Ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fairth89

Ciao a tutti!!!

Messaggio da fairth89 » 11/05/2010, 10:15

Ciao a tutti!! ;) Io mi chiamo Silvia, ho 21 anni e sono di Palermo. Mi piace molto la musica, il cinema e adoro leggere. spero di conoscere qualcuno che condivida i miei interessi!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Niobe85 » 11/05/2010, 11:26

fairth89 ha scritto:Ciao a tutti!! ;) Io mi chiamo Silvia, ho 21 anni e sono di Palermo. Mi piace molto la musica, il cinema e adoro leggere. spero di conoscere qualcuno che condivida i miei interessi!
Buongiorno Silvia e benvenuta a mailamici! :mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Ospite » 11/05/2010, 11:41

fairth89 ha scritto:Ciao a tutti!! ;) Io mi chiamo Silvia, ho 21 anni e sono di Palermo. Mi piace molto la musica, il cinema e adoro leggere. spero di conoscere qualcuno che condivida i miei interessi!
Salve!
Benvenuta fra noi!! Potresti metterci qualche dategli quale cinema e quali libri ti piacciono?
:ciao:

fairth89

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da fairth89 » 11/05/2010, 11:48

Grazie!!!! :)
Buongiorno ???? a te! ??? piacere Silvia

fairth89

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da fairth89 » 11/05/2010, 11:54

Bronyk ha scritto:[...]



Salve!
Benvenuta fra noi!! Potresti metterci qualche dategli quale cinema e quali libri ti piacciono?
:ciao:
Ciao :)
Mi piacciono molto i libri di Paulo Coelho, i libri della Meyer, e adoro i film storici. Mi piacciono molto le storie che parlano di elfi, fate e occulto, e a te?

Ospite

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Ospite » 11/05/2010, 14:16

fairth89 ha scritto:[...]



Ciao :)
Mi piacciono molto i libri di Paulo Coelho, i libri della Meyer, e adoro i film storici. Mi piacciono molto le storie che parlano di elfi, fate e occulto, e a te?
per quanto riguardi i libri mi piace molto Gabriel Garcia Marquez. Ma in generale apprezzo lo stile di realismo. Per quanto riguardo i film mi piace molto fantascienza e parapsicologia. Per esempio The Push secondo me è ottimo film. Ah si quasi dimenticavo mi piace anche horror :DD

ClairDeLune

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da ClairDeLune » 22/08/2010, 18:02

Ciao...sono anche io di Palermo...mi chiamo Laura...e ho 21 anni...sono pronta a fare nuove conoscenze... :)
Anche io amo il cinema...tanti generi...horror, thriller, fantasy, commedia, ecc...anche io amo la musica...