Nuovo arrivato disperato

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
inthenurs

Nuovo arrivato disperato

Messaggio da inthenurs » 07/05/2005, 16:52

Ciao a tutti. Sono della provincia di Ferrara.
Ho 41 anni, acquario, gay. Mi sono iscritto al Forum per cercare una parola amica e nuove persone da conoscere. In questi giorni tutti gli amici sono via ed è una tragedia perchè sono disperato.....
Stò passando un terribile momento economico. Purtroppo molte spese impreviste e sono andato "sotto" di parecchio ( e comunque vita è carissima se poi paghi un affitto). Mi hanno bloccato il bancomat. Non mi era mai successo :-(..... Sono restato malissimo.
Stò facendo l' impossibile per arrivare a prossima busta paga. E anche dopo, sarà dura rientrare dentro e stare di fronte a tutte le spese fisse. Lo sò: non faccio gran figura a esordire con discrsi di soldi, ma.... questo è per me ora.
Scusatemi lo sfogo. Tornerò qui più allegro la prossima volta (spero).
Ciao a tutti *Inthenurs*

ve75

Re: Nuovo arrivato disperato

Messaggio da ve75 » 10/05/2005, 15:04

inthenurs ha scritto:Ciao a tutti. Sono della provincia di Ferrara.
Ho 41 anni, acquario, gay. Mi sono iscritto al Forum per cercare una parola amica e nuove persone da conoscere. In questi giorni tutti gli amici sono via ed è una tragedia perchè sono disperato.....
Stò passando un terribile momento economico. Purtroppo molte spese impreviste e sono andato "sotto" di parecchio ( e comunque vita è carissima se poi paghi un affitto). Mi hanno bloccato il bancomat. Non mi era mai successo :-(..... Sono restato malissimo.
Stò facendo l' impossibile per arrivare a prossima busta paga. E anche dopo, sarà dura rientrare dentro e stare di fronte a tutte le spese fisse. Lo sò: non faccio gran figura a esordire con discrsi di soldi, ma.... questo è per me ora.
Scusatemi lo sfogo. Tornerò qui più allegro la prossima volta (spero).
Ciao a tutti *Inthenurs*

ti capiamo tutti perchè chi più chi meno ha problemi simili....
affronti un tema pesante però come esordio :D
non c'è alcun consiglio che ti si possa dare, la vita è cara....io e il mio compagno facciamo qualche sacrificio...quando ci invitano a mangiare e poi a bere qualcosa noi andiamo solo a bere...purtroppo non si può avere tutto! :D
un abbraccio di conforto
Ve

minnie

Re: Nuovo arrivato disperato

Messaggio da minnie » 24/06/2005, 13:10

Hey, ma quanta disperazione. Non posso credere che ti vada tutto male. dopo tutto sei in forma, hai la voglia di scrivere e di cercare nuovi amici e questo è già molto positivo. Forse, se ci pensi ci sono anche altre elementi ok nella tua vita. E poi io sono convinta che proprio quando tutto sembra andarci male, tiriamo fuori delle risorse nascoste. Io ho imparato che nella vita ci sono momenti belli e momenti brutti, ma la disperazione passa, è dura, a volte dura a lungo, ma passa, basta non buttarci dentro. Capisco che i problemi economici ora possono sembrarti difficili da superare, ma sicuramente ce la puoi fare. Tanti tanti tanti in bocca al lupo e benvenuto. Ciao.

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 24/06/2005, 14:32

Ciao, benvenuto anche da parte mia, tirqati su stai tranquillo che questi problemi passano e pure in fretta, anche io mi sono trovato in una situazione simile ma poi ne sono uscito fuori.... Cerca solo di resistere e i momenti bui spariranno anche per te.
:D :D

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 07/07/2005, 11:07

Ciao ,
è un po' che non abbiamo tue notizie? Tutto bene? Quando ti sei presentato eri un po' giù e ti sentivi solo perchè i tuoi amici erano partiti , spero ora vada meglio. Se frequenti ancora il forum mi farebbe immensamente piacere vedere qualche tuo intervento qua e là , tanto per farti conoscere e fare due chiacchiere insieme. Ci sono anche delle nuove sezioni : la Piazzetta di Mail Amici , molto interessante , simpaticissimo il test "sull'albero" e "Rimorchio"...divertente! :D se sei interessato a conoscere nuove persone , noi siamo qui. A disposizione!!!! :P
Saluti, a presto ,

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

qualcosa di più

Messaggio da aika » 08/07/2005, 13:28

pur di stare con gli amici del forum stò facendo letteralmente i salti mortali :D Ti dò il benvenuto, ma oltre al fatto che sei in bolletta nera e disperata, cosa assai comune, parlaci un pò di te, e troverai amici :D :D :D
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: qualcosa di più

Messaggio da amary » 08/07/2005, 13:38

aika ha scritto:pur di stare con gli amici del forum stò facendo letteralmente i salti mortali :D Ti dò il benvenuto, ma oltre al fatto che sei in bolletta nera e disperata, cosa assai comune, parlaci un pò di te, e troverai amici :D :D :D
Benvenuto.
Già,.... + brutto dell'essere al verde è essere soli. :wink:
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...