Un saluto a tutti/e

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un saluto a tutti/e

Messaggio da catia » 22/05/2010, 20:51

tropicsnow ha scritto:[...]




io l'ho trovato ed è simpatico :D

catia, il link contiene degli errori: ci sono degli spazi che non dovrebbero esserci. è per questo che non lo trovi ;)
Ciao Tropic...ho provato a fare come hai detto, ma...mi sa che io sono più negata di Els... :shy:
Comunque, tanto per restare in tema e farci 4 risate vi racconto che ieri sono stata a Lucca ed ho trovato "Via del Bastardo" :O e nei dintorni di Pescia ho trovato le indicazioni stradali per raggiungere il paese di "Malocchio"...mi chiedo se davvero ci abita qualcuno :O :? :DD .

Mentre per quanto riguarda il carattere, pur non essendo un gemelli (ho solo l'ascendente), mi trovo spesso a fare come dice Els, cioè a piangere per svuotarmi e poi riuscire a caricarmi. Chi non mi conosce pensa che io non abbia mai problemi (trovo inutile lamentarmi con gli altri, non mi piace essere compatita), chi invece mi conosce (e sono davvero pochi) sanno bene che spesso rido per non piangere, ma...gli occhi non mentono.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Un saluto a tutti/e

Messaggio da tropicsnow » 22/05/2010, 21:32

Elsker ha scritto:[...]



Ecco non essendo praticissimo credo che sia come ha detto Tropic, anzi sicuro dato che lo dice :D
Sicuro che se poi cerchi su google ne trovi altri, nomi strani ce ne devono essere in tutto il mondo per tutte le lingue.

Non sapendo "citare" più di una volta nella stessa risposta (negato appunto) rispondo a tropics che l'ho trovato molto buffo anche io e grazie per le indicazioni a catia. Io ho copiato il link e l'ho incollato nella risposta. :? :)

ciao Elsker
tranquillo, non sei negato: ricopiando il link automaticamente viene dato con degli spazi...
catia ha scritto:


Ciao Tropic...ho provato a fare come hai detto, ma...mi sa che io sono più negata di Els... :shy:
catia non so che dirti, io l'ho trovato... :rolleyes:
facciamo così. cerca con google questa frase in neretto così come l'ho scritta:
Bell'Italia: località con nomi "strani" buffi divertenti !
basta ricopiarla e incollarla nella barra di ricerca. ti compariranno diversi risultati tu clicca sul primo trovato.
P.S. ho eseguito tutti i passaggi e ti collega al sito giusto ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Elsker

Re: Un saluto a tutti/e

Messaggio da Elsker » 22/05/2010, 23:50

clothilde ha scritto:[...]



molto simpatica come risposta, grazie ! :P
Tranquillo, la penso cosi' solo a momenti, poi passa !!! :O :D
Beh la lunaticità (si potrà dire cosi?) fa parte del segno zodiacale a noi comune, quindi i momenti di m…a vengono e vanno. Ma sono sicuro che questa caratteristica è comune a tutti vuoi vedere? :D

Per Kim90: Evidentemente la conosci bene.…ma a chi non capita di vedere il bicchiere mezzo vuoto? A volte si prendono meno delusioni dato che ci sono meno aspettative! Potrebbe essere un punto di vista.
P.S. A parte tutto il cartone esiste davvero ed è veramente cosi!! :D

Per Catia: Non vorrei mai vivere in via del bastardo, a meno che non sia un modo di dire simpatico come usa Giacomo del trio, cioè bastardo dentro, nel senso di cinico! Il paese del malocchio per uno come me che non è superstizioso risulterebbe simpatico!
P.S. Gli occhi è vero che non mentono, ma non tutti sanno leggere negli occhi, la maggior parte delle persone è talmente di fretta e superficiale che sporadicamente da al massimo uno sguardo. Di norma la gente triste viene scansata da tutti perché ritenuta noiosa. Meglio star da soli nella propria tristezza che aver vicino gente che ti consola non vedendo l’ora che la smetti.

Per Tropicsnow: Cavolo! Perché non ci ho pensato subito anche io? Era facile ma…..sono negato!! E tu sei troppo buona e elegante nei nostri confronti eh eh eh!! :DD