Ciaoooooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 17/04/2010, 16:19
spidergirl1 ha scritto:Ciao a tutti, ho 28 anni, abito a Siena e mi piacerebbe fare nuove amicizie

- Niobe85
- MailAmico
Re: Ciaoooooo
Messaggio da Niobe85 » 17/04/2010, 16:23
Ciao, benvenuta anche da parte mia!spidergirl1 ha scritto:Ciao a tutti, ho 28 anni, abito a Siena e mi piacerebbe fare nuove amicizie
- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 17/04/2010, 18:24
spidergirl1 ha scritto:Ciao a tutti, ho 28 anni, abito a Siena e mi piacerebbe fare nuove amicizie

Hai trovato il posto giusto.
Siena e' una bella citta', l'ho visitata un paio di volte e mi sono trovato bene.
Se sei simpatica come la gente che ho incontrato, allora e' un buon acquisto.
Un abbraccio e spero di sentirti presto.
Massimiliano
Messaggio da AriannaT » 22/04/2010, 17:15
ciao! anche io sto cercando nuovi amici in Toscana, esco da un periodo ?? troppo bello e mi piacerebbe fare 2 chiacchere con qualcuno. peccato che sei un po' lontanina....comunque Piacere...sono Arianna e ho 23 anni.
Messaggio da windFree » 08/09/2010, 0:45
Ciao io sto pv di Siena: sono Maurospidergirl1 ha scritto:Ciao a tutti, ho 28 anni, abito a Siena e mi piacerebbe fare nuove amicizie
Messaggio da windFree » 08/09/2010, 20:10
ciao e benvenuta io sto vicino Siena sono da poco anch'io nel forum . Mi farebbe piacere continuare a sentirti. Ciaospidergirl1 ha scritto:Ciao a tutti, ho 28 anni, abito a Siena e mi piacerebbe fare nuove amicizie
Messaggio da Nico37 » 17/09/2010, 0:00
Ciao anche io sono nuovo del forum e ti auguro di trovare tanti nuovi amicispidergirl1 ha scritto:Ciao a tutti, ho 28 anni, abito a Siena e mi piacerebbe fare nuove amicizie
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]