente mi so emozionato! :)

Ci vediamo sul forum! A presto!!
Ciao Emix e benvenuto in Mailamici, vedrai che ti sentirai come a casa e tra amici ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/05/2010, 12:20

Benvenuto anche da parte mia.... e felice e positiva permanenza... :)