Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da gemelli » 11/05/2010, 19:53
Messaggio da julianus_83 » 13/05/2010, 13:22
benvenuta sul forum, partecipa alle discussioni e fatti conosceregemelli ha scritto:mi chiamo Sara , ho quasi 33 anni e scrivo da Saronno ( cittadina vicina a MIlano),sono una ragazza solare,simpatica e socievole alla ricerca di nuove amiche per convidividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,locali,pub ed aperitivi,gite domenicali fuori porta.....divertiamoci tutte insieme!!!!
Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara
Messaggio da Niobe85 » 13/05/2010, 15:50
gemelli ha scritto:mi chiamo Sara , ho quasi 33 anni e scrivo da Saronno ( cittadina vicina a MIlano),sono una ragazza solare,simpatica e socievole alla ricerca di nuove amiche per convidividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,locali,pub ed aperitivi,gite domenicali fuori porta.....divertiamoci tutte insieme!!!!
Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara
Messaggio da gemelli » 13/05/2010, 18:48
Niobe85 ha scritto:[...]
Ciao Sara, benvenuta a mailamici anche da parte mia!
Messaggio da Andyphone » 13/05/2010, 21:37
Messaggio da Danny » 14/05/2010, 17:23
Ciao Sara, benvenuta nel Forum! Per degli incontri "live" e delle uscite con amici qui del forum ci si può organizzare facilmente, tanto più che la tua cittadina è spesso luogo in cui confluiscono alcuni di noi per poi andare da qualche parte e usare magari una sola auto. Forse domani, Sabato sera, ci vediamo per andare a mangiare a Milano o li vicino, quindi potresti già incontrarci domani stesso, ma può darsi che tu sia già al correntegemelli ha scritto:mi chiamo Sara , ho quasi 33 anni e scrivo da Saronno ( cittadina vicina a MIlano),sono una ragazza solare,simpatica e socievole alla ricerca di nuove amiche per convidividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,locali,pub ed aperitivi,gite domenicali fuori porta.....divertiamoci tutte insieme!!!!
Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara
Messaggio da Nath » 23/05/2010, 16:23
Messaggio da Rikardo » 13/07/2010, 12:23
Ciao Saretta, io abito vicino Saronno.gemelli ha scritto:mi chiamo Sara , ho quasi 33 anni e scrivo da Saronno ( cittadina vicina a MIlano),sono una ragazza solare,simpatica e socievole alla ricerca di nuove amiche per convidividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,locali,pub ed aperitivi,gite domenicali fuori porta.....divertiamoci tutte insieme!!!!
Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]