Iscritta da pochi minuti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Kate

Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da Kate » 22/03/2010, 10:58

Eccomi qui, nuova di zecca. Ho 46 anni e vivo a Roma. La comunicazione con gli altri è, in questa fase della mia vita, la cosa più importante per me, perchè pur essendo per mia natura una persona comunicativa e socievole, per alcuni anni ho rifiutato i rapporti umani per paura, ed ho vissuto una sia pur non gravissima depressione che mi ha portata ad isolarmi dal mondo esterno. Uscendo da questo tunnel, ormai sei o sette anni fa (per fortuna è cosa ormai passata), mi sono ritrovata a dare ai rapporti umani ancora più significato di quanto non facessi prima, al punto che non è indispensabile per me trovare l'Amicizia ideale, quella con l'A maiuscola, per desiderare un dialogo. I contatti vanno tenuti comunque bene aperti, per me, perchè ogni persona può arricchirti un pochino.

Ecco perchè vado cercando un ambiente di interazione ampio come il popolo di Internet. Immagino che tra di voi ci sia tutto e il contrario di tutto, gente di ogni età, di ogni tipo di carattere, di ogni genere e di ogni razza. Spero di poter trovare in tutti voglia di comunicare e di fare conoscenza. Vedremo!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da Merlino » 22/03/2010, 11:00

Kate ha scritto:Eccomi qui, nuova di zecca. Ho 46 anni e vivo a Roma. La comunicazione con gli altri è, in questa fase della mia vita, la cosa più importante per me, perchè pur essendo per mia natura una persona comunicativa e socievole, per alcuni anni ho rifiutato i rapporti umani per paura, ed ho vissuto una sia pur non gravissima depressione che mi ha portata ad isolarmi dal mondo esterno. Uscendo da questo tunnel, ormai sei o sette anni fa (per fortuna è cosa ormai passata), mi sono ritrovata a dare ai rapporti umani ancora più significato di quanto non facessi prima, al punto che non è indispensabile per me trovare l'Amicizia ideale, quella con l'A maiuscola, per desiderare un dialogo. I contatti vanno tenuti comunque bene aperti, per me, perchè ogni persona può arricchirti un pochino.

Ecco perchè vado cercando un ambiente di interazione ampio come il popolo di Internet. Immagino che tra di voi ci sia tutto e il contrario di tutto, gente di ogni età, di ogni tipo di carattere, di ogni genere e di ogni razza. Spero di poter trovare in tutti voglia di comunicare e di fare conoscenza. Vedremo!
Benvenuta!!! :D

Kate

Re: Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da Kate » 22/03/2010, 11:25

Merlino ha scritto:[...]



Benvenuta!!! :D
Grazie per il messaggio di benvenuto. Mi togli una curiosità? Leggo che la tua località di provenienza non è unica: hai scritto Firenze e Viareggio. Che vuol dire? Dove vivi, di solito? E' solo una curiosità innocente...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da Merlino » 22/03/2010, 11:37

Kate ha scritto:[...]

Grazie per il messaggio di benvenuto. Mi togli una curiosità? Leggo che la tua località di provenienza non è unica: hai scritto Firenze e Viareggio. Che vuol dire? Dove vivi, di solito? E' solo una curiosità innocente...
Vivo a Firenze, ma dato che i miei stanno a Viareggio, faccio spesso la spola fra l'una e l'altra città.

Kate

Re: Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da Kate » 22/03/2010, 12:32

Merlino ha scritto:[...]



Vivo a Firenze, ma dato che i miei stanno a Viareggio, faccio spesso la spola fra l'una e l'altra città.
Luoghi meravigliosi. Firenze è bellissima, ma ai miei occhi Viareggio è meglio perchè c'è il mare. Comunque tutta la Toscana è splendida.

Piacere di averti conosciuto.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da Merlino » 22/03/2010, 13:27

Kate ha scritto:[...]

Luoghi meravigliosi. Firenze è bellissima, ma ai miei occhi Viareggio è meglio perchè c'è il mare. Comunque tutta la Toscana è splendida.

Piacere di averti conosciuto.
A dire il vero, a me piace molto di più Firenze, nonostante non ci sia il mare.

Piacere mio di aver fatto la tua conoscenza.

Ciao.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da tropicsnow » 22/03/2010, 13:58

Kate ha scritto:Eccomi qui, nuova di zecca.

Ecco perchè vado cercando un ambiente di interazione ampio come il popolo di Internet. Immagino che tra di voi ci sia tutto e il contrario di tutto, gente di ogni età, di ogni tipo di carattere, di ogni genere e di ogni razza. Spero di poter trovare in tutti voglia di comunicare e di fare conoscenza. Vedremo!
:ciao: e benvenuta tra noi, qui in effetti troverai di tutto... buon divertimento ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da Niobe85 » 22/03/2010, 14:01

Kate ha scritto:Eccomi qui, nuova di zecca. Ho 46 anni e vivo a Roma. La comunicazione con gli altri è, in questa fase della mia vita, la cosa più importante per me, perchè pur essendo per mia natura una persona comunicativa e socievole, per alcuni anni ho rifiutato i rapporti umani per paura, ed ho vissuto una sia pur non gravissima depressione che mi ha portata ad isolarmi dal mondo esterno. Uscendo da questo tunnel, ormai sei o sette anni fa (per fortuna è cosa ormai passata), mi sono ritrovata a dare ai rapporti umani ancora più significato di quanto non facessi prima, al punto che non è indispensabile per me trovare l'Amicizia ideale, quella con l'A maiuscola, per desiderare un dialogo. I contatti vanno tenuti comunque bene aperti, per me, perchè ogni persona può arricchirti un pochino.

Ecco perchè vado cercando un ambiente di interazione ampio come il popolo di Internet. Immagino che tra di voi ci sia tutto e il contrario di tutto, gente di ogni età, di ogni tipo di carattere, di ogni genere e di ogni razza. Spero di poter trovare in tutti voglia di comunicare e di fare conoscenza. Vedremo!

Benvenuta Kate... la tua storia è molto toccante, ti auguro di cuore di trovare ciò che cerchi, intanto posso dirti buona permanenza a mailamici!
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da sbarbie » 22/03/2010, 14:44

Kate ha scritto:Eccomi qui, nuova di zecca. Ho 46 anni e vivo a Roma. La comunicazione con gli altri è, in questa fase della mia vita, la cosa più importante per me, perchè pur essendo per mia natura una persona comunicativa e socievole, per alcuni anni ho rifiutato i rapporti umani per paura, ed ho vissuto una sia pur non gravissima depressione che mi ha portata ad isolarmi dal mondo esterno. Uscendo da questo tunnel, ormai sei o sette anni fa (per fortuna è cosa ormai passata), mi sono ritrovata a dare ai rapporti umani ancora più significato di quanto non facessi prima, al punto che non è indispensabile per me trovare l'Amicizia ideale, quella con l'A maiuscola, per desiderare un dialogo. I contatti vanno tenuti comunque bene aperti, per me, perchè ogni persona può arricchirti un pochino.

Ecco perchè vado cercando un ambiente di interazione ampio come il popolo di Internet. Immagino che tra di voi ci sia tutto e il contrario di tutto, gente di ogni età, di ogni tipo di carattere, di ogni genere e di ogni razza. Spero di poter trovare in tutti voglia di comunicare e di fare conoscenza. Vedremo!
ciao e benvenuta anche da parte mia. :D

Ospite

Re: Iscritta da pochi minuti!

Messaggio da Ospite » 22/03/2010, 15:25

ciao e un CALOroso benvenuto
:DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/03/2010, 15:43

Benvenuta anche da parte mia. :)