Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Masca1969

Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da Masca1969 » 15/03/2010, 14:15

Ciao a tutti! Da aprile 2010 abiterò a Grottammare, cerco amicizie sia maschili che femminili. Vorrei formare un gruppo per divertirci insieme, l'estate sta arrivando! Dimenticavo... ho 40 anni!
Vi aspetto! :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da tropicsnow » 16/03/2010, 15:03

Masca1969 ha scritto:Ciao a tutti! Da aprile 2010 abiterò a Grottammare, cerco amicizie sia maschili che femminili. Vorrei formare un gruppo per divertirci insieme, l'estate sta arrivando! Dimenticavo... ho 40 anni!
Vi aspetto! :D
io non sono delle tue parti... partecipa al forum e magari conoscerai qualcuno più vicino a te... intanto benvenuta sul forum :ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da Niobe85 » 16/03/2010, 15:05

tropicsnow ha scritto:[...]



io non sono delle tue parti... partecipa al forum e magari conoscerai qualcuno più vicino a te... intanto benvenuta sul forum :ciao:
Mi unisco a tropicsnow, Benvenuta!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Masca1969

Re: Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da Masca1969 » 16/03/2010, 19:18

tropicsnow ha scritto:[...]



io non sono delle tue parti... partecipa al forum e magari conoscerai qualcuno più vicino a te... intanto benvenuta sul forum :ciao:
GRAZIE per il benvenuto!!! Ho trovato questo sito per caso speriamo mi porti fortuna!!! In effetti l'Italia è lunghina e trovare qualcuno che ti abita accanto è piuttosto difficile.
Sono registrata in un'altro sito "alfemminile.it" dove le amicizie si dividono per regione, è più facile, in pochissimo ho già conosciuto 4 persone a pochi km!!! Le ho già conosciute di persona ed abbiamo subito legato. Speravo di trovare una cosa simile anche qui.. ma se non sbaglio i messaggi sono tutti insieme!!!
Comunque... felice di conoscerti!!!! :D :D :D :D

Masca1969

Re: Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da Masca1969 » 16/03/2010, 19:27

Niobe85 ha scritto:[...]



Mi unisco a tropicsnow, Benvenuta!
CIAO! Grazie per il benvenuta!!! LA tua firma che c'è alla fine del tuo messaggio fa proprio il caso mio. Sai io abito vicino a Milano e da anni sognavo di lasciare tutto per andare a vivere al mare... ebbene ho creduto tanto nel mio sogno che lo sto realizzando!!! Non vedo l'ora... qui ormai la vita è impossibile!!!
Brava, bella frase!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da Niobe85 » 16/03/2010, 20:56

Masca1969 ha scritto:[...]



CIAO! Grazie per il benvenuta!!! LA tua firma che c'è alla fine del tuo messaggio fa proprio il caso mio. Sai io abito vicino a Milano e da anni sognavo di lasciare tutto per andare a vivere al mare... ebbene ho creduto tanto nel mio sogno che lo sto realizzando!!! Non vedo l'ora... qui ormai la vita è impossibile!!!
Brava, bella frase!
Ciao Masca! Grazie mille a te :D sei gentilissima!
Sono contenta per te che stai realizzando il tuo sogno e mi fa piacere che apprezzi la mia frase, è bella davvero! E soprattutto è molto utile ;)
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/03/2010, 23:03

Che bella la costa marchigiana e abruzzese.... benvenuta nel forum! :D

Masca1969


Messaggio da Masca1969 » 17/03/2010, 10:09

Shadow750 ha scritto:Che bella la costa marchigiana e abruzzese.... benvenuta nel forum! :D
CIAO!
conosci le marche? Io ci ho passato l'infanzia nelle vacanze estive e da allora me ne sono innamorata. Sia la costa che l'entroterra. Ora vivo vicino a Milano ma dopo Pasqua mi trasferirò. Non vedo l'ora!!!
E tu invece sei contento di startene nel profondo nord?? :O

Masca1969

Re: Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da Masca1969 » 17/03/2010, 10:30

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao Masca! Grazie mille a te :D sei gentilissima!
Sono contenta per te che stai realizzando il tuo sogno e mi fa piacere che apprezzi la mia frase, è bella davvero! E soprattutto è molto utile ;)
:ciao:
Si hai ragione, bisogna avere dei sogno nella vita e moltissime persone riescono a realizzarli. Io ci ho messo alcuni anni per riuscire a realizzare il mio, perchè ho dovuto fare un lungo percorso per uscire mentalmente da molti schemi che non mi permettevano di moficare la mia vita. Il cervello è un grande ostacolo ma se ci lavori piano piano poi ti si apre un nuovo mondo.

Ospite


Messaggio da Ospite » 17/03/2010, 22:51

Masca1969 ha scritto:[...]
CIAO!
conosci le marche? Io ci ho passato l'infanzia nelle vacanze estive e da allora me ne sono innamorata. Sia la costa che l'entroterra. Ora vivo vicino a Milano ma dopo Pasqua mi trasferirò. Non vedo l'ora!!!
E tu invece sei contento di startene nel profondo nord?? :O
Le Marche sono una regione stupenda. Il paesaggio è a dir poco affascinante, così come i luoghi ameni carichi di storia e il mare meraviglioso che ne bagna le coste. Sono stato spesso in vacanza laggiù, sebbene resto attaccato al mio Profondo Nord, dal quale per svariati motivi non potrei davvero trasferirmi. Auguri a te invece!

Masca1969


Messaggio da Masca1969 » 18/03/2010, 19:19

Shadow750 ha scritto:[...]



Le Marche sono una regione stupenda. Il paesaggio è a dir poco affascinante, così come i luoghi ameni carichi di storia e il mare meraviglioso che ne bagna le coste. Sono stato spesso in vacanza laggiù, sebbene resto attaccato al mio Profondo Nord, dal quale per svariati motivi non potrei davvero trasferirmi. Auguri a te invece!
Grazie per gli auguri, mi serviranno!
Anche io non potevo davvero trasferirmi ma poi una serie di eventi hanno fatto girare il vento e mi sono fatta trasportare! Bisogna davvero cogliere gli attimi perchè potrebbero non ripresentarsi. Se fai un salto dalle mie parti, fammi un fischio! :)

valbricca

Re: Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da valbricca » 19/03/2010, 13:19

Masca1969 ha scritto:Ciao a tutti! Da aprile 2010 abiterò a Grottammare, cerco amicizie sia maschili che femminili. Vorrei formare un gruppo per divertirci insieme, l'estate sta arrivando! Dimenticavo... ho 40 anni!
Vi aspetto! :D
weeeeeee mascaaa benvenutaaa io abito a san benedetto da 5 anni sono campana mi sono trasferita per mio marito fa convegni qui ma ora non più ???? si sposta in giro per Europa ahimè ??? qui la zona è davvero stupenda poi grottammare è davvero carinaaa se si organizza io ci sto ;) ma ti avviso non ho la macchina ahaha un bacio cara :DD

Masca1969

Re: Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da Masca1969 » 19/03/2010, 15:40

valbricca ha scritto:[...]



weeeeeee mascaaa benvenutaaa io abito a san benedetto da 5 anni sono campana mi sono trasferita per mio marito fa convegni qui ma ora non più ????è si sposta in giro per Europa ahimè ??? qui la zona è davvero stupenda poi grottammare è davvero carinaaa se si organizza io ci sto ;) ma ti avviso non ho la macchina ahaha un bacio cara :DD
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Sapevo che primo o poi beccavo qualcuno.
Senti cara, qui certo non scrivo il mio cell , che facciamo ci mandiamo un messaggio privato??????? Io faccio il trasloco il 7 aprile!!!!!! Quindi tra poco arrivo.
Beh.... non è che c'è bisogno della macchina a SBT, basta una bici o il pulmann...o no???
Bene sono contenta di averti incontrato! Ti va se ci vediamo quando arrivo??????

valbricca

Re: Da Grottammare (AP) nuova nuova -cerco amicizie!

Messaggio da valbricca » 19/03/2010, 15:57

Masca1969 ha scritto:[...]



MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Sapevo che primo o poi beccavo qualcuno.
Senti cara, qui certo non scrivo il mio cell , che facciamo ci mandiamo un messaggio privato??????? Io faccio il trasloco il 7 aprile!!!!!! Quindi tra poco arrivo.
Beh.... non è che c'è bisogno della macchina a SBT, basta una bici o il pulmann...o no???
Bene sono contenta di averti incontrato! Ti va se ci vediamo quando arrivo??????
ALLORA ascolta, qui per ora te non puoi mandarmi ancora un messaggio ??? te lo mando io se ha msn ti mando il mio contatto qnto alle bici sai io non ho bici ma te puoi venirmi a trovareahaha poi i bus non sono come nelle grandi città qui non ne vedo tantissimi ma ??? non ha importanza dai si vede !
un bacio :D