Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Faon

Mi presento

Messaggio da Faon » 31/03/2010, 20:23

Ciao a tutti! sono di Catania e ho 25 anni. Sono una persona abbastanza timida, umile e spero simpatica. Non ho moltissimi amici e mi piacerebbe fare nuove conoscenze.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Mi presento

Messaggio da Niobe85 » 31/03/2010, 20:26

Faon ha scritto:Ciao a tutti! sono di Catania e ho 25 anni. Sono una persona abbastanza timida, umile e spero simpatica. Non ho moltissimi amici e mi piacerebbe fare nuove conoscenze.
Benvenuto tra noi Faon! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

soni@

Re: Mi presento

Messaggio da soni@ » 31/03/2010, 23:49

Faon ha scritto:Ciao a tutti! sono di Catania e ho 25 anni. Sono una persona abbastanza timida, umile e spero simpatica. Non ho moltissimi amici e mi piacerebbe fare nuove conoscenze.
ciao faon!
bel nome! sono qui da pochi giorni anche io, ma ti saluto anche perchè la tua città è tra le mie future desiderate mete ( ho baciato la terra quando sono arrivata in sicilia la prima volta tanti anni fa...era la mia terra promessa ?), all'ombra di gaia (il vulcano) , carica di energie della terra...
ti auguro di trovare qualche sorriso qui...
ciao!!!!!!!!!
soni@

prilla84

Re: Mi presento

Messaggio da prilla84 » 01/04/2010, 7:55

Faon ha scritto:Ciao a tutti! sono di Catania e ho 25 anni. Sono una persona abbastanza timida, umile e spero simpatica. Non ho moltissimi amici e mi piacerebbe fare nuove conoscenze.
ciao! :D

momo0577

Re: Mi presento

Messaggio da momo0577 » 01/04/2010, 13:00

Benvenuta :)