Io sono.......chi??!?!! forse cerco proprio me stessa

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marzia1967

Io sono.......chi??!?!! forse cerco proprio me stessa

Messaggio da marzia1967 » 22/04/2010, 14:50

:rolleyes:
Io sono.......praticamente nessuno!
Non sono bella, non sono intellingente, non sono interessante, non sono la persona che tutti cercano...
ma in questo mio "non essere" forse c'è modo di trovare una dimensione nella quale trovare appagamento...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Io sono.......chi??!?!! forse cerco proprio me stessa

Messaggio da tropicsnow » 22/04/2010, 14:52

marzia1967 ha scritto: :rolleyes:
Io sono.......praticamente nessuno!
Non sono bella, non sono intellingente, non sono interessante, non sono la persona che tutti cercano...
ma in questo mio "non essere" forse c'è modo di trovare una dimensione nella quale trovare appagamento...
benvenuta tra noi. spero avremo modo di confrontarci... ;)

:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

mynameisdan

Re: Io sono.......chi??!?!! forse cerco proprio me stessa

Messaggio da mynameisdan » 22/04/2010, 14:53

marzia1967 ha scritto: :rolleyes:
Io sono.......praticamente nessuno!
Non sono bella, non sono intellingente, non sono interessante, non sono la persona che tutti cercano...
ma in questo mio "non essere" forse c'è modo di trovare una dimensione nella quale trovare appagamento...
ciao non credo che tu sia in utto un nonessere......................le qualità sono in tutti...............ognuno ha dei talenti ma se queti vengono nascosti.....ci sentiremo sempr eun non essere.....................ciao e in bocca a lupo

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Io sono.......chi??!?!! forse cerco proprio me stessa

Messaggio da Niobe85 » 22/04/2010, 14:53

marzia1967 ha scritto: :rolleyes:
Io sono.......praticamente nessuno!
Non sono bella, non sono intellingente, non sono interessante, non sono la persona che tutti cercano...
ma in questo mio "non essere" forse c'è modo di trovare una dimensione nella quale trovare appagamento...

Ciao Marzia, prima di tutto, benvenuta a mail amici! Poi mi permetto di dire che non si è mai "nessuno"... tu sei te stessa con i tuoi pregi e i tuoi difetti, devi solo ritrovarti, magari ci vorrà un pò di tempo, ma ce la farai!
Tanti auguri per la tua ricerca!
:ciao: e buona permanenza!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...