Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 02/05/2010, 17:28

Ciao, sono nuova e lavata con perlana :DD
mi sembra giusto presentarmi, anche se odio parlare di me.
non c-e- molto da dire...42 anni, semplice, amo le persone vere, sincere, anche se particolari, nel senso che l-omologazione non mi interessa...
amo mangiare, ridere, che c-e- n-e- bisogno, ammazza, poi sto periodo...
e ballare. ultimamente mangio solo di queste belle cose, anche se non sono grassa, anzi esile e piccola. sono single da un po- per scelta mia e degli altri :DD :D
un abbraccio a tutti ciaoooouz :D
roberta

mynameisdan

Re: CIAO A tutti!

Messaggio da mynameisdan » 02/05/2010, 17:48

@roberta@ ha scritto:Ciao, sono nuova e lavata con perlana :DD
mi sembra giusto presentarmi, anche se odio parlare di me.
non c-e- molto da dire...42 anni, semplice, amo le persone vere, sincere, anche se particolari, nel senso che l-omologazione non mi interessa...
amo mangiare, ridere, che c-e- n-e- bisogno, ammazza, poi sto periodo...
e ballare. ultimamente mangio solo di queste belle cose, anche se non sono grassa, anzi esile e piccola. sono single da un po- per scelta mia e degli altri :DD :D
un abbraccio a tutti ciaoooouz :D
roberta
:DD :DD :DD :DD benevenuta cara....................buona permanenza.......................................... :D :P

Ospite

grazie

Messaggio da Ospite » 02/05/2010, 17:55

Grazie Dan ! :D :) :P

gian.k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 89
Iscritto il: 03 febbraio 2010
Età: 49

Re: CIAO A tutti!

Messaggio da gian.k » 02/05/2010, 18:09

@roberta@ ha scritto:Ciao, sono nuova e lavata con perlana :DD
mi sembra giusto presentarmi, anche se odio parlare di me.
non c-e- molto da dire...42 anni, semplice, amo le persone vere, sincere, anche se particolari, nel senso che l-omologazione non mi interessa...
amo mangiare, ridere, che c-e- n-e- bisogno, ammazza, poi sto periodo...
e ballare. ultimamente mangio solo di queste belle cose, anche se non sono grassa, anzi esile e piccola. sono single da un po- per scelta mia e degli altri :DD :D
un abbraccio a tutti ciaoooouz :D
roberta
Ciao,
benvenuta!

Ospite

Re: CIAO A tutti!

Messaggio da Ospite » 02/05/2010, 18:18

gian.k ha scritto: Ciao,
benvenuta!
:D

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: CIAO A tutti!

Messaggio da kim90 » 02/05/2010, 19:14

@roberta@ ha scritto:Ciao, sono nuova e lavata con perlana :DD
mi sembra giusto presentarmi, anche se odio parlare di me.
non c-e- molto da dire...42 anni, semplice, amo le persone vere, sincere, anche se particolari, nel senso che l-omologazione non mi interessa...
amo mangiare, ridere, che c-e- n-e- bisogno, ammazza, poi sto periodo...
e ballare. ultimamente mangio solo di queste belle cose, anche se non sono grassa, anzi esile e piccola. sono single da un po- per scelta mia e degli altri :DD :D
un abbraccio a tutti ciaoooouz :D
roberta
Ciao Roberta, benvenuta a mailamici! :)

Ospite

Re: CIAO A tutti!

Messaggio da Ospite » 02/05/2010, 19:23

kim90 ha scritto:[...]
Ciao Roberta, benvenuta a mailamici! :)
ma grazieee, complimenti per il tuo avatar ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: CIAO A tutti!

Messaggio da Niobe85 » 02/05/2010, 19:25

@roberta@ ha scritto:Ciao, sono nuova e lavata con perlana :DD
mi sembra giusto presentarmi, anche se odio parlare di me.
non c-e- molto da dire...42 anni, semplice, amo le persone vere, sincere, anche se particolari, nel senso che l-omologazione non mi interessa...
amo mangiare, ridere, che c-e- n-e- bisogno, ammazza, poi sto periodo...
e ballare. ultimamente mangio solo di queste belle cose, anche se non sono grassa, anzi esile e piccola. sono single da un po- per scelta mia e degli altri :DD :D
un abbraccio a tutti ciaoooouz :D
roberta

Mi associo nel darti il benvenuto, buona permanenza a mail amici Roberta! :mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: CIAO A tutti!

Messaggio da Ospite » 02/05/2010, 19:30

Niobe85 ha scritto:[...]
Mi associo nel darti il benvenuto, buona permanenza a mail amici Roberta! :mangahello:
Ciao. che dolce sei! Grazie!
si, sognare e' molto importante, Marzullo a parte, aiuta veramente a vivere ;)

yaya74

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da yaya74 » 02/05/2010, 20:54

@roberta@ ha scritto:Ciao, sono nuova e lavata con perlana :DD
mi sembra giusto presentarmi, anche se odio parlare di me.
non c-e- molto da dire...42 anni, semplice, amo le persone vere, sincere, anche se particolari, nel senso che l-omologazione non mi interessa...
amo mangiare, ridere, che c-e- n-e- bisogno, ammazza, poi sto periodo...
e ballare. ultimamente mangio solo di queste belle cose, anche se non sono grassa, anzi esile e piccola. sono single da un po- per scelta mia e degli altri :DD :D
un abbraccio a tutti ciaoooouz :D
roberta
Ciao e benvenuta anche da parte mia! :D :D

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 02/05/2010, 21:00

yaya74 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta anche da parte mia! :D :D
Grazie yaya74 che bello l'asky
:D

yaya74

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da yaya74 » 02/05/2010, 21:48

@roberta@ ha scritto:[...]


Grazie yaya74 che bello l'asky
:D
Anche a me piace molto, anche se in primis adoro i gatti ;)

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 06/05/2010, 21:17

Ciao Roberta!
Anzitutto benvenuto fra noi
Piacere a conoscerti.

:P

Posso chiederti qualcosa? Quale mestiere fai se non è il segreto pure:DD e quale è tuo hobby principale?
Ciao!

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 06/05/2010, 21:26

Bronyk ha scritto:Ciao Roberta!
Anzitutto benvenuto fra noi
Piacere a conoscerti.

:P

Posso chiederti qualcosa? Quale mestiere fai se non è il segreto pure:DD e quale è tuo hobby principale?
Ciao!
Ciao caro Bronyk grazie del benvenuto.
si e' un segreto il mio lavoro inquanto sono una delle charle's angels in incognito...ma non dirlo a nessuno. ;) 8) :D
hehehihihi
scherzo. a dire la verita' non amo parlare di me anche perche' la mia vita e' piatta e non faccio chissa' quali cose. mi vergogno anche un po' perche' pensa dopo un amore perduto non faccio piu' niente, non esco piu' se non solo per lavoro, c/o un supermercato...pero' mi piacerebbe cambiare...solo che non sono tempi molto facili ora per il lavoro...
un abbraccio e grazie :D

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 06/05/2010, 21:33

@roberta@ ha scritto:[...]



Ciao caro Bronyk grazie del benvenuto.
si e' un segreto il mio lavoro inquanto sono una delle charle's angels in incognito...ma non dirlo a nessuno. ;) 8) :D
hehehihihi
scherzo. a dire la verita' non amo parlare di me anche perche' la mia vita e' piatta e non faccio chissa' quali cose. mi vergogno anche un po' perche' pensa dopo un amore perduto non faccio piu' niente, non esco piu' se non solo per lavoro, c/o un supermercato...pero' mi piacerebbe cambiare...solo che non sono tempi molto facili ora per il lavoro...
un abbraccio e grazie :D
Ti capisco. Ognuno di noi deve trapassare le prove della vita. Invece secondo me ogni tanto non fare niente e meglio che fare chissà che. :) Ti auguro ritrovare tuo posto nella vita! Buon proseguimento e spero che tutto sia bene.
Un caloroso abbraccio!
Bron

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 06/05/2010, 21:51

Bronyk ha scritto:[...]
Ti capisco. Ognuno di noi deve trapassare le prove della vita. Invece secondo me ogni tanto non fare niente e meglio che fare chissà che. :) Ti auguro ritrovare tuo posto nella vita! Buon proseguimento e spero che tutto sia bene.
Un caloroso abbraccio!
Bron
thank you :heart: ! you are very nice

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 06/05/2010, 22:21

@roberta@ ha scritto:[...]



thank you :heart: ! you are very nice
Grazie,
Ma l'inglese non è mia madrelingua X(

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 06/05/2010, 22:39

Bronyk ha scritto:[...]


Grazie,
Ma l'inglese non è mia madrelingua X(


scusa non volevo offenderti, credimi.
e' che spesso dico delle cose in inglese, cosi mi piace, solo per quello...scusa ancora!

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 06/05/2010, 23:26

@roberta@ ha scritto:[...]





scusa non volevo offenderti, credimi.
e' che spesso dico delle cose in inglese, cosi mi piace, solo per quello...scusa ancora!
no tranquilla non è cosi facile offendermi :DD

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 06/05/2010, 23:41

Bronyk ha scritto:[...]
no tranquilla non è cosi facile offendermi :DD
bene, menomale, eri stato cosi gentile che mi dispiacerebbe per un fraintendimento... allora a rileggerti... magari anche tu mi racconterai un po' di te...
Buonanotte, sogni belli

carmen64

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da carmen64 » 07/05/2010, 9:33

@roberta@ ha scritto:Ciao, sono nuova e lavata con perlana :DD
mi sembra giusto presentarmi, anche se odio parlare di me.
non c-e- molto da dire...42 anni, semplice, amo le persone vere, sincere, anche se particolari, nel senso che l-omologazione non mi interessa...
amo mangiare, ridere, che c-e- n-e- bisogno, ammazza, poi sto periodo...
e ballare. ultimamente mangio solo di queste belle cose, anche se non sono grassa, anzi esile e piccola. sono single da un po- per scelta mia e degli altri :DD :D
un abbraccio a tutti ciaoooouz :D
roberta
cio roberta,
sono carmen di 45 anni.
in questo periodo mi sento particolarmente sola e credo che solo nell'amicizia si può trovare quel che pizzico in più che ci fa sentire compresi nella vita.
mi piacerebbe poterci conoscere meglio
sono separata e con una figlia di 11 anni
ciao
carmen

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 07/05/2010, 9:49

@roberta@ ha scritto:[...]



bene, menomale, eri stato cosi gentile che mi dispiacerebbe per un fraintendimento... allora a rileggerti... magari anche tu mi racconterai un po' di te...
Buonanotte, sogni belli
sono ucraino, abito a Kiev. Tramite forum pratico la lingua italiana. Può essere sono ingenuo, ma in ogni persona tento a ritrovare qualcosa di buone. Amo il calcio, gli animali le lingue straniere... Non so cosa aggiungere ancora. ..

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 07/05/2010, 10:28

carmen64 ha scritto:[...]
cio roberta,
sono carmen di 45 anni.
in questo periodo mi sento particolarmente sola e credo che solo nell'amicizia si può trovare quel che pizzico in più che ci fa sentire compresi nella vita.
mi piacerebbe poterci conoscere meglio
sono separata e con una figlia di 11 anni
ciao
carmen
capisco cosa vuoi dire, e certo che si...
che bello un bimba, mi spiace tu ti senta cosi ma credi non sei sola, e hai una figlia che stravede per te! un abbraccio, buona giornata :)

carmen64

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da carmen64 » 07/05/2010, 10:30

@roberta@ ha scritto:[...]



capisco cosa vuoi dire, e certo che si...
che bello un bimba, mi spiace tu ti senta cosi ma credi non sei sola, e hai una figlia che stravede per te! un abbraccio, buona giornata :)
si lo so, avere un figlio è importante e ti riempie la vita

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 07/05/2010, 23:09

@roberta@ ha scritto:Ciao, sono nuova e lavata con perlana :DD
E dopo quella sul "logorio della vita moderna", è già la seconda citazione dai vecchi caroselli televisivi... :) ....benone, e benvenuta anche da parte mia!

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 07/05/2010, 23:28

Bronyk ha scritto:[...]
sono ucraino, abito a Kiev. Tramite forum pratico la lingua italiana. Può essere sono ingenuo, ma in ogni persona tento a ritrovare qualcosa di buone. Amo il calcio, gli animali le lingue straniere... Non so cosa aggiungere ancora. ..
bene Bronyk, il tuo e' un nobile sentimento quello di cercare negli altri le cose positive, diciamo che con l'eta' purtroppo questo cambiera' ma forse no per te, parlo di me, ma magari e' sempre bello pensare che nessuno nasce cattivo o buono e molte volte bisogna cercare di capire piu' che perdonare...
bene, per la lingua sei bravo! :)

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 07/05/2010, 23:35

Shadow750 ha scritto:[...]
E dopo quella sul "logorio della vita moderna", è già la seconda citazione dai vecchi caroselli televisivi... :) ....benone, e benvenuta anche da parte mia!
Shadow shadow vedo che vieni dal profondo nord ;) come me, quindi viscini viscini...ebbene si son cresciuta con la televisione...
che ce vuoi fa' si fa per rompere il ghiaccio. battute, tormentoni, mi piace condire la vita con frasi canzoni, citazioni, spot...vecchi e magari un po' stupidi ma che un po' fan sorridere...a me piaceva tanto calimero infatti ogni tanto dico " ma perche' tutti ce l'hanno con me perche' son piccola e nera"... :)
grazie del benvenuto!

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 08/05/2010, 11:10

@roberta@ ha scritto:[...]



bene Bronyk, il tuo e' un nobile sentimento quello di cercare negli altri le cose positive, diciamo che con l'eta' purtroppo questo cambiera' ma forse no per te, parlo di me, ma magari e' sempre bello pensare che nessuno nasce cattivo o buono e molte volte bisogna cercare di capire piu' che perdonare...
bene, per la lingua sei bravo! :)
Si, hai ragione. Con l'età ciò "sparisce" anche da me. Credo che abbia ragione che dovemmo perdonare molte volte. Ogni tanto è l'unico modo far aiuto. Appunto far aiuto, ma non cambiare. Ogni nostra intervento alla vita dei altri causa la catastrofe. E' mostrato un modo troppo iperbolico nel film "White noise 2: The Light". Ecco perché tengo a credere, ma ultimamente credo meno :(

Ti ringrazio alle buone parole anche se non le merito.

Buon weekend!

carmen64

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da carmen64 » 08/05/2010, 15:07

@roberta@ ha scritto:[...]



capisco cosa vuoi dire, e certo che si...
che bello un bimba, mi spiace tu ti senta cosi ma credi non sei sola, e hai una figlia che stravede per te! un abbraccio, buona giornata :)
ciao roberta,
però a volte un figlio non basta
ci sono dei vuoti che vanno riempiti anche con altri affetti

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 08/05/2010, 15:22

@roberta@ ha scritto:[...]
Shadow shadow vedo che vieni dal profondo nord ;) come me, quindi viscini viscini...
...un centinaio di chilometri di distanza.... non di più ;)

@roberta@ ha scritto:[...]
ebbene si son cresciuta con la televisione...
che ce vuoi fa' si fa per rompere il ghiaccio. battute, tormentoni, mi piace condire la vita con frasi canzoni, citazioni, spot...vecchi e magari un po' stupidi ma che un po' fan sorridere...a me piaceva tanto calimero infatti ogni tanto dico " ma perche' tutti ce l'hanno con me perche' son piccola e nera"... :)
grazie del benvenuto!
Anche a ne piace tantissimo ricordare e riesumare vecchie canzoni, vecchi programmi televisivi, slogan, titoli e personaggi vari. "...gigante, pensaci tuuuu..." "... Denim, per l'uomo che non deve chiedere mai.." "..le stelle sono tante, milioni di milioni, la stella di Negroni..." :)

Quanto a sorridere fai benissimo, la vita va presa un po' come dice De Chirico nella mia firma... ;)