ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Chili » 17/04/2010, 19:28

ciao, ho 27 anni, sono appassionata di viaggi, lettura, teatro, cinema, ho girato tanto e mi sono trasferita da poco a parma per lavoro quindi non conosco nessuno.. sono alla ricerca di un gruppo ma anche solo di un'amica vera con cui condividere i miei interessi visto che non trovo persone con qualcosa in comune con me qui.. non voglio abituarmi alla solitudine..
un abbraccio a tutti e spero di conoscere qualcuno della zona qui!

Giuseppe5

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Giuseppe5 » 24/12/2010, 21:58

Chili ha scritto:ciao, ho 27 anni, sono appassionata di viaggi, lettura, teatro, cinema, ho girato tanto e mi sono trasferita da poco a parma per lavoro quindi non conosco nessuno.. sono alla ricerca di un gruppo ma anche solo di un'amica vera con cui condividere i miei interessi visto che non trovo persone con qualcosa in comune con me qui.. non voglio abituarmi alla solitudine..
un abbraccio a tutti e spero di conoscere qualcuno della zona qui!
Ciao,
Mi chiamo Giuseppe e sono di Parma, piacere.Se sei ancora "viva" :) e ti andrebbe bene anche un'amico, fammi un fischio. ;)

Ciao e buone feste.

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da cometa28 » 23/02/2011, 11:50

Chili ha scritto:ciao, ho 27 anni, sono appassionata di viaggi, lettura, teatro, cinema, ho girato tanto e mi sono trasferita da poco a parma per lavoro quindi non conosco nessuno.. sono alla ricerca di un gruppo ma anche solo di un'amica vera con cui condividere i miei interessi visto che non trovo persone con qualcosa in comune con me qui.. non voglio abituarmi alla solitudine..
un abbraccio a tutti e spero di conoscere qualcuno della zona qui!
ciao..io sono dalla provincia di reggio,un po piu vecchia..39anni,anche come interessi diversi(amo il ballo di ogni genere)se ti va ci si puo conoscere lo stesso..

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da chenickdevomettere » 18/04/2011, 1:12

Chili ha scritto:ciao, ho 27 anni, sono appassionata di viaggi, lettura, teatro, cinema, ho girato tanto e mi sono trasferita da poco a parma per lavoro quindi non conosco nessuno.. sono alla ricerca di un gruppo ma anche solo di un'amica vera con cui condividere i miei interessi visto che non trovo persone con qualcosa in comune con me qui.. non voglio abituarmi alla solitudine..
un abbraccio a tutti e spero di conoscere qualcuno della zona qui!
Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione.. trasferita da poco e zero amici. Ho interessi molto simili ai tuoi e mi piace anche andare a ballare! :D Contattami così vedremo di organizzare un'uscita e conoscerci..magari nascerà una vera amicizia! Un abbraccio

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Chili » 21/09/2011, 22:31

chenickdevomettere ha scritto:[...]



Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione.. trasferita da poco e zero amici. Ho interessi molto simili ai tuoi e mi piace anche andare a ballare! :D Contattami così vedremo di organizzare un'uscita e conoscerci..magari nascerà una vera amicizia! Un abbraccio
ciao! rispondo molto in ritardo, non entravo da un pò.. spero non sia troppo tardi! non posso mandare mess privati, se puoi lasciarmi la tua mail ti contatto volentieri! ciao!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 21/09/2011, 22:42

Potete scrivere su 'Amicizia non solo Virtuale' e organizzare un incontro per un caffè o una cena, così magari si uniscono altri!

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da chenickdevomettere » 21/09/2011, 23:29

Chili ha scritto:[...]



ciao! rispondo molto in ritardo, non entravo da un pò.. spero non sia troppo tardi! non posso mandare mess privati, se puoi lasciarmi la tua mail ti contatto volentieri! ciao!
Che piacere avere una risposta! Certo che non è troppo tardi.. Neanch'io posso mandare messaggi privati o mail.. ti lascio qui il mio indirizzo: ale81_25@hotmail.com
Scrivimi mi raccomando!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 21/09/2011, 23:34

Non inserite nei messaggi indirizzi email o simili per cortesia. Partecipate e continuate a partecipare al forum in modo da farvi conoscere, organizzare incontri nella vostra zona e avere anche attivati i messaggi privati.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Chili » 24/09/2011, 17:41

chenickdevomettere ha scritto:[...]



Che piacere avere una risposta! Certo che non è troppo tardi.. Neanch'io posso mandare messaggi privati o mail.. ti lascio qui il mio indirizzo: @@@@@@
Scrivimi mi raccomando!!!
purtroppo non posso vedere il tuo indirizzo mail, mi piacerebbe scriverti e soprattutto andare a prendere un caffè per iniziare un'amicizia, ma non so bene come fare senza scambiarsi dei contatti.. in attesa teniamoci in contatto qui.. tu vivi proprio a parma città? e di dove sei originaria?

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/09/2011, 19:05

aggiungo al tuo purtroppo un altro purtroppo non puoi mettere il tuo indirizzo mail. Spurts è così. O resti e segui il consiglio dì andy oppu partecipa ci forum e potrai anche mandare mess privati

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Andyphone » 24/09/2011, 19:48

Chili ha scritto:[...]

purtroppo non posso vedere il tuo indirizzo mail, mi piacerebbe scriverti e soprattutto andare a prendere un caffè per iniziare un'amicizia, ma non so bene come fare senza scambiarsi dei contatti.. in attesa teniamoci in contatto qui.. tu vivi proprio a parma città? e di dove sei originaria?
Puoi organizzare un caffè nel forum 'Amicizia non solo Virtuale' in modo che anche altri volendo possano unirsi. Per attivare i messaggi privati basta partecipare al forum, e di discussioni interessanti a mio parere ce ne sono.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Chili » 24/09/2011, 20:35

Andyphone ha scritto:[...]



Puoi organizzare un caffè nel forum 'Amicizia non solo Virtuale' in modo che anche altri volendo possano unirsi. Per attivare i messaggi privati basta partecipare al forum, e di discussioni interessanti a mio parere ce ne sono.

Ciao!
Grazie, il mio purtroppo non era assolutamente polemico.. seguirò i vostri consigli!

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da chenickdevomettere » 25/09/2011, 12:23

Chili ha scritto:[...]



purtroppo non posso vedere il tuo indirizzo mail, mi piacerebbe scriverti e soprattutto andare a prendere un caffè per iniziare un'amicizia, ma non so bene come fare senza scambiarsi dei contatti.. in attesa teniamoci in contatto qui.. tu vivi proprio a parma città? e di dove sei originaria?
Io sono di origine pugliese ma vivo a parma città da un anno.. anche a me farebbe piacere incontrarti per un caffè o un aperitivo! Spero ce ne sia presto la possibilità! Come possiamo fare?

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Chili » 25/09/2011, 15:40

chenickdevomettere ha scritto:[...]



Io sono di origine pugliese ma vivo a parma città da un anno.. anche a me farebbe piacere incontrarti per un caffè o un aperitivo! Spero ce ne sia presto la possibilità! Come possiamo fare?
quindi immagino tu non riesca neanche ad andare spesso a casa ma passi diversi weekend qui vero? ma prima di venire a parma lavoravi o studiavi da quanche altra parte? io prima di venire qui ero all'estero.. apparte le amicizie ti piace parma?

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da chenickdevomettere » 25/09/2011, 15:49

Chili ha scritto:[...]



quindi immagino tu non riesca neanche ad andare spesso a casa ma passi diversi weekend qui vero? ma prima di venire a parma lavoravi o studiavi da quanche altra parte? io prima di venire qui ero all'estero.. apparte le amicizie ti piace parma?
A casa ci vado 2 o 3 volte l'anno.. prima di venire qui lavoravo ad ascoli piceno dove convivevo col mio ex. E prima ancora lavoravo all'estero.. ho fatto la girovaga per 10 anni e la continuo a fare.
Tutto sommato parma è carina come città, si vive bene.. tu invece?

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Chili » 25/09/2011, 15:59

chenickdevomettere ha scritto:[...]

A casa ci vado 2 o 3 volte l'anno.. prima di venire qui lavoravo ad ascoli piceno dove convivevo col mio ex. E prima ancora lavoravo all'estero.. ho fatto la girovaga per 10 anni e la continuo a fare.
Tutto sommato parma è carina come città, si vive bene.. tu invece?
wow siamo davvero molto simili, nelle esperienze fatte.. anch'io ho vissuto da quelle parti e poi in giro per l'italia per studio, poi all'estero.. si a parma si vive bene, se non fosse per la mentalità un pò chiusa.. diciamo che non avevo mai fatto fatica a stringere rapporti di amicizia in tutti gli altri luoghi dove ho vissuto.. e che tipo di lavoro fai? io l'impiegata.. quindi ti piacciono anche le lingue ne deduco??

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da chenickdevomettere » 25/09/2011, 16:13

Chili ha scritto:[...]



wow siamo davvero molto simili, nelle esperienze fatte.. anch'io ho vissuto da quelle parti e poi in giro per l'italia per studio, poi all'estero.. si a parma si vive bene, se non fosse per la mentalità un pò chiusa.. diciamo che non avevo mai fatto fatica a stringere rapporti di amicizia in tutti gli altri luoghi dove ho vissuto.. e che tipo di lavoro fai? io l'impiegata.. quindi ti piacciono anche le lingue ne deduco??
Faccio l'impiegata anch'io.. sono nel settore commerciale di un'azienda alimentare. E sono laureata in lingue, inglese e spagnolo, ma al liceo ho anche studiato francese e tedesco.
Davvero siamo molto simili.. poi ho visto che anche tu sei del toro e sei nata un giorno prima di me!

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Chili » 25/09/2011, 17:54

chenickdevomettere ha scritto:[...]



Faccio l'impiegata anch'io.. sono nel settore commerciale di un'azienda alimentare. E sono laureata in lingue, inglese e spagnolo, ma al liceo ho anche studiato francese e tedesco.
Davvero siamo molto simili.. poi ho visto che anche tu sei del toro e sei nata un giorno prima di me!
no aspetta ma mi stai prendendo in giro.. non può essere.. sembra la mia descrizione.. magari lavoriamo anche insieme senza saperlo..

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da chenickdevomettere » 25/09/2011, 17:59

Chili ha scritto:[...]



no aspetta ma mi stai prendendo in giro.. non può essere.. sembra la mia descrizione.. magari lavoriamo anche insieme senza saperlo..
no non ti prendo in giro.. anche tu lavori in un'azienda alimentare?
racconta qualcosa di te..

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Chili » 25/09/2011, 18:20

chenickdevomettere ha scritto:[...]



no non ti prendo in giro.. anche tu lavori in un'azienda alimentare?
racconta qualcosa di te..
eh si.. sono qui da un paio d'anni, non lavoro proprio nel settore commerciale ma molto a contatto.. la mia prima passione insieme al viaggio sono le lingue e quindi le ho trasformate nel mio lavoro.. tu sei qui da un anno quindi? e pensi di stabilirti qui o comunque di starci per molto tempo oppure è una cosa temporanea?

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da chenickdevomettere » 25/09/2011, 18:29

Chili ha scritto:[...]



eh si.. sono qui da un paio d'anni, non lavoro proprio nel settore commerciale ma molto a contatto.. la mia prima passione insieme al viaggio sono le lingue e quindi le ho trasformate nel mio lavoro.. tu sei qui da un anno quindi? e pensi di stabilirti qui o comunque di starci per molto tempo oppure è una cosa temporanea?
beh dipende da tante cose.. sinceramente non vorrei vivere qui per sempre anche perché qui non ho nessun legame. Comunque ti se un giorno ti va di incontrarci ti spiegherò meglio la mia situazione.
Io la mia disponibiltà l'ho data.. anche perché credo che i rapporti vadano costruiti non attraverso un monitor.

Chili
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 agosto 2009
Età: 40

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da Chili » 25/09/2011, 18:39

chenickdevomettere ha scritto:[...]



beh dipende da tante cose.. sinceramente non vorrei vivere qui per sempre anche perché qui non ho nessun legame. Comunque ti se un giorno ti va di incontrarci ti spiegherò meglio la mia situazione.
Io la mia disponibiltà l'ho data.. anche perché credo che i rapporti vadano costruiti non attraverso un monitor.
condivido pienamente.. stavo solo cercando di capire se ti conosco :) si organizzerei volentieri un'uscita per fare 4 chiacchiere, credo che sarà una discussione divertente! magari nei prossimi giorni, in settimana o il prossimo we se ci sei, ciao :D

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: ciao a tutti cerco amicizia vera a parma

Messaggio da chenickdevomettere » 25/09/2011, 19:03

Chili ha scritto:[...]



condivido pienamente.. stavo solo cercando di capire se ti conosco :) si organizzerei volentieri un'uscita per fare 4 chiacchiere, credo che sarà una discussione divertente! magari nei prossimi giorni, in settimana o il prossimo we se ci sei, ciao :D
ok dimmi tu.. io da mercoledì sera sono libera.. e anche il prox weekend. Decidi tu quando!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 15/01/2012, 23:04

Se mi date tempo mi unisco a voi, io sono di Alessandria ma un paio di orette di treno e arrivo, posso? :D