Ciao !!cerco nuove amche a Milano(dintorni),Como/Varese

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gemelli
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 maggio 2010
Età: 46

Ciao !!cerco nuove amche a Milano(dintorni),Como/Varese

Messaggio da gemelli » 11/05/2010, 19:53

mi chiamo Sara , ho quasi 33 anni e scrivo da Saronno ( cittadina vicina a MIlano) :) ,sono una ragazza solare,simpatica e socievole alla ricerca di nuove amiche per convidividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,locali,pub ed aperitivi,gite domenicali fuori porta.....divertiamoci tutte insieme!!!!
Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara
sono una persona solare,simpatica ed allegra alla ricerca di nuove amche ed amici ( etero). Mi chiamo Sara ed ho 33 anni e scrivo da Saronno ( vicino a MIlano)

julianus_83

Re: Ciao !!cerco nuove amche a Milano(dintorni),Como/Varese

Messaggio da julianus_83 » 13/05/2010, 13:22

gemelli ha scritto:mi chiamo Sara , ho quasi 33 anni e scrivo da Saronno ( cittadina vicina a MIlano) :) ,sono una ragazza solare,simpatica e socievole alla ricerca di nuove amiche per convidividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,locali,pub ed aperitivi,gite domenicali fuori porta.....divertiamoci tutte insieme!!!!
Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara
benvenuta sul forum, partecipa alle discussioni e fatti conoscere
:ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao !!cerco nuove amche a Milano(dintorni),Como/Varese

Messaggio da Niobe85 » 13/05/2010, 15:50

gemelli ha scritto:mi chiamo Sara , ho quasi 33 anni e scrivo da Saronno ( cittadina vicina a MIlano) :) ,sono una ragazza solare,simpatica e socievole alla ricerca di nuove amiche per convidividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,locali,pub ed aperitivi,gite domenicali fuori porta.....divertiamoci tutte insieme!!!!
Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara

Ciao Sara, benvenuta a mailamici anche da parte mia! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

gemelli
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 maggio 2010
Età: 46

Re: Ciao !!cerco nuove amche a Milano(dintorni),Como/Varese

Messaggio da gemelli » 13/05/2010, 18:48

Niobe85 ha scritto:[...]




Ciao Sara, benvenuta a mailamici anche da parte mia! :ciao:

Ciao grazie a tutti!!!!spero che mi scrivano tante persone!!!!! :ciao:
sono una persona solare,simpatica ed allegra alla ricerca di nuove amche ed amici ( etero). Mi chiamo Sara ed ho 33 anni e scrivo da Saronno ( vicino a MIlano)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 13/05/2010, 21:37

Leggendo la tua presentazione mi è venuto il dubbio che tu abbia scambiato il nostro forum per una bacheca di annunci per contatti privati... Se fai un giro nelle varie discussioni vedrai che così proprio non è.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Danny
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 luglio 2009
Età: 46

Re: Ciao !!cerco nuove amche a Milano(dintorni),Como/Varese

Messaggio da Danny » 14/05/2010, 17:23

gemelli ha scritto:mi chiamo Sara , ho quasi 33 anni e scrivo da Saronno ( cittadina vicina a MIlano) :) ,sono una ragazza solare,simpatica e socievole alla ricerca di nuove amiche per convidividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,locali,pub ed aperitivi,gite domenicali fuori porta.....divertiamoci tutte insieme!!!!
Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara
Ciao Sara, benvenuta nel Forum! Per degli incontri "live" e delle uscite con amici qui del forum ci si può organizzare facilmente, tanto più che la tua cittadina è spesso luogo in cui confluiscono alcuni di noi per poi andare da qualche parte e usare magari una sola auto. Forse domani, Sabato sera, ci vediamo per andare a mangiare a Milano o li vicino, quindi potresti già incontrarci domani stesso, ma può darsi che tu sia già al corrente :D
:ciao:

Nath

Re: Ciao !!cerco nuove amche a Milano(dintorni),Como/Varese

Messaggio da Nath » 23/05/2010, 16:23

Ciao Sara,
oggi mi sono inscritta in questo forum e poi ho datto una occhiata ai messaggi, ho visto il tuo e ho detto vaiiiii, non sono l'unica, e addirittura gemelli come me, che bello!
comunque io abito fuori milano a 50km da te più o meno, ma mi trovo spesso da quelle parti per lavoro, cinisello, rho e grandate....
ho tanta voglia di fare ma non conosco molte persone tranne quelle con cui lavoro, la maggior parte fidanzate u sposate con figli.
avrei voluto mandarti un messaggio privato ma non capisco bene come funziona questo forum, è la prima volta che scrivo.
se ti fa piacere continuare a parlare attendo una tua risposta!
buona domenica!

Rikardo
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 luglio 2010
Età: 123

Re: Ciao !!cerco nuove amche a Milano(dintorni),Como/Varese

Messaggio da Rikardo » 13/07/2010, 12:23

gemelli ha scritto:mi chiamo Sara , ho quasi 33 anni e scrivo da Saronno ( cittadina vicina a MIlano) :) ,sono una ragazza solare,simpatica e socievole alla ricerca di nuove amiche per convidividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,locali,pub ed aperitivi,gite domenicali fuori porta.....divertiamoci tutte insieme!!!!
Ciao !!!
Vi aspetto!!!
Sara
Ciao Saretta, io abito vicino Saronno.
Se ti va, ci scambiamo la mail o comunque cerchiamo di conoscerci.

Bacio.