salve a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
salve a tutti
Messaggio da Ospite » 19/03/2010, 16:13

-
- Baby Amico
Re: salve a tutti
Messaggio da sbarbie » 19/03/2010, 16:37
ciao e benvenuta tra noi.fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire.

Messaggio da Ospite » 19/03/2010, 16:40
grazie sbarbie almeno qualcuno mi ha risposto.Mi sento veramente molto sola,ora ci sono queste belle giornate di sole qui,non poterle condividere con degli amici e'una cosa tristissimasbarbie ha scritto:[...]
ciao e benvenuta tra noi.

Messaggio da pinguina88 » 19/03/2010, 16:55
Ciao Fiore 73 benvenuta nel forumfiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 19/03/2010, 17:14
un caloroso benvenuto da una conterraneafiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire.

Messaggio da Ospite » 19/03/2010, 17:26
Purtroppo non potrò essere nel gruppo con cui si può uscire.fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire.

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 19/03/2010, 18:22
Mi accodo, benvenuta!tropicsnow ha scritto:[...]
un caloroso benvenuto da una conterranea![]()

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 19/03/2010, 19:34
Non sono della tua regione e sono troppo "grande" per poter uscire insieme, però quattro chiacchere possiamo sempre farcele, no???fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire.
Benvenuta nel forum anche da parte mia.
Messaggio da stellacadente1957 » 19/03/2010, 21:14
Ciao Fiore, anche io non sono della tua regione, ma sono certa troverai tanti amici e qua do certo avrai tante persone con cui comunicare..cosi non ti sentirai piu' sola..un abbraccio e benvenuta.fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 20/03/2010, 11:32
fiore73 ha scritto:ragazzi che delusione questo forum......................se apro un topic napoli lo chiudono,non posso inviare messaggi privati,di na non c'e' nessuno.Mi sa' che e' un buco nell'acqua rimarro' sola.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il topic napoli te lo hanno chiuso perchè ce ne era già un altro, del resto non ha senso aprire più topic con lo stesso argomento, diventa dispersivo.
quanto ai messaggi privati devi partecipare al forum e le restrizioni si sbloccheranno automaticamente tra un pò di tempo.
...e poi non è vero che di napoli non c'è nessuno: ci sono io

dai, partecipa alle varie discussioni e fatti conoscere e così conoscerai meglio anche gli altri...

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 21/03/2010, 21:28
Non deve deluderti questo forum dal momento che questo è nato per essere un forum di discussione, di scambio di idee, indipendentemente dal sesso, età o luogo di residenza dei partecipanti. Poi, magari, partecipando ai diversi argomenti puoi trovare persone con le quali ti senti in sintonia e cercare di incontrarti con loro. Se vuoi invece un forum basato sulle conoscenze dirette sei tu che hai sbagliato forum.fiore73 ha scritto:ragazzi che delusione questo forum......................se apro un topic napoli lo chiudono,non posso inviare messaggi privati,di na non c'e' nessuno.Mi sa' che e' un buco nell'acqua rimarro' sola.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero comunque che tu ci ripensi e di leggerti quindi in qualche topic, per questo ti rinnovo il mio benvenuto.
Messaggio da Ospite » 21/03/2010, 22:30
non ho mai detto di non voler piu' scrivere e non credo di aver sbagliato forum.HAI CAPITO MALE.mamma Luli ha scritto:[...]
Non deve deluderti questo forum dal momento che questo è nato per essere un forum di discussione, di scambio di idee, indipendentemente dal sesso, età o luogo di residenza dei partecipanti. Poi, magari, partecipando ai diversi argomenti puoi trovare persone con le quali ti senti in sintonia e cercare di incontrarti con loro. Se vuoi invece un forum basato sulle conoscenze dirette sei tu che hai sbagliato forum.
Spero comunque che tu ci ripensi e di leggerti quindi in qualche topic, per questo ti rinnovo il mio benvenuto.
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 24/03/2010, 17:29
Mi fa piacere di essermi sbagliata!!! Purtroppo a volte può capitare, scuramente allora ci incontreremo sul forum. Ciao e a presto.....fiore73 ha scritto:[...]
non ho mai detto di non voler piu' scrivere e non credo di aver sbagliato forum.HAI CAPITO MALE.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da petrus » 24/03/2010, 18:10
fiore73 ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire.
- Ciao fiore un saluto di benvenuta anche da parte mia
Messaggio da mynameisdan » 19/04/2010, 11:41
ciao sono anche io campana...e precisamnte della provincia di napoli e mi sono appena iscritta a questo forum..........ciao....................Ospite ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire.
Messaggio da Ospite » 21/07/2010, 18:15
CIAO ..... le brutte storie finiscono .... ma tanti amici possono trasformare il passato in un ottimistico presente !!!! ben arrivata in questo sito ... io non sono della tua zona ma penso che due chiacchiere possano in qualche modo alleviare la tristezza ....Ospite ha scritto:Ciao a tutti,sono una" ragazza"campana di 36 anni mi piacerebbe conoscere ragazze/i coetanei residenti in campania.Purtroppo a causa di una brutta storia durata anni e finita male(non per colpa mia),mi trovo completamente sola,tutt le mie amici sono sposati con prole. Spero di trovare tanti amici nella mia regione per uscire da questa solitudine e formare un gruppo con cui uscire.
un abbraccio

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 21/07/2010, 18:40
l'utente che ha aperto il topic non partecipa più al forum infatti risulta come ospite...tamtam ha scritto:[...]
CIAO ..... le brutte storie finiscono .... ma tanti amici possono trasformare il passato in un ottimistico presente !!!! ben arrivata in questo sito ... io non sono della tua zona ma penso che due chiacchiere possano in qualche modo alleviare la tristezza ....
ciao...
Messaggio da Ospite » 21/07/2010, 18:44
tropicsnow ha scritto:[...]
l'utente che ha aperto il topic non partecipa più al forum infatti risulta come ospite...
ciao...
sorry !!! non avevo visto che era un ospite ... grazie per info (:-)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]