Sono una ragazza 36enne di Treviso, ragazze 30/40??

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Giordana

Sono una ragazza 36enne di Treviso, ragazze 30/40??

Messaggio da Giordana » 17/04/2010, 11:04

Ciao, sono Giordana. Ho 36 anni e sono di Treviso ( Comune di Treviso). Sono una ragazza single e vivo da sola. In questi ultimi anni mi sono un po' chiusa, ma avrei voglia di conoscere delle ragazze della mia età nella mia stessa situazione. Uscire, fare qualcosa, cinema o altro, adesso che viene bel tempo poi! Non mi dispiacrebbe nemmeno andare in qualche locale a ballare ogni tanto, ma io non ne conosco più... cioè ero assidua frequentatrice fino a 5 anni fa .. ma ora sono totalmente fuori dal giro che non so nemmeno quali siano i locali da frequentare! E soprattutto non so nemmeno se ci sono persone della mia età che vanno a ballare...! Ad ogni modo sono impiegata in uno studio professionale, ho un carattere tranquillo. Purtroppo le ragazze della mia età o sono impegnate con fidanzati o hanno figli e pensano alla famiglia, quindi le mie occasioni di uscita si sono ridotte.

Trovare un'amica è come trovare un tesoro, è difficile...è una questione di feeling e di abitudini di vita. Per tentar non nuoce.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Sono una ragazza 36enne di Treviso, ragazze 30/40??

Messaggio da Niobe85 » 17/04/2010, 15:57

Giordana ha scritto:Ciao, sono Giordana. Ho 36 anni e sono di Treviso ( Comune di Treviso). Sono una ragazza single e vivo da sola. In questi ultimi anni mi sono un po' chiusa, ma avrei voglia di conoscere delle ragazze della mia età nella mia stessa situazione. Uscire, fare qualcosa, cinema o altro, adesso che viene bel tempo poi! Non mi dispiacrebbe nemmeno andare in qualche locale a ballare ogni tanto, ma io non ne conosco più... cioè ero assidua frequentatrice fino a 5 anni fa .. ma ora sono totalmente fuori dal giro che non so nemmeno quali siano i locali da frequentare! E soprattutto non so nemmeno se ci sono persone della mia età che vanno a ballare...! Ad ogni modo sono impiegata in uno studio professionale, ho un carattere tranquillo. Purtroppo le ragazze della mia età o sono impegnate con fidanzati o hanno figli e pensano alla famiglia, quindi le mie occasioni di uscita si sono ridotte.

Trovare un'amica è come trovare un tesoro, è difficile...è una questione di feeling e di abitudini di vita. Per tentar non nuoce.
Non avrò trent'anni, ma ti auguro comunque una buona permanenza a mailamici! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Sono una ragazza 36enne di Treviso, ragazze 30/40??

Messaggio da tropicsnow » 17/04/2010, 18:09

Giordana ha scritto:Ciao, sono Giordana. Ho 36 anni e sono di Treviso ( Comune di Treviso). Sono una ragazza single e vivo da sola. In questi ultimi anni mi sono un po' chiusa, ma avrei voglia di conoscere delle ragazze della mia età nella mia stessa situazione. Uscire, fare qualcosa, cinema o altro, adesso che viene bel tempo poi! Non mi dispiacrebbe nemmeno andare in qualche locale a ballare ogni tanto, ma io non ne conosco più... cioè ero assidua frequentatrice fino a 5 anni fa .. ma ora sono totalmente fuori dal giro che non so nemmeno quali siano i locali da frequentare! E soprattutto non so nemmeno se ci sono persone della mia età che vanno a ballare...! Ad ogni modo sono impiegata in uno studio professionale, ho un carattere tranquillo. Purtroppo le ragazze della mia età o sono impegnate con fidanzati o hanno figli e pensano alla famiglia, quindi le mie occasioni di uscita si sono ridotte.

Trovare un'amica è come trovare un tesoro, è difficile...è una questione di feeling e di abitudini di vita. Per tentar non nuoce.
:ciao: benvenuta. partecipa al forum e vedrai che qualcuno conoscerai... ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".