Buongiorno a tutti da Torino!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sara77

Buongiorno a tutti da Torino!

Messaggio da Sara77 » 16/04/2010, 14:13

Buonasera a tutti,
mi chiamo Sara, ho 32 anni sono sposata da 8 anni e 1/2 e non ho figli. Sono Tarantina ma vivo a Torino da 12 anni e 1/2.
Sono una ragazza solare, amo cantare(sogno di studiare in accademia di musica e spettacolo) mi piace ballare, in particolare hip hop e danze caraibiche,
Amo leggere, divertirmi e farmi grandi risate con gli amici.
Mi piace confrontarmi con le persone e cercare sempre qualcosa di buono in loro che possa essere per me un esempio.
M'impigrisco se non ho stimoli esterni(purtoppo e' un mio difetto).
Sono alla ricerca di nuovi amici perche' quelli che ho ritrovato qui 12 anni fa, ora sono tutti sposati con 3/4 figli annessi e quindi non abbiamo piu' "esigenze e punti di vista in comune", ragion per cui, stanca di questa situazione, sto sperimentando questa chance.
Spero funzioni! Scusate per il romanzo....

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Buongiorno a tutti da Torino!

Messaggio da Niobe85 » 16/04/2010, 14:21

Sara77 ha scritto:Buonasera a tutti,
mi chiamo Sara, ho 32 anni sono sposata da 8 anni e 1/2 e non ho figli. Sono Tarantina ma vivo a Torino da 12 anni e 1/2.
Sono una ragazza solare, amo cantare(sogno di studiare in accademia di musica e spettacolo) mi piace ballare, in particolare hip hop e danze caraibiche,
Amo leggere, divertirmi e farmi grandi risate con gli amici.
Mi piace confrontarmi con le persone e cercare sempre qualcosa di buono in loro che possa essere per me un esempio.
M'impigrisco se non ho stimoli esterni(purtoppo e' un mio difetto).
Sono alla ricerca di nuovi amici perche' quelli che ho ritrovato qui 12 anni fa, ora sono tutti sposati con 3/4 figli annessi e quindi non abbiamo piu' "esigenze e punti di vista in comune", ragion per cui, stanca di questa situazione, sto sperimentando questa chance.
Spero funzioni! Scusate per il romanzo....
Ciao Sara, benvenuta!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Buongiorno a tutti da Torino!

Messaggio da mamma Luli » 17/04/2010, 10:01

Sara77 ha scritto:Buonasera a tutti,
mi chiamo Sara, ho 32 anni sono sposata da 8 anni e 1/2 e non ho figli. Sono Tarantina ma vivo a Torino da 12 anni e 1/2.
Sono una ragazza solare, amo cantare(sogno di studiare in accademia di musica e spettacolo) mi piace ballare, in particolare hip hop e danze caraibiche,
Amo leggere, divertirmi e farmi grandi risate con gli amici.
Mi piace confrontarmi con le persone e cercare sempre qualcosa di buono in loro che possa essere per me un esempio.
M'impigrisco se non ho stimoli esterni(purtoppo e' un mio difetto).
Sono alla ricerca di nuovi amici perche' quelli che ho ritrovato qui 12 anni fa, ora sono tutti sposati con 3/4 figli annessi e quindi non abbiamo piu' "esigenze e punti di vista in comune", ragion per cui, stanca di questa situazione, sto sperimentando questa chance.
Spero funzioni! Scusate per il romanzo....
Scusate?????? E' un piacere invece leggere una così bella presentazione!!
Sono sicura che ti troverai bene con noi. Ti aspetto sul forum :ciao: