presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kairos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 aprile 2010
Età: 46

presentazione

Messaggio da kairos » 17/04/2010, 20:24

Un caloroso ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum perchè l'ho trovato un valido spazio per condividere pensieri,interessi,e creare nuove amicizie. La solitudine va superata ogni volta che si affaccia nella nostra vita e se questo può essere un modo per farlo benvenga! Un abbraccio a tutti!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: presentazione

Messaggio da tropicsnow » 17/04/2010, 20:37

kairos ha scritto:Un caloroso ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum perchè l'ho trovato un valido spazio per condividere pensieri,interessi,e creare nuove amicizie. La solitudine va superata ogni volta che si affaccia nella nostra vita e se questo può essere un modo per farlo benvenga! Un abbraccio a tutti!
:mangahello: benvenuta tra noi :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

kairos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 aprile 2010
Età: 46

Re: presentazione

Messaggio da kairos » 17/04/2010, 20:43

tropicsnow ha scritto:[...]



:mangahello: benvenuta tra noi :D
Grazie per il benvenuto! :D
Qual'è l'idea che non condividi? Se è quella che la solitudine va superata naturalmente intendo quella negativa che ci porta all'isolamento.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: presentazione

Messaggio da tropicsnow » 17/04/2010, 20:53

kairos ha scritto:


Grazie per il benvenuto! :D
Qual'è l'idea che non condividi? Se è quella che la solitudine va superata naturalmente intendo quella negativa che ci porta all'isolamento.
la scritta che compare sotto la "linea" non è riferita a te ma è la firma che ognuno di noi può aggiungere. può essere una frase come nel mio caso oppure qualcos'altro... a me piaceva questa frase di Voltaire...:D

buona permanenza
:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

kairos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 aprile 2010
Età: 46

Re: presentazione

Messaggio da kairos » 17/04/2010, 20:57

tropicsnow ha scritto:[...]



la scritta che compare sotto la "linea" non è riferita a te ma è la firma che ognuno di noi può aggiungere. può essere una frase come nel mio caso oppure qualcos'altro... a me piaceva questa frase di Voltaire...:D

buona permanenza
:ciao:
Ah ho capito adesso!!! Sai devo ancora prendere confidenza col mondo del web,un pò alla volta ce la farò :DD

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: presentazione

Messaggio da Niobe85 » 17/04/2010, 21:04

kairos ha scritto:Un caloroso ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum perchè l'ho trovato un valido spazio per condividere pensieri,interessi,e creare nuove amicizie. La solitudine va superata ogni volta che si affaccia nella nostra vita e se questo può essere un modo per farlo benvenga! Un abbraccio a tutti!
Benvenuta a mailamici anche da parte mia! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

kairos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 aprile 2010
Età: 46

Re: presentazione

Messaggio da kairos » 17/04/2010, 21:10

Niobe85 ha scritto:[...]
Grazie!

Benvenuta a mailamici anche da parte mia! :ciao:
:mangahello: :