Ciao da Roma!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gattinabianca700
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 aprile 2010
Età: 38

Ciao da Roma!!!

Messaggio da gattinabianca700 » 05/05/2010, 1:00

Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da Mister71 » 05/05/2010, 12:01

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
Ciao Francesca, benvenuta sul forum...
Abbiamo qualcosa in comune, oltre al fatto di vivere a Roma... :)

Questo è un buon forum, con un admin anche troppo serio (meglio troppo che poco...), e moderato altrettanto seriamente...
C'è la possibilità di conoscere dal vivo delle persone, magari con il tempo e con i tuoi ritmi. Per intanto, fai attenzione a non comunicare informazioni magari troppo personali, ricordati che sei su internet, e che la serietà di chi gestisce questo luogo virtuale può proteggerti fino ad un certo punto.

Ciao, a presto, e ancora benvenuta. ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da Merlino » 05/05/2010, 12:08

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
Benvenuta!!! :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao da Roma!!!