ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mynameisdan

ciao a tutti

Messaggio da mynameisdan » 19/04/2010, 11:14

buona giornata a tutti mi sono appena iscrtitta....sono della provincia di napoli è ho 30 anni..............mi piace la musica e le giornate al mare...............voi come state?????? di conoscere un pò di gente.....qui..................un bacione...............

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 19/04/2010, 11:53

mynameisdan ha scritto:buona giornata a tutti mi sono appena iscrtitta....sono della provincia di napoli è ho 30 anni..............mi piace la musica e le giornate al mare...............voi come state?????? di conoscere un pò di gente.....qui..................un bacione...............
Benvenuta... :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mynameisdan

Re: ciao a tutti

Messaggio da mynameisdan » 19/04/2010, 12:01

Niobe85 ha scritto:[...]



Benvenuta... :ciao:
grazie..ciao ;)

julianus_83

Re: ciao a tutti

Messaggio da julianus_83 » 19/04/2010, 13:54

mynameisdan ha scritto:buona giornata a tutti mi sono appena iscrtitta....sono della provincia di napoli è ho 30 anni..............mi piace la musica e le giornate al mare...............voi come state?????? di conoscere un pò di gente.....qui..................un bacione...............
benvenuta :ciao:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 19/04/2010, 15:18

mynameisdan ha scritto:buona giornata a tutti mi sono appena iscrtitta....sono della provincia di napoli è ho 30 anni..............mi piace la musica e le giornate al mare...............voi come state?????? di conoscere un pò di gente.....qui..................un bacione...............
un caloroso benvenuto da una conterranea :D

:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/04/2010, 16:54

Ben arrivata e buona permanenza.

mynameisdan


Messaggio da mynameisdan » 20/04/2010, 11:58

grazie :shy: a tutti per il benvenuto.......ciao................. :DD

momo0577


Messaggio da momo0577 » 20/04/2010, 14:42

mynameisdan ha scritto:grazie :shy: a tutti per il benvenuto.......ciao................. :DD
benvenuta!!!! :D