Nuova!:)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Devirose81

Nuova!:)

Messaggio da Devirose81 » 30/04/2010, 20:52

Ciau a tutti e tutte!Sono nuova :) Ho 29 anni e sono di Palermo,in cerca principalmente di nuove amicizie ovviamente:) Sono del segno del Toro,amo l'arte e lo shopping,scherzare e andare al cinema...Come mi oriento quì?hihi..Un saluto^^

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Nuova!:)

Messaggio da tropicsnow » 30/04/2010, 21:43

Devirose81 ha scritto:Ciau a tutti e tutte!Sono nuova :) Ho 29 anni e sono di Palermo,in cerca principalmente di nuove amicizie ovviamente:) Sono del segno del Toro,amo l'arte e lo shopping,scherzare e andare al cinema...Come mi oriento quì?hihi..Un saluto^^
un caloroso benvenuto da un'altra torellina ;)

:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Devirose81

Re: Nuova!:)

Messaggio da Devirose81 » 30/04/2010, 21:55

tropicsnow ha scritto:[...]



un caloroso benvenuto da un'altra torellina ;)

:ciao:
Grazie!Ma ciau :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Nuova!:)

Messaggio da Niobe85 » 30/04/2010, 22:51

Devirose81 ha scritto:Ciau a tutti e tutte!Sono nuova :) Ho 29 anni e sono di Palermo,in cerca principalmente di nuove amicizie ovviamente:) Sono del segno del Toro,amo l'arte e lo shopping,scherzare e andare al cinema...Come mi oriento quì?hihi..Un saluto^^

Benvenuta a mail amici! :mangahello:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Devirose81

Re: Nuova!:)

Messaggio da Devirose81 » 30/04/2010, 23:38

Niobe85 ha scritto:[...]




Benvenuta a mail amici! :mangahello:
Grazie ???? a te Niobe85^^ :)

Devirose81

Re: Nuova!:)

Messaggio da Devirose81 » 01/05/2010, 16:02

Devirose81 ha scritto:[...]



Grazie a te Niobe85^^ :)
Buon 1 maggio a tutte/i!:)

mynameisdan

Re: Nuova!:)

Messaggio da mynameisdan » 01/05/2010, 16:11

Devirose81 ha scritto:Ciau a tutti e tutte!Sono nuova :) Ho 29 anni e sono di Palermo,in cerca principalmente di nuove amicizie ovviamente:) Sono del segno del Toro,amo l'arte e lo shopping,scherzare e andare al cinema...Come mi oriento quì?hihi..Un saluto^^
ciao e benvenuta............................buona permanenza ;)

Devirose81

Re: Nuova!:)

Messaggio da Devirose81 » 01/05/2010, 16:26

mynameisdan ha scritto:[...]



ciao e benvenuta............................buona permanenza ;)
Grazie mille anche a te mynameisdan :) :*

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Nuova!:)

Messaggio da Eliosbm71 » 01/05/2010, 17:47

Devirose81 ha scritto:Ciau a tutti e tutte!Sono nuova :) Ho 29 anni e sono di Palermo,in cerca principalmente di nuove amicizie ovviamente:) Sono del segno del Toro,amo l'arte e lo shopping,scherzare e andare al cinema...Come mi oriento quì?hihi..Un saluto^^
:ciao: e benvenuta
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

gfalco


Messaggio da gfalco » 01/05/2010, 17:54

Ciau.. benvenuta nel club dei 30enni soli..

Oggi è il 1° maggio.. mi sembrano cosi lontane le scampagnate con gli amici.. Son uscito 2 ore in giro con la bici al centro di milano. Tutti turisti.. città deserta.. non cè nessuno con cui uscire.. anzi mi sò scocciato a chiamare x non sentirmi dire, no oggi non posso oppure ho altro da fare..

E di nuovo qui.. come passerò la serata? Film.. e intanto studio..

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Tabula Rasa

Messaggio da Eliosbm71 » 01/05/2010, 18:06

Devirose81 ha scritto:Salve a tutti/e..ho scoperto con piacere questo forum,dove ci si racconta liberamente e dove noto che esiste ancora qualcuno che da un giusto senso all'amicizia.Leggo di tante persone timide o sole..il che mi fa ricredere..fino a poco tempo fa pensavo di essere una fra le poche rimaste ad avere sfortuna in tal campo.Ad ogni modo,mi trovo in un periodo della mia vita in cui tutto è a zero.Sono una ragazza di Palermo,29 anni,molto aperta,simpatica,solare,onesta e sincera.Non ho mai avuto particolari problemi a rapportarmi con le persone,tuttavia non sono riuscita a creare un amicizia solida.Oggi mi ritrovo materialmente sola.Le mie poche amiche sono fidanzate e non mi cercano,l'ultima,è sparita 1 volta che ha trovato un nuovo giro e si è fidanzata.:( Sono quì sia x scambiare piacevoli conversazioni con persone di tutta Italia,e sia con la speranza di creare nuove e concrete amicizie con persone,principalmente ragazze,della mia città.Va bene anche 1 sola persona,il numero non mi interessa,è la qualità che conta.Prediligo le persone sincere e dirette.E che magari come me amano l'arte,lo shopping,uscire e stare in buona compagnia.Comunque non importa,qls cosa amiate e qls gusti avete,sono quì x fare amicizia :) Mi ritengo una ragazza molto disponibile al dialogo e tranquilla.Alla mia età ritrovarsi sole,senza un ragazzo(ne conosco diversi,ma non vanno),e con problemi lavorativi,è piuttosto deprimente.Spero le cose cambino presto.Baci a tutti:)

ps: fare shopping sempre con mia madre[che adoro per carità]non è il massimo...O confidare solo a lei tutti i miei problemi,neanche.Vorrei tanto incontrare una amica capace di sincero affetto e grande onestà.
Ciao Devi
Mi spiace che ti ritrovi da sola, ma abbi fiducia che sara' solo un periodo passeggero. L'importante e' sempre essere disponibile al dialogo e non giudicare al primo approcio. Vedrai che riuscirai a parlare con molta gente e ti sentirai meno sola. Qualche siciliano c'e' e vedrai che ti contattera'.
Un abbraccio.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

mynameisdan

Re: Tabula Rasa

Messaggio da mynameisdan » 01/05/2010, 18:09

Devirose81 ha scritto:Salve a tutti/e..ho scoperto con piacere questo forum,dove ci si racconta liberamente e dove noto che esiste ancora qualcuno che da un giusto senso all'amicizia.Leggo di tante persone timide o sole..il che mi fa ricredere..fino a poco tempo fa pensavo di essere una fra le poche rimaste ad avere sfortuna in tal campo.Ad ogni modo,mi trovo in un periodo della mia vita in cui tutto è a zero.Sono una ragazza di Palermo,29 anni,molto aperta,simpatica,solare.Oggi mi ritrovo materialmente sola.Le mie poche amiche sono fidanzate e non mi cercano,l'ultima,è sparita 1 volta che ha trovato un nuovo giro e si è fidanzata.:( Sono quì sia x scambiare piacevoli conversazioni con persone di tutta Italia,e sia con la speranza di creare nuove e concrete amicizie con persone,principalmente ragazze,della mia città.Va bene anche 1 sola persona,il numero non mi interessa,è la qualità che conta.Prediligo le persone sincere e dirette.E che magari come me amano l'arte,lo shopping,uscire e stare in buona compagnia.Comunque non importa,qls cosa amiate e qls gusti avete,sono quì x fare amicizia :) Mi ritengo una ragazza molto disponibile al dialogo e tranquilla.Alla mia età ritrovarsi sole,senza un ragazzo(ne conosco diversi,ma non vanno),e con problemi lavorativi,è piuttosto deprimente.Spero le cose cambino presto.Baci a tutti:)

ps: fare shopping sempre con mia madre[che adoro per carità]non è il massimo...O confidare solo a lei tutti i miei problemi,neanche.Vorrei tanto incontrare una amica capace di sincero affetto e grande onestà.
convido in pienno tutto quello che hai detto...............io sono qui.......................siamo geograficamnte un pò lonatne ma due chiacchere le possiamo fare........................

Devirose81

Re: Nuova!:)

Messaggio da Devirose81 » 01/05/2010, 20:24

Eliosbm71 ha scritto:[...]



:ciao: e benvenuta
Grazie anche a te:) Buona serata^^

Devirose81

:) Ummm

Messaggio da Devirose81 » 01/05/2010, 20:28

gfalco ha scritto:Ciau.. benvenuta nel club dei 30enni soli..

Oggi è il 1° maggio.. mi sembrano cosi lontane le scampagnate con gli amici.. Son uscito 2 ore in giro con la bici al centro di milano. Tutti turisti.. città deserta.. non cè nessuno con cui uscire.. anzi mi sò scocciato a chiamare x non sentirmi dire, no oggi non posso oppure ho altro da fare..

E di nuovo qui.. come passerò la serata? Film.. e intanto studio..
Ciau,grazie :D Ehhh ti capisco,è deprimente un 1 maggio soli soletti..ma meglio soli che male accompagnati non è una frase banale,è vera e giusta ;)
Comunque io son pure a casa...le alternative non ci sono.Serata a vedere 1 film ;)..Bacio^^

Devirose81

Re: Tabula Rasa

Messaggio da Devirose81 » 01/05/2010, 20:33

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao Devi
Mi spiace che ti ritrovi da sola, ma abbi fiducia che sara' solo un periodo passeggero. L'importante e' sempre essere disponibile al dialogo e non giudicare al primo approcio. Vedrai che riuscirai a parlare con molta gente e ti sentirai meno sola. Qualche siciliano c'e' e vedrai che ti contattera'.
Un abbraccio.
Ciau.Sì non giudico mai subito,anche se ovvio un idea me la faccio :) Dialogo è tutto.Grazie del supporto,ne ho proprio bisogno in questo periodaccio.Beh speriamo mi contattino i miei concittadini anche ovvio :) Abbracci e buona serata ^^

Devirose81

Re: Tabula Rasa

Messaggio da Devirose81 » 01/05/2010, 20:39

mynameisdan ha scritto:[...]



convido in pienno tutto quello che hai detto...............io sono qui.......................siamo geograficamnte un pò lonatne ma due chiacchere le possiamo fare........................
Certo!E ancora mille grazie e buona serata :)

ClairDeLune

Re: Tabula Rasa

Messaggio da ClairDeLune » 22/08/2010, 18:08

Ciaoooo!sono anche io di Palermo...mi chiamo Laura...e ho 21 anni...sono pronta a fare nuove conoscenze come te...abbiamo molti interessi in comune...è bello trovare concittadini! :)