salve a tutti,cerco amiche nelle marche!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ely82

salve a tutti,cerco amiche nelle marche!!!

Messaggio da Ely82 » 15/04/2010, 19:38

:D salve a tutti!! :D mi chiamo Elisa ho 27 anni e sono della provincia di pesaro(marche). Cerco amiche della mia provincia per uscire per confrontarsi o solo per sentirsi un pò meno soli!! :P


un saluto enorme a tutti!!! :D :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: salve a tutti,cerco amiche nelle marche!!!

Messaggio da Niobe85 » 15/04/2010, 20:57

Ely82 ha scritto::D salve a tutti!! :D mi chiamo Elisa ho 27 anni e sono della provincia di pesaro(marche). Cerco amiche della mia provincia per uscire per confrontarsi o solo per sentirsi un pò meno soli!! :P


un saluto enorme a tutti!!! :D :D
Ciao Elisa, benvenuta tra noi!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

valbricca

Re: salve a tutti,cerco amiche nelle marche!!!

Messaggio da valbricca » 09/07/2010, 22:30

Ely82 ha scritto::D salve a tutti!! :D mi chiamo Elisa ho 27 anni e sono della provincia di pesaro(marche). Cerco amiche della mia provincia per uscire per confrontarsi o solo per sentirsi un pò meno soli!! :P


un saluto enorme a tutti!!! :D :D
ciaoo elisa purtroppo siamo lontane anche io sono delle marke ma di sbt un pò distante ahahha un bacio e benvenuta :D

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: salve a tutti,cerco amiche nelle marche!!!

Messaggio da dies irae » 10/07/2010, 2:02

Ely82 ha scritto::D salve a tutti!! :D mi chiamo Elisa ho 27 anni e sono della provincia di pesaro(marche). Cerco amiche della mia provincia per uscire per confrontarsi o solo per sentirsi un pò meno soli!! :P


un saluto enorme a tutti!!! :D :D

benvenuta conterranea, sinceri auguri per la tua ricerca!

Aussiemate

Re: salve a tutti,cerco amiche nelle marche!!!

Messaggio da Aussiemate » 10/10/2010, 4:30

Ely82 ha scritto::D salve a tutti!! :D mi chiamo Elisa ho 27 anni e sono della provincia di pesaro(marche). Cerco amiche della mia provincia per uscire per confrontarsi o solo per sentirsi un pò meno soli!! :P


un saluto enorme a tutti!!! :D :D
ciao, mi chiamo Elisa anche io e sono di Civitanova.....

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 11/10/2010, 1:17

welcomeeeee