Uhm, che dire di me? per svariati motivi le mie amicizie non sono quasi mai andate a buon fine...spesso mi sono autoanalizzata, per vedere di capire perchè avessero questi esiti disastrosi e beh, se trovavo che quando ero più ragazzina avevo dei torti, dovuti forse a dei miei periodi di isolamento "dal mondo" che facevano soffrire le persone a me più care, recentemente invece trovo che le motivazioni stanno piuttosto nella superficialità dei legami o al contrario dell'eccessiva gelosia e possessività che in alcuni casi le caratterizza (non da parte mia ovviamente).
Noto purtroppo che è sempre più difficile fare amicizia, o pseudo amicizia, trovo una diffidenza allucinante nel mondo di oggi...spesso e volentieri persone che conosco di vista, si sono fatte vive su social network come Badoo e mi chiedo...ma è così difficile attaccar bottone? :-)
Il problema è che su Badoo questi volti conoscenti cercano amore o avventure amorose quindi non mi interessa approfondire, poichè quello che mi piacerebbe sarebbe instaurare dei rapporti di amicizia, mi sembra un po' strano arrivare ad usare internet per questo, ma tant'è, tentar non nuoce!
che dire di me? mmh, amo leggere, scrivere, mi piace l'arte, la musica, ma anche lo shopping da brava femminuccia, ho tanti sogni nel cassetto anche molto ambiziosi (diventare una scrittrice ad esempio