cercasi amiche
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
cercasi amiche
Messaggio da stè-82 » 25/04/2010, 12:51

- serena82
- MailAmico
Re: cercasi amiche
Messaggio da serena82 » 25/04/2010, 13:19
Ciao, non sono delle tue parti... comunque benvenuta nel forumstè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 25/04/2010, 13:30
stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 25/04/2010, 15:35
Mi associo, benvenuta a mailamaici!serena82 ha scritto:[...]
Ciao, non sono delle tue parti... comunque benvenuta nel forum
Messaggio da momo0577 » 26/04/2010, 12:11
anche io temo di essere un pò troppo lontana, comunque ben venuto tra amici!stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee

Messaggio da mynameisdan » 26/04/2010, 13:18
ciao benvenuta anche se pur io sono un pò lontanuccia...ma comunque se ti va di fare due chiacchere...sono qui...stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee

Re: :)
Messaggio da mynameisdan » 27/04/2010, 12:07
in chat se ho capito bene si può entrare solo dopo che hai frequentato per un pò il forum attivamnte...e come un pò la vita reale più sei presente e attiva prima fai carriera e puoi accedere alle varie cose................cstè-82 ha scritto:vi ringrazio tantissimoancora però devo capire il funzionamento.... qualcuno mi spiega?? perchè in chat non posso entrare??

Messaggio da toxicity » 27/04/2010, 13:40
ciao! benvenuto!! anche io vivo a pa per studio e sono di un altro paese..qualcosa in comune già..heheheh comunque se ti va di fare due chiacchiere sono a disposizionestè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee

Messaggio da Devirose81 » 30/04/2010, 20:56
Ciao Stè,sono nuova anche io del Forum,sono di Palermo!Se ti va eccomi,sono a disposizione^^Ciauuustè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee

Messaggio da rroselavy » 02/05/2010, 19:11
Ciao Stè! sono Eleonora anche io da Palermostè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee

Messaggio da stè-82 » 03/05/2010, 19:23
ciao devirose!!Devirose81 ha scritto:[...]
Ciao Stè,sono nuova anche io del Forum,sono di Palermo!Se ti va eccomi,sono a disposizione^^Ciauuu

Messaggio da stè-82 » 03/05/2010, 19:40
ciao ele! mi fa piacere che ci sei anche tu!rroselavy ha scritto:[...]
Ciao Stè! sono Eleonora anche io da Palermoche cosa sei venuta a studiare qua a Pa?? solitamente sento che la gente da qui scappa per andare ad altre università
c'è qualche corso di studi particolare?

Messaggio da rroselavy » 03/05/2010, 20:16

Certo che ne hai avuto di coraggio a seguire il tuo ragazzo lasciando amici, parenti e quant'altro! sarà che da me non si è mai presentato un amore che valesse una cosa del genere...fosse stato così sarei dovuta essere a Copenhaghen dal mio grande amore, invece patate! Che dire, io studio psicologia, anche se vorrei entrare a medicina che era il mio grande sogno al liceo, ma siccome lavoro in tribunale, non ho modo di frequentare l'università e al lavoro l'ambientino serioso del tribunale, non consente alcun tipo di approccio, anche se poveretta ci provo

Messaggio da stè-82 » 03/05/2010, 20:35

Messaggio da Devirose81 » 03/05/2010, 22:11
Vi capisco ragazze!??? speriamo di riuscire e contattarci almeno quì:)stè-82 ha scritto:mio dio ele qua bisogna dare una svolta a sta vita!!! ma da che persone siamo circondate! ahaha ??? spero davvero di incontrarti e magari spiegarti questa follia che ho fatto per amore!
e aggiungo che ti capisco pienamente è capitato tante tante tante volte a nche a me ..... quasi quasi ad elemosinare un saluto, come se fossi io il problema.... ??? non disperare!!
quando meno te l'aspetti le cose cambiano!
Ste complimenti x il coraggio,ma x amoreee è lecitooo

Ele non tutte le persone sono così chiuse e assurde!
Buona serata :-) Bacini^^
Messaggio da rroselavy » 05/05/2010, 22:52
Ragazze, buonasera! andata bene la giornata? da me oggi niente lavoro e mi sono rilassata e andata a fare shopping con un'amicaDevirose81 ha scritto:[...]
Vi capisco ragazze!??? speriamo di riuscire e contattarci almeno quì:)
Ste complimenti x il coraggio,ma x amoreee è lecitooo
Ele non tutte le persone sono così chiuse e assurde!
Buona serata :-) Bacini^^

Messaggio da stè-82 » 06/05/2010, 16:46
ciao ele, mi fa piacere almeno ti sei svagata! io sono appena tornata dall'uni.... finalmente l'esame di fisiologia è andatorroselavy ha scritto:[...]
Ragazze, buonasera! andata bene la giornata? da me oggi niente lavoro e mi sono rilassata e andata a fare shopping con un'amicama mi chiedo, visto che in chat nè tramite messaggi privati ci si può contattare, che possiamo far? feisbuch? che proponete? un abbraccio!

Messaggio da Devirose81 » 09/05/2010, 20:33
Ciao Ste,ciao Ele,???? io shopping in sti giorni^^stè-82 ha scritto:[...]
ciao ele, mi fa piacere almeno ti sei svagata! io sono appena tornata dall'uni.... finalmente l'esame di fisiologia è andatoe sono troppo contenta! per me non ci sono problemiii .... su face: ******** ******* ***** .... a prestoooo un bacioo
??? pure io ?? ho probl x FB..ma quì ?? si vede nullaaaa :(((
Come si fa?
Baci^^

Messaggio da stè-82 » 10/05/2010, 15:30
ciaoo! non so come mai non si legga più nulla, posso lasciarti la mia mail : stefaniacorleto@alice.it aspetto tue notizie baciiiiDevirose81 ha scritto:[...]
Ciao Ste,ciao Ele,???? io shopping in sti giorni^^
??? pure io ?? ho probl x FB..ma quì ?? si vede nullaaaa :(((
Come si fa?
Baci^^
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 10/05/2010, 15:52
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da clothilde » 10/05/2010, 19:45
Andyphone ha scritto:Per cortesia rispettate il regolamento: niente dati di contatto in pubblico. Il forum non è una bacheca di annunci e scambio email ma un luogo pubblico per discutere, conoscersi e organizzare incontri.
Grazie.

ciaoooooooooo

Messaggio da Polka » 28/07/2010, 18:32
ciao ragazze sono anche io di palermo, sono claudia, sentite troviamo un modo più pratico per sentirci e conoscerci? il forum non visualizza le mail. sono anche io con i vostri stessi problemi in questo "campo" e mi piacerebbe tanto conoscere gente nuova e soprattutto che la pensa come me. fatevi sentire...stè-82 ha scritto:[...]
ciaoo! non so come mai non si legga più nulla, posso lasciarti la mia mail : @@@@@@ aspetto tue notizie baciiii
claudia
Messaggio da pomme » 28/07/2010, 21:25
ciao stè,stè-82 ha scritto:salve a tutti!!! sono ste e ho tanta voglia di incontrare nuove amiche! vivo a palermo per studio ma sono di fuori per cui non conosco molte persone... se qualcuno di voi è interessato a fare amicizia ed è magari di queste parti sono a disposizioneeee
peccato che siamo un po' lontanucce perchè mi sarebbe piaciuto conoscerti! Benvenuta

Messaggio da ClairDeLune » 22/08/2010, 17:35

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]