ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
amorediragazzo

ciao a tutti

Messaggio da amorediragazzo » 10/04/2010, 14:06

sempre difficile scrivere di se, comunque ci provo. sono gianfranco di torino, single da poco, quindi non col morale alle stelle, cerco compagnia, niente più ho bisogno estremo di svagarmi.
grazie

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 10/04/2010, 14:52

amorediragazzo ha scritto:sempre difficile scrivere di se, comunque ci provo. sono gianfranco di torino, single da poco, quindi non col morale alle stelle, cerco compagnia, niente più ho bisogno estremo di svagarmi.
grazie

Benvenuto a mailamici Gianfranco, buon forum!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

amorediragazzo

Re: ciao a tutti

Messaggio da amorediragazzo » 10/04/2010, 15:04

Niobe85 ha scritto:[...]




Benvenuto a mailamici Gianfranco, buon forum!
grazie

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 10/04/2010, 19:11

amorediragazzo ha scritto:sempre difficile scrivere di se, comunque ci provo. sono gianfranco di torino, single da poco, quindi non col morale alle stelle, cerco compagnia, niente più ho bisogno estremo di svagarmi.
grazie
:ciao: benvenuto anche da parte mia :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 11/04/2010, 9:03

amorediragazzo ha scritto:sempre difficile scrivere di se, comunque ci provo. sono gianfranco di torino, single da poco, quindi non col morale alle stelle, cerco compagnia, niente più ho bisogno estremo di svagarmi.
grazie
Ciao e benvenuto anche da parte mia... sono sicura che qui con noi ti troverai bene ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

genn80
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 aprile 2010
Età: 43

Re: ciao a tutti

Messaggio da genn80 » 11/04/2010, 9:57

amorediragazzo ha scritto:sempre difficile scrivere di se, comunque ci provo. sono gianfranco di torino, single da poco, quindi non col morale alle stelle, cerco compagnia, niente più ho bisogno estremo di svagarmi.
grazie
bello...siamo entrambi di torino... :) magari diventiam amici...chissà ;)

aluette

Re: ciao a tutti

Messaggio da aluette » 19/04/2010, 22:04

amorediragazzo ha scritto:sempre difficile scrivere di se, comunque ci provo. sono gianfranco di torino, single da poco, quindi non col morale alle stelle, cerco compagnia, niente più ho bisogno estremo di svagarmi.
grazie
ciao! anche io sono di torinio...e anche io ho concluso da poco una storia..per me è stato la cosa migliore..la fine di una storia ti stabilizza ???, e ti lasci addosso un senso di vuoto vero?
credo che siamo tutti in cerca sempre di amicizie nuove...
magari lo diventeremo anche noi!
bisogna cercare sempre di non perdere la speranza..