ciao da Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lostparadise79

ciao da Roma

Messaggio da lostparadise79 » 27/03/2010, 14:55

Ciao a tutti! Sono pugliese, a Roma per lavoro, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze e allargare le mie amicizie..non sono molto mondano, ma a Roma è bello anche solo farsi un giretto in centro!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao da Roma

Messaggio da tropicsnow » 27/03/2010, 15:08

lostparadise79 ha scritto:Ciao a tutti! Sono pugliese, a Roma per lavoro, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze e allargare le mie amicizie..non sono molto mondano, ma a Roma è bello anche solo farsi un giretto in centro!
:ciao: benvenuto tra noi. sicuramente Roma è bella però credo che lo sia di più per chi non ci è nato, come del resto un pò tutte le città... ;)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao da Roma

Messaggio da serena82 » 27/03/2010, 15:20

lostparadise79 ha scritto:Ciao a tutti! Sono pugliese, a Roma per lavoro, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze e allargare le mie amicizie..non sono molto mondano, ma a Roma è bello anche solo farsi un giretto in centro!
Ciao e benvenuto anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao da Roma

Messaggio da Niobe85 » 27/03/2010, 16:20

lostparadise79 ha scritto:Ciao a tutti! Sono pugliese, a Roma per lavoro, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze e allargare le mie amicizie..non sono molto mondano, ma a Roma è bello anche solo farsi un giretto in centro!
Benvenuto a mailamici!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: ciao da Roma

Messaggio da Ospite » 27/03/2010, 16:37

lostparadise79 ha scritto: ma a Roma è bello anche solo farsi un giretto in centro!
Mi chiedo cosa non ci sia di bello a Roma....

:rolleyes: ....benvenuto nel forum e buon divertimento.... :)

pinguina88

Re: ciao da Roma

Messaggio da pinguina88 » 27/03/2010, 17:40

lostparadise79 ha scritto:Ciao a tutti! Sono pugliese, a Roma per lavoro, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze e allargare le mie amicizie..non sono molto mondano, ma a Roma è bello anche solo farsi un giretto in centro!
Ciao benvenuto anche da parte mia :D :D

Tizi

Re: ciao da Roma

Messaggio da Tizi » 28/03/2010, 9:39

lostparadise79 ha scritto:Ciao a tutti! Sono pugliese, a Roma per lavoro, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze e allargare le mie amicizie..non sono molto mondano, ma a Roma è bello anche solo farsi un giretto in centro!
ciao, benvenuto. :ciao:

Ti dico la stessa cosa che ho scritto a "Estate74", nella sezione Incontri Roma organizziamo spesso delle uscite, se ti va puoi aggregarti a noi.

Ciao.

lostparadise79

Re: ciao da Roma

Messaggio da lostparadise79 » 29/03/2010, 12:43

Tizi ha scritto:[...]



ciao, benvenuto. :ciao:

Ti dico la stessa cosa che ho scritto a "Estate74", nella sezione Incontri Roma organizziamo spesso delle uscite, se ti va puoi aggregarti a noi.

Ciao.
Grazie a tutti..spero di incontrare qualcuno dal vero...per me la rete è utile per moltiplicare le occasioni di conoscenza, ma vorrei trovare poi gente reale!