cerco dei nuovi e veri amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cityglame

cerco dei nuovi e veri amici

Messaggio da cityglame » 05/05/2010, 1:37

[/b]
ciao a tutti,mi chiamo daniele ho quasi 32 anni e sono di origine siciliana.adoro rimanere tra la gente,socializzare e tenermi in compagnia dei miei amici.sensibile,generoso,romantico ma con alcuni difettucci..eheehheh...conoscetemi e non ve ne pentirete...baci.... nel mio cuore c'e' tanto da vedere ma sopratutto da scoprire,sono estremamente sensibile ma anche molto romantico,riesco mescolare la passione con l'amore,un risultato che fonde ogni animo triste....nella mia vita ho sorriso poco e gioito per niente ma ora spero che qualcuno mi dona quell affetto che mai nessuno e' stato capace a donarmi....io credo tanto nell'amicizia come nell'amore profondo ma solo fatto con sentimento e rispetto...il resto di me scopritelo voi...non c'e' nulla di negativo che innamorarsi ogni giorno di piu'......quando ti chiedi cos'è l'amore, immagina due mani ardenti che si incontrano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento :D :D

Avatar utente
Danny
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 91
Iscritto il: 19 luglio 2009
Età: 46


Messaggio da Danny » 05/05/2010, 21:01

Ciao, benvenuto cityglame.
Trovare degli amici veri, come recita il titolo del tuo topic, è secondo me una cosa sempre più difficile, ma non impossibile! Vedo che sei di saronno, quindi potresti qualche volta provare ad uscire negli incontri Milanesi e fare qualche conoscenza.
Ciao.

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/05/2010, 23:52

Danny ha scritto:Ciao, benvenuto cityglame.
Trovare degli amici veri, come recita il titolo del tuo topic, è secondo me una cosa sempre più difficile, ma non impossibile! Vedo che sei di saronno, quindi potresti qualche volta provare ad uscire negli incontri Milanesi e fare qualche conoscenza.
Ciao.
ci sono incontri a Milano! sempre Milano eh, e altri posti mai? beh comunque fatemi sapere!!

Ciao cityglame, beh wow la tua presentazione e' degna di un poeta,
complimenti e spero che trovi quello che cerchi! un abbraccio, a rileggerti :)