Eccomi qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gfalco

Eccomi qui

Messaggio da gfalco » 24/04/2010, 22:40

Ciao a tutti.. Mi chiamo Giuseppe..

Vivo a Milano da 5 anni e sono di Catania, e ho deciso di ritornarci a luglio, per poi ripartire chissà dove.. forse Londra..


Milano proprio non è la mia città.. inutile continuare a viverci solo x un lavoro che anche se ben pagato però bello non è .. ed è precario.

Non si vive x i soldi no?

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Eccomi qui

Messaggio da Niobe85 » 24/04/2010, 22:44

gfalco ha scritto:Ciao a tutti.. Mi chiamo Giuseppe..

Vivo a Milano da 5 anni e sono di Catania, e ho deciso di ritornarci a luglio, per poi ripartire chissà dove.. forse Londra..


Milano proprio non è la mia città.. inutile continuare a viverci solo x un lavoro che anche se ben pagato però bello non è .. ed è precario.

Non si vive x i soldi no?
Giusto non si vive per i soldi! Comunque benvenuto nel forum Giuseppe, buona permanenza e buon "ritorno" a casa! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

gfalco


Messaggio da gfalco » 24/04/2010, 22:53

grazie ;)

peccato non avere il dono dell'ubiquità e incontrarsi tutti in un posto..

Katy77

Re: Eccomi qui

Messaggio da Katy77 » 24/04/2010, 22:54

gfalco ha scritto:Ciao a tutti.. Mi chiamo Giuseppe..

Vivo a Milano da 5 anni e sono di Catania, e ho deciso di ritornarci a luglio, per poi ripartire chissà dove.. forse Londra..


Milano proprio non è la mia città.. inutile continuare a viverci solo x un lavoro che anche se ben pagato però bello non è .. ed è precario.

Non si vive x i soldi no?

Vedo che non sono l'unica a non sapere dove chiedere la residenza! :P
Ciao Giuseppe!!

gfalco


Messaggio da gfalco » 24/04/2010, 23:06

eheheh infatti.. io mò che torno a catania.. mi troverò malissimo già lo so..

I miei amici son tutti sposati (chi con figli).. altri fidanzati .. e poi a stare di nuovo in casa con mamma e papà ... no no no.. non ce la farò .. già lo so..

Bah.. cercherò di godermi l'estate.. tanto lavoro giù (informatica) non ne trovo al 99% ..


??? mi è venuto il pallino di Bologna.. ma prima devo troppo provare l'estero!!!

Katy77


Messaggio da Katy77 » 24/04/2010, 23:10

gfalco ha scritto:eheheh infatti.. io mò che torno a catania.. mi troverò malissimo già lo so..

I miei amici son tutti sposati (chi con figli).. altri fidanzati .. e poi a stare di nuovo in casa con mamma e papà ... no no no.. non ce la farò .. già lo so..

Bah.. cercherò di godermi l'estate.. tanto lavoro giù (informatica) non ne trovo al 99% ..


??? mi è venuto il pallino di Bologna.. ma prima devo troppo provare l'estero!!!
Sto vivendo proprio ora tutto quello che hai descritto... e.... ti assicuro che ripartirai prestissimooooooooo heheheh
ah fai pure 100%
buona fortuna!!!

kairos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 aprile 2010
Età: 46


Messaggio da kairos » 24/04/2010, 23:23

gfalco ha scritto:eheheh infatti.. io mò che torno a catania.. mi troverò malissimo già lo so..

I miei amici son tutti sposati (chi con figli).. altri fidanzati .. e poi a stare di nuovo in casa con mamma e papà ... no no no.. non ce la farò .. già lo so..

Bah.. cercherò di godermi l'estate.. tanto lavoro giù (informatica) non ne trovo al 99% ..


??? mi è venuto il pallino di Bologna.. ma prima devo troppo provare l'estero!!!
Ciao e benvenuto,
anch'io vivo lo stesso dramma
:( ma sei sicuro che sia la scelta giusta? è vero che non si vive per i soldi,ma dopo esserci goduti tutto quello che ci piace della nostra terra ricominciamo a vagabondare di qua e di là in cerca di sicurezze.. e poi ogni città ha qualcosa che non ci va bene :?

gfalco


Messaggio da gfalco » 25/04/2010, 0:06

rieccomi.. avevo acceso la tv x vedermi un film su uitalia 1.. ma ora pubblicità.. e sò qui con la nutella e le fette biscottate davanti :shy: ... chissà quanto gg dura stavolta il barattolo ..

??? si .. hai ragione kairos.. temo soprattutto che non mi andrà bene nessuna città.. ma ho bisogno di ricominciare.. e l'esperienza all'estero si dovrebbe fare nella vita..

kairos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 aprile 2010
Età: 46


Messaggio da kairos » 25/04/2010, 0:12

gfalco ha scritto:rieccomi.. avevo acceso la tv x vedermi un film su uitalia 1.. ma ora pubblicità.. e sò qui con la nutella e le fette biscottate davanti :shy: ... chissà quanto gg dura stavolta il barattolo ..

??? si .. hai ragione kairos.. temo soprattutto che non mi andrà bene nessuna città.. ma ho bisogno di ricominciare.. e l'esperienza all'estero si dovrebbe fare nella vita..
:D Si è vero le esperienze fuori servono e poi quando uno ha voglia di ricominciare significa che la vita che sta facendo gli sta un po' stretta..

Ti faccio tanti auguri ;)
Vacci piano con la nutella :DD