Ciao da Roma!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gattinabianca700
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 aprile 2010
Età: 38

Ciao da Roma!!!

Messaggio da gattinabianca700 » 05/05/2010, 1:00

Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da Mister71 » 05/05/2010, 12:01

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
Ciao Francesca, benvenuta sul forum...
Abbiamo qualcosa in comune, oltre al fatto di vivere a Roma... :)

Questo è un buon forum, con un admin anche troppo serio (meglio troppo che poco...), e moderato altrettanto seriamente...
C'è la possibilità di conoscere dal vivo delle persone, magari con il tempo e con i tuoi ritmi. Per intanto, fai attenzione a non comunicare informazioni magari troppo personali, ricordati che sei su internet, e che la serietà di chi gestisce questo luogo virtuale può proteggerti fino ad un certo punto.

Ciao, a presto, e ancora benvenuta. ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da Merlino » 05/05/2010, 12:08

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
Benvenuta!!! :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da Niobe85 » 05/05/2010, 14:49

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
Benvenuta a mailamici Francesca! :mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da Xandr » 05/05/2010, 22:01

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
ciao benvenuta ;)
quanto ti manca alla laurea?

newage72

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da newage72 » 06/05/2010, 11:22

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
Ciao, benvenuta. ci si vede tutti insieme con gli amici del forum di roma?

lostparadise79

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da lostparadise79 » 06/05/2010, 22:27

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
Ciao! anche tu di Roma?

newage72

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da newage72 » 07/05/2010, 21:34

lostparadise79 ha scritto:[...]



Ciao! anche tu di Roma?
Si, perchè non organizziamo con gli altri di Roma, ora che vengono belle giornate una gita fuori porta la domenica? come la vedi come iniziativa?

lostparadise79

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da lostparadise79 » 08/05/2010, 8:02

newage72 ha scritto:[...]



Si, perchè non organizziamo con gli altri di Roma, ora che vengono belle giornate una gita fuori porta la domenica? come la vedi come iniziativa?
Non sarebbe male! peccato che hanno chiuso il topic Incontri: Roma...

newage72

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da newage72 » 08/05/2010, 14:19

lostparadise79 ha scritto:[...]



Non sarebbe male! peccato che hanno chiuso il topic Incontri: Roma...
Per quale motivo l'Hanno chiuso??

gattinabianca700
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 aprile 2010
Età: 38

Grazie!

Messaggio da gattinabianca700 » 19/05/2010, 16:17

Grazie a tutti del benvenuto!
Come mai hanno chiuso il topic Incontri: Roma???

newage72

Re: Grazie!

Messaggio da newage72 » 19/05/2010, 17:30

gattinabianca700 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!
Come mai hanno chiuso il topic Incontri: Roma???
ciao ho contattato mister71 proprio per chiedergli la stessa cosa, sembrerebbe che siano sorti dei dissidi con alcuni del forum, personali, per cui oltre che ad essere chiuso il topic, queste persone si siano messe daccordo per non frequentare più il forum, peccato. Ciao!!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Grazie!

Messaggio da Mister71 » 19/05/2010, 20:15

newage72 ha scritto:[...]


ciao ho contattato mister71 proprio per chiedergli la stessa cosa, sembrerebbe che siano sorti dei dissidi con alcuni del forum, personali, per cui oltre che ad essere chiuso il topic, queste persone si siano messe daccordo per non frequentare più il forum, peccato. Ciao!!
Ciao Newage,
se non ho capito male, hai ricevuto una risposta dall'admin del forum, e immagino che questa sia sufficiente.
I dissidi personali che qualcuno ha avuto con il sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la questione delle modalità di utilizzo delle porzioni del forum, sono due discorsi che camminano paralleli. Le persone dell'ex gruppo di Roma - ex dal punto di vista del forum, non dell'esistenza di un gruppo che da queste parti si è formato - non sono sgradevoli per default, riferendomi comunque solo a qualcuno, come dovrebbe essere "automaticamente" chiaro, e il fatto che con me si siano creati problemi nulla toglie alla possibilità che tu possa instaurare con loro un buon rapporto, e viceversa.

Le persone non sono buone o cattive "per definizione", ma è dall'amalgama con gli altri che emergono certi tratti piuttosto che altri. Con me il rapporto non ha funzionato per tutta una serie di fattori, ciò non toglie che con te possa crearsi una bella amicizia. Per quanto mi riguarda, nessuno di loro è cattivo, di quelli che conosco naturalmente, e nemmeno portatore di cose solo negative. Non sarei obiettivo se pensassi questo. Ma la relazione con me, semplicemente, non funzionava, perché gli ingredienti che entrambi portavamo non erano adatti. Quindi, puoi contattarli, e godere come ti auguro di tutte le cose buone, e soltanto queste, da cui sono contraddistinti. E viceversa, che anche tu possa offrire loro soltanto il meglio che hai, in una "giusta" relazione.

Ciao, alla prossima...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Grazie!

Messaggio da Mister71 » 19/05/2010, 20:19

gattinabianca700 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!
Come mai hanno chiuso il topic Incontri: Roma???
Heilà! Bentornata... ;)

Elsker

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da Elsker » 20/05/2010, 2:25

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
Ciao benvenuta!! :D :ciao:

newage72

Re: Grazie!

Messaggio da newage72 » 20/05/2010, 22:38

Mister71 ha scritto:[...]
Ma la relazione con me, semplicemente, non funzionava, perché gli ingredienti che entrambi portavamo non erano adatti. Quindi, puoi contattarli, e godere come ti auguro di tutte le cose buone, e soltanto queste, da cui sono contraddistinti. E viceversa, che anche tu possa offrire loro soltanto il meglio che hai, in una "giusta" relazione.

Ciao, alla prossima...
Scusa due domande, ti sei mai incontrato con loro? e l'altra, quali sarebbero gli igredienti non adatti?

Ospite

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da Ospite » 21/05/2010, 23:46

Mister71 ha scritto:[...]
Questo è un buon forum,
Quoto l'affermazione di Mister, e ti auguro buona permanenza in questo posto.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Grazie!

Messaggio da Mister71 » 23/05/2010, 15:59

newage72 ha scritto:[...]



... ti sei mai incontrato con loro?
Beh, direi proprio di si! Mi sorprende che tu mi faccia questa domanda...

quali sarebbero gli ingredienti non adatti?
Qui la risposta è più lunga. Non ci sono colpe da attribuire. Incontri delle persone, puoi andarci d'accordo oppure no, puoi litigarci oppure no, puoi essere interessato a proseguire oppure no. Certamente ci sono delle cause, delle motivazioni, da entrambe le parti, di vario tipo e di diversa natura. Sarebbe parziale concentrarsi solo sul "litigio", ammesso che sia corretto definirlo così, con alcuni di loro, non con tutti e nemmeno - ovviamente - con quei due o tre che non ho proprio conosciuto. Questo è un argomento che va ben oltre i confini del singolo episodio, volendo potrebbe essere un tema a sé stante. Chiama in causa varie cose - in generale - ad esempio la differenza che passa (per me) tra creare un'amicizia e farsi compagnia. Ma non mi va di farla troppo lunga, quindi ti dico: non essendo loro né cattivi né buoni, ma semplicemente degli esseri umani con pregi e difetti come tutti, con una storia alle spalle come tutti, con desideri e finalità come tutti, può darsi che tu possa fare amicizia, a seconda del significato che tu attribuisci a questa parola, oppure no. Dipende da te e da chi incontri, e questo vale nel forum come nella vita. Alle volte alzarsi dalla sedia vale molto più che rimanere alla tastiera, però può essere vero anche il contrario. Devi stabilirlo tu, nessun altro può farlo...

Ciao...

gattinabianca700
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 aprile 2010
Età: 38


Messaggio da gattinabianca700 » 21/12/2011, 0:47

Sono tornata :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 21/12/2011, 16:18

gattinabianca700 ha scritto:Sono tornata :D
Meno male va!

Come vanno le cose?

Se vanno bene, allora ok. Se vanno male, non durerà ancora a lungo.

Ciao... ;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 22/12/2011, 0:11

Miao gattina, benvenuta tra noi, io sono Massimo, piacere

gattinabianca700
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 aprile 2010
Età: 38


Messaggio da gattinabianca700 » 23/12/2011, 1:54

Grazie a tutti del nuovo benvenuto. Ora vanno meglio le cose :)

Luke
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 dicembre 2011
Età: 46

Re: Grazie!

Messaggio da Luke » 23/12/2011, 13:47

Mister71 ha scritto:[...]



Beh, direi proprio di si! Mi sorprende che tu mi faccia questa domanda...


[...]



Qui la risposta è più lunga. Non ci sono colpe da attribuire. Incontri delle persone, puoi andarci d'accordo oppure no, puoi litigarci oppure no, puoi essere interessato a proseguire oppure no. Certamente ci sono delle cause, delle motivazioni, da entrambe le parti, di vario tipo e di diversa natura. Sarebbe parziale concentrarsi solo sul "litigio", ammesso che sia corretto definirlo così, con alcuni di loro, non con tutti e nemmeno - ovviamente - con quei due o tre che non ho proprio conosciuto. Questo è un argomento che va ben oltre i confini del singolo episodio, volendo potrebbe essere un tema a sé stante. Chiama in causa varie cose - in generale - ad esempio la differenza che passa (per me) tra creare un'amicizia e farsi compagnia. Ma non mi va di farla troppo lunga, quindi ti dico: non essendo loro né cattivi né buoni, ma semplicemente degli esseri umani con pregi e difetti come tutti, con una storia alle spalle come tutti, con desideri e finalità come tutti, può darsi che tu possa fare amicizia, a seconda del significato che tu attribuisci a questa parola, oppure no. Dipende da te e da chi incontri, e questo vale nel forum come nella vita. Alle volte alzarsi dalla sedia vale molto più che rimanere alla tastiera, però può essere vero anche il contrario. Devi stabilirlo tu, nessun altro può farlo...

Ciao...

Ciao,
ho letto il post ed è vero ciò che dici, in quanto non si capisce più il senso della parola, amicizia; anche se questi mezzi portano inevitabilmente alla forzatura di qualcosa che vive in noi o auspichiamo nella realtà. Purtroppo le parole, anche se belle, non potranno mai sostituire le azioni, che delineano la persona nella vita e quindi, sull'entusiasmo del dire su un mezzo, come la chat, veniamo un pò forviati nel conoscere, ma poi la non compatibilità o le diverse esigenze di vita e caratteriali, portano a riscontrare e appurare l'altro o a decidere di non conoscerlo.
Comunque, tutto nella norma del vivere da persona.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ciao da Roma!!!

Messaggio da tarabas » 26/12/2011, 9:19

gattinabianca700 ha scritto:Sono Francesca, ho 24anni e scrivo da Roma! Sono studentessa all'università di psicologia però sto valutando un pò tutte le possibilità^^
Spero di fare amicizie virtuali e reali kiss
Buongiorno Francesca, benvenuta e buono studio! :)