cercasi amiche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stè-82

cercasi amiche

Messaggio da stè-82 » 25/04/2010, 12:51

salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: cercasi amiche

Messaggio da serena82 » 25/04/2010, 13:19

stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee :D
Ciao, non sono delle tue parti... comunque benvenuta nel forum ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: cercasi amiche

Messaggio da tropicsnow » 25/04/2010, 13:30

stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee :D
:ciao: benvenuta tra noi :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: cercasi amiche

Messaggio da Niobe85 » 25/04/2010, 15:35

serena82 ha scritto:[...]



Ciao, non sono delle tue parti... comunque benvenuta nel forum ;)
Mi associo, benvenuta a mailamaici!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

momo0577

Re: cercasi amiche

Messaggio da momo0577 » 26/04/2010, 12:11

stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee :D
anche io temo di essere un pò troppo lontana, comunque ben venuto tra amici! :)

mynameisdan

Re: cercasi amiche

Messaggio da mynameisdan » 26/04/2010, 13:18

stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee :D
ciao benvenuta anche se pur io sono un pò lontanuccia...ma comunque se ti va di fare due chiacchere...sono qui... :DD

stè-82

:)

Messaggio da stè-82 » 26/04/2010, 19:36

vi ringrazio tantissimo :) ancora però devo capire il funzionamento.... qualcuno mi spiega?? perchè in chat non posso entrare??

mynameisdan

Re: :)

Messaggio da mynameisdan » 27/04/2010, 12:07

stè-82 ha scritto:vi ringrazio tantissimo :) ancora però devo capire il funzionamento.... qualcuno mi spiega?? perchè in chat non posso entrare??
in chat se ho capito bene si può entrare solo dopo che hai frequentato per un pò il forum attivamnte...e come un pò la vita reale più sei presente e attiva prima fai carriera e puoi accedere alle varie cose................c :DD :DD :DD :DD :DD :DD cosi almeno credo di aver capito.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :yodance:

toxicity

Re: cercasi amiche

Messaggio da toxicity » 27/04/2010, 13:40

stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee :D
ciao! benvenuto!! anche io vivo a pa per studio e sono di un altro paese..qualcosa in comune già..heheheh comunque se ti va di fare due chiacchiere sono a disposizione :D

Devirose81

Re: cercasi amiche

Messaggio da Devirose81 » 30/04/2010, 20:56

stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee :D
Ciao Stè,sono nuova anche io del Forum,sono di Palermo!Se ti va eccomi,sono a disposizione^^Ciauuu :)

rroselavy

Re: cercasi amiche

Messaggio da rroselavy » 02/05/2010, 19:11

stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee :D
Ciao Stè! sono Eleonora anche io da Palermo :) che cosa sei venuta a studiare qua a Pa?? solitamente sento che la gente da qui scappa per andare ad altre università :DD c'è qualche corso di studi particolare?

stè-82

Re: cercasi amiche

Messaggio da stè-82 » 03/05/2010, 19:23

Devirose81 ha scritto:[...]



Ciao Stè,sono nuova anche io del Forum,sono di Palermo!Se ti va eccomi,sono a disposizione^^Ciauuu :)
ciao devirose!! :) sono contenta di aver trovato qualcuno! il forum non lo frequento spesso per mancanza di tempo... spero di poterti conoscere presto! ciaoooooo

stè-82

Re: cercasi amiche

Messaggio da stè-82 » 03/05/2010, 19:40

rroselavy ha scritto:[...]



Ciao Stè! sono Eleonora anche io da Palermo :) che cosa sei venuta a studiare qua a Pa?? solitamente sento che la gente da qui scappa per andare ad altre università :DD c'è qualche corso di studi particolare?
ciao ele! mi fa piacere che ci sei anche tu! :) studio scienze naturali. sono scesa a palermo perchè ho seguito il mio ragazzo! :) lui vive però in provincia.... io a parte frequentare colleghe di univers non ho altre conoscenze....sia per mancanza di tempo sia perchè forse sono un pò troppo esigente! :D comunque spero di conoscere anche te! ciaooooooo

rroselavy


Messaggio da rroselavy » 03/05/2010, 20:16

Ma bene! stiamo già formando un piccolo terzetto di "disperate" virtuale :DD
Certo che ne hai avuto di coraggio a seguire il tuo ragazzo lasciando amici, parenti e quant'altro! sarà che da me non si è mai presentato un amore che valesse una cosa del genere...fosse stato così sarei dovuta essere a Copenhaghen dal mio grande amore, invece patate! Che dire, io studio psicologia, anche se vorrei entrare a medicina che era il mio grande sogno al liceo, ma siccome lavoro in tribunale, non ho modo di frequentare l'università e al lavoro l'ambientino serioso del tribunale, non consente alcun tipo di approccio, anche se poveretta ci provo :rolleyes: ...pensate che lavoro lì da un anno e nessuno, dico nessuno, mi ha mai invitato per un misero caffè al bar del piano di sotto :O per farvi capire l'ambientino...inizialmente ho pensato fossi io il problema, ma più passa il tempo più mi accorgo di non avere problemi, ma che mancano le situazioni e oltretutto la gente è sempre più chiusa in sè stessa, restia anche a scambiare una parolina oltre il "buongiorno" o il "ciao", bah, non per essere pessimista, ma questa è proprio la società della diffidenza :/

stè-82


Messaggio da stè-82 » 03/05/2010, 20:35

mio dio ele qua bisogna dare una svolta a sta vita!!! ma da che persone siamo circondate! ahaha ??? spero davvero di incontrarti e magari spiegarti questa follia che ho fatto per amore!
:D e aggiungo che ti capisco pienamente è capitato tante tante tante volte a nche a me ..... quasi quasi ad elemosinare un saluto, come se fossi io il problema.... ??? non disperare!! :D quando meno te l'aspetti le cose cambiano!

Devirose81


Messaggio da Devirose81 » 03/05/2010, 22:11

stè-82 ha scritto:mio dio ele qua bisogna dare una svolta a sta vita!!! ma da che persone siamo circondate! ahaha ??? spero davvero di incontrarti e magari spiegarti questa follia che ho fatto per amore!
:D e aggiungo che ti capisco pienamente è capitato tante tante tante volte a nche a me ..... quasi quasi ad elemosinare un saluto, come se fossi io il problema.... ??? non disperare!! :D quando meno te l'aspetti le cose cambiano!
Vi capisco ragazze!??? speriamo di riuscire e contattarci almeno quì:)
Ste complimenti x il coraggio,ma x amoreee è lecitooo :)
Ele non tutte le persone sono così chiuse e assurde!
Buona serata :-) Bacini^^

rroselavy


Messaggio da rroselavy » 05/05/2010, 22:52

Devirose81 ha scritto:[...]



Vi capisco ragazze!??? speriamo di riuscire e contattarci almeno quì:)
Ste complimenti x il coraggio,ma x amoreee è lecitooo :)
Ele non tutte le persone sono così chiuse e assurde!
Buona serata :-) Bacini^^
Ragazze, buonasera! andata bene la giornata? da me oggi niente lavoro e mi sono rilassata e andata a fare shopping con un'amica :) ma mi chiedo, visto che in chat nè tramite messaggi privati ci si può contattare, che possiamo far? feisbuch? che proponete? un abbraccio!

stè-82


Messaggio da stè-82 » 06/05/2010, 16:46

rroselavy ha scritto:[...]



Ragazze, buonasera! andata bene la giornata? da me oggi niente lavoro e mi sono rilassata e andata a fare shopping con un'amica :) ma mi chiedo, visto che in chat nè tramite messaggi privati ci si può contattare, che possiamo far? feisbuch? che proponete? un abbraccio!
ciao ele, mi fa piacere almeno ti sei svagata! io sono appena tornata dall'uni.... finalmente l'esame di fisiologia è andato :))) e sono troppo contenta! per me non ci sono problemiii .... su face: ******** ******* ***** .... a prestoooo un bacioo

Devirose81


Messaggio da Devirose81 » 09/05/2010, 20:33

stè-82 ha scritto:[...]



ciao ele, mi fa piacere almeno ti sei svagata! io sono appena tornata dall'uni.... finalmente l'esame di fisiologia è andato :))) e sono troppo contenta! per me non ci sono problemiii .... su face: ******** ******* ***** .... a prestoooo un bacioo
Ciao Ste,ciao Ele,???? io shopping in sti giorni^^
??? pure io ?? ho probl x FB..ma quì ?? si vede nullaaaa :(((
Come si fa?
Baci^^
:)

stè-82


Messaggio da stè-82 » 10/05/2010, 15:30

Devirose81 ha scritto:[...]



Ciao Ste,ciao Ele,???? io shopping in sti giorni^^
??? pure io ?? ho probl x FB..ma quì ?? si vede nullaaaa :(((
Come si fa?
Baci^^
:)
ciaoo! non so come mai non si legga più nulla, posso lasciarti la mia mail : stefaniacorleto@alice.it aspetto tue notizie baciiii

stè-82


Messaggio da stè-82 » 10/05/2010, 15:44

stè-82 ha scritto:[...]



ciaoo! non so come mai non si legga più nulla, posso lasciarti la mia mail : @@@@@@ aspetto tue notizie baciiii
nulla, non è possibile nemmeno questo :) il mio cognome è ******.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/05/2010, 15:52

Per cortesia rispettate il regolamento: niente dati di contatto in pubblico. Il forum non è una bacheca di annunci e scambio email ma un luogo pubblico per discutere, conoscersi e organizzare incontri.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

clothilde


Messaggio da clothilde » 10/05/2010, 19:45

Andyphone ha scritto:Per cortesia rispettate il regolamento: niente dati di contatto in pubblico. Il forum non è una bacheca di annunci e scambio email ma un luogo pubblico per discutere, conoscersi e organizzare incontri.

Grazie.
:DD hahaha Andyphone!!!!!!!!! sei sempre lo stesso ! ordine ordine !!!! :D
ciaoooooooooo ;)

Polka


Messaggio da Polka » 28/07/2010, 18:32

stè-82 ha scritto:[...]



ciaoo! non so come mai non si legga più nulla, posso lasciarti la mia mail : @@@@@@ aspetto tue notizie baciiii
ciao ragazze sono anche io di palermo, sono claudia, sentite troviamo un modo più pratico per sentirci e conoscerci? il forum non visualizza le mail. sono anche io con i vostri stessi problemi in questo "campo" e mi piacerebbe tanto conoscere gente nuova e soprattutto che la pensa come me. fatevi sentire...
claudia

pomme

Re: cercasi amiche

Messaggio da pomme » 28/07/2010, 21:25

stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee :D
ciao stè,
peccato che siamo un po' lontanucce perchè mi sarebbe piaciuto conoscerti! Benvenuta :)

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: cercasi amiche

Messaggio da Bea86 » 28/07/2010, 21:56

anche io sono un po' lontana ma sempre felice di parlare...

ClairDeLune

Re: cercasi amiche

Messaggio da ClairDeLune » 22/08/2010, 17:35

Ciao ragazze!!Sono anche io di Palermo...piacerebbe anche a me fare la vostra conoscenza...mi chiamo Laura... :)