ragazzo torinese in arrivo :-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
timido82

ragazzo torinese in arrivo :-)

Messaggio da timido82 » 08/04/2010, 17:39

oooh eccomi finalmente...mi presento ragazzi..mi chiamo davide ho 27 anni e sono di torino città..sono un ragazzo normalissimo ma con una gran voglia di trovare nuove amicizie sia maschili e sia femminili!!qui la vita che faccio inizia a non piacermi più..per colpa del mio carattere tendo molto ad isolarmi ma faccio di tutto per andare contro questo mio modo di essere..gli amici che mi sono rimasti fanno una vita che non mi piace..stanno sempre buttati in una sala giochi senza mai andare in un locale..andare a ballare..per non parlare delle vacanze...sempre buttati a torino ogni anno trovano una scusa..prima i soldi..poi è troppo lontano o balle varie..io sono aperto a tutte le possibilità di incontro..passare qualche serata insieme e chissà magari lasciare la compagnia di adesso e volare verso altri nidi...grazie per l'ascolto e la vostra disponibilità :-) ciao

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ragazzo torinese in arrivo :-)

Messaggio da Niobe85 » 08/04/2010, 18:18

timido82 ha scritto:oooh eccomi finalmente...mi presento ragazzi..mi chiamo davide ho 27 anni e sono di torino città..sono un ragazzo normalissimo ma con una gran voglia di trovare nuove amicizie sia maschili e sia femminili!!qui la vita che faccio inizia a non piacermi più..per colpa del mio carattere tendo molto ad isolarmi ma faccio di tutto per andare contro questo mio modo di essere..gli amici che mi sono rimasti fanno una vita che non mi piace..stanno sempre buttati in una sala giochi senza mai andare in un locale..andare a ballare..per non parlare delle vacanze...sempre buttati a torino ogni anno trovano una scusa..prima i soldi..poi è troppo lontano o balle varie..io sono aperto a tutte le possibilità di incontro..passare qualche serata insieme e chissà magari lasciare la compagnia di adesso e volare verso altri nidi...grazie per l'ascolto e la vostra disponibilità :-) ciao
Ciao Davide, benvenuto a mailamici! Vedrai che ti troverai bene... :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

FISH76

Re: ragazzo torinese in arrivo :-)

Messaggio da FISH76 » 08/04/2010, 19:41

timido82 ha scritto:oooh eccomi finalmente...mi presento ragazzi..mi chiamo davide ho 27 anni e sono di torino città..sono un ragazzo normalissimo ma con una gran voglia di trovare nuove amicizie sia maschili e sia femminili!!qui la vita che faccio inizia a non piacermi più..per colpa del mio carattere tendo molto ad isolarmi ma faccio di tutto per andare contro questo mio modo di essere..gli amici che mi sono rimasti fanno una vita che non mi piace..stanno sempre buttati in una sala giochi senza mai andare in un locale..andare a ballare..per non parlare delle vacanze...sempre buttati a torino ogni anno trovano una scusa..prima i soldi..poi è troppo lontano o balle varie..io sono aperto a tutte le possibilità di incontro..passare qualche serata insieme e chissà magari lasciare la compagnia di adesso e volare verso altri nidi...grazie per l'ascolto e la vostra disponibilità :-) ciao
ciao Davide, sono abbastanza nuovo anche io del forum, ma ti garantisco che qui troverai di che "saziarti". Ci sono veramente tante belle persone che come noi hanno voglia di conoscersi, confrontarsi e divertirsi.
Non esitare a dire la tua, ti stupirai di quanto venga ascoltata.
Buona navigazione. A presto.

margot

Re: ragazzo torinese in arrivo :-)

Messaggio da margot » 08/04/2010, 21:14

timido82 ha scritto:oooh eccomi finalmente...mi presento ragazzi..mi chiamo davide ho 27 anni e sono di torino città..sono un ragazzo normalissimo ma con una gran voglia di trovare nuove amicizie sia maschili e sia femminili!!qui la vita che faccio inizia a non piacermi più..per colpa del mio carattere tendo molto ad isolarmi ma faccio di tutto per andare contro questo mio modo di essere..gli amici che mi sono rimasti fanno una vita che non mi piace..stanno sempre buttati in una sala giochi senza mai andare in un locale..andare a ballare..per non parlare delle vacanze...sempre buttati a torino ogni anno trovano una scusa..prima i soldi..poi è troppo lontano o balle varie..io sono aperto a tutte le possibilità di incontro..passare qualche serata insieme e chissà magari lasciare la compagnia di adesso e volare verso altri nidi...grazie per l'ascolto e la vostra disponibilità :-) ciao
Ciao! Benvenuto anche da parte mia! :ciao: