salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

salve a tutti

Messaggio da Ospite » 19/03/2010, 16:13

Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: salve a tutti

Messaggio da sbarbie » 19/03/2010, 16:37

fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D
ciao e benvenuta tra noi. :mangahello:

Ospite

Re: salve a tutti

Messaggio da Ospite » 19/03/2010, 16:40

sbarbie ha scritto:[...]



ciao e benvenuta tra noi. :mangahello:
grazie sbarbie almeno qualcuno mi ha risposto.Mi sento veramente molto sola,ora ci sono queste belle giornate di sole qui,non poterle condividere con degli amici e'una cosa tristissima :'( :'( :'( :'(

pinguina88

Re: salve a tutti

Messaggio da pinguina88 » 19/03/2010, 16:55

fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D
Ciao Fiore 73 benvenuta nel forum :D :D :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/03/2010, 17:02

grazie anche a te pinguina 8)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: salve a tutti

Messaggio da tropicsnow » 19/03/2010, 17:14

fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D
un caloroso benvenuto da una conterranea ;)

:ciao:

Ospite

Re: salve a tutti

Messaggio da Ospite » 19/03/2010, 17:26

fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D
Purtroppo non potrò essere nel gruppo con cui si può uscire. X( Ma ogni volta spero che riuscirei grazie al questo forum. Benvenuta!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: salve a tutti

Messaggio da Niobe85 » 19/03/2010, 18:22

tropicsnow ha scritto:[...]



un caloroso benvenuto da una conterranea ;)

:ciao:
Mi accodo, benvenuta! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: salve a tutti

Messaggio da mamma Luli » 19/03/2010, 19:34

fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D
Non sono della tua regione e sono troppo "grande" per poter uscire insieme, però quattro chiacchere possiamo sempre farcele, no???
Benvenuta nel forum anche da parte mia.

stellacadente1957

Re: salve a tutti

Messaggio da stellacadente1957 » 19/03/2010, 21:14

fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D
Ciao Fiore, anche io non sono della tua regione, ma sono certa troverai tanti amici e qua do certo avrai tante persone con cui comunicare..cosi non ti sentirai piu' sola..un abbraccio e benvenuta.

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/03/2010, 10:24

ragazzi che delusione questo forum......................se apro un topic napoli lo chiudono,non posso inviare messaggi privati,di na non c'e' nessuno.Mi sa' che e' un buco nell'acqua rimarro' sola. :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 20/03/2010, 11:32

fiore73 ha scritto:ragazzi che delusione questo forum......................se apro un topic napoli lo chiudono,non posso inviare messaggi privati,di na non c'e' nessuno.Mi sa' che e' un buco nell'acqua rimarro' sola. :'( :'( :'( :'( :'( :'(

il topic napoli te lo hanno chiuso perchè ce ne era già un altro, del resto non ha senso aprire più topic con lo stesso argomento, diventa dispersivo.
quanto ai messaggi privati devi partecipare al forum e le restrizioni si sbloccheranno automaticamente tra un pò di tempo.
...e poi non è vero che di napoli non c'è nessuno: ci sono io ;)
dai, partecipa alle varie discussioni e fatti conoscere e così conoscerai meglio anche gli altri...

:mangahello:

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/03/2010, 14:19

ciao 8) ,speriamo di trovare amici e amiche napoletani,la solitudine e' davvero una brutta bestia,sembra che se non si e' sposati si debba rimanere soli.??? grazie della tua risposta.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 21/03/2010, 21:28

fiore73 ha scritto:ragazzi che delusione questo forum......................se apro un topic napoli lo chiudono,non posso inviare messaggi privati,di na non c'e' nessuno.Mi sa' che e' un buco nell'acqua rimarro' sola. :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Non deve deluderti questo forum dal momento che questo è nato per essere un forum di discussione, di scambio di idee, indipendentemente dal sesso, età o luogo di residenza dei partecipanti. Poi, magari, partecipando ai diversi argomenti puoi trovare persone con le quali ti senti in sintonia e cercare di incontrarti con loro. Se vuoi invece un forum basato sulle conoscenze dirette sei tu che hai sbagliato forum.
Spero comunque che tu ci ripensi e di leggerti quindi in qualche topic, per questo ti rinnovo il mio benvenuto.

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/03/2010, 22:30

mamma Luli ha scritto:[...]



Non deve deluderti questo forum dal momento che questo è nato per essere un forum di discussione, di scambio di idee, indipendentemente dal sesso, età o luogo di residenza dei partecipanti. Poi, magari, partecipando ai diversi argomenti puoi trovare persone con le quali ti senti in sintonia e cercare di incontrarti con loro. Se vuoi invece un forum basato sulle conoscenze dirette sei tu che hai sbagliato forum.
Spero comunque che tu ci ripensi e di leggerti quindi in qualche topic, per questo ti rinnovo il mio benvenuto.
non ho mai detto di non voler piu' scrivere e non credo di aver sbagliato forum.HAI CAPITO MALE.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 24/03/2010, 17:29

fiore73 ha scritto:[...]



non ho mai detto di non voler piu' scrivere e non credo di aver sbagliato forum.HAI CAPITO MALE.
Mi fa piacere di essermi sbagliata!!! Purtroppo a volte può capitare, scuramente allora ci incontreremo sul forum. Ciao e a presto.....

petrus
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 marzo 2010
Età: 58

Re: salve a tutti

Messaggio da petrus » 24/03/2010, 18:10

fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D
  • Ciao fiore un saluto di benvenuta anche da parte mia

mynameisdan

Re: salve a tutti

Messaggio da mynameisdan » 19/04/2010, 11:41

Ospite ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D
ciao sono anche io campana...e precisamnte della provincia di napoli e mi sono appena iscritta a questo forum..........ciao....................

pink_girl80


Messaggio da pink_girl80 » 21/07/2010, 16:14

ciao anch'io sono campana, di caserta...ho 34 anni e vorrei conoscere tante amiche x uscire...anch'io sono tanto sola....

Rikardo
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 luglio 2010
Età: 123


Messaggio da Rikardo » 21/07/2010, 16:21

Anche io sono una campana, e sono sola soletta.
Amo parolina

Ospite

Re: salve a tutti

Messaggio da Ospite » 21/07/2010, 18:15

Ospite ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire. :D
CIAO ..... le brutte storie finiscono .... ma tanti amici possono trasformare il passato in un ottimistico presente !!!! ben arrivata in questo sito ... io non sono della tua zona ma penso che due chiacchiere possano in qualche modo alleviare la tristezza ....



un abbraccio :D :D :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: salve a tutti

Messaggio da tropicsnow » 21/07/2010, 18:40

tamtam ha scritto:[...]



CIAO ..... le brutte storie finiscono .... ma tanti amici possono trasformare il passato in un ottimistico presente !!!! ben arrivata in questo sito ... io non sono della tua zona ma penso che due chiacchiere possano in qualche modo alleviare la tristezza ....
l'utente che ha aperto il topic non partecipa più al forum infatti risulta come ospite...

ciao...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite

Re: salve a tutti

Messaggio da Ospite » 21/07/2010, 18:44

tropicsnow ha scritto:[...]



l'utente che ha aperto il topic non partecipa più al forum infatti risulta come ospite...

ciao...


sorry !!! non avevo visto che era un ospite ... grazie per info (:-)