amiche di "penna"

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
paperuga

amiche di "penna"

Messaggio da paperuga » 15/03/2010, 5:03

Hola! Ho 35 anni e vivo a Torino. Sono appassionata di cinema d'essai, di libri, di moda e musica alternativa . Mi piace cucire, passare i pomeriggi in mezzo ai cagnini del canile e ai mercatini dell'usato. Mi piace mangiare, beve del buon vino e chili di cioccolata calda. Vorrei trovare qualche amica con cui chiacchierare e scambiare opinioni....la mia mail: spiritodellescal@inwind.it

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: amiche di "penna"

Messaggio da kim90 » 15/03/2010, 8:46

paperuga ha scritto:Hola! Ho 35 anni e vivo a Torino. Sono appassionata di cinema d'essai, di libri, di moda e musica alternativa . Mi piace cucire, passare i pomeriggi in mezzo ai cagnini del canile e ai mercatini dell'usato. Mi piace mangiare, beve del buon vino e chili di cioccolata calda. Vorrei trovare qualche amica con cui chiacchierare e scambiare opinioni....la mia mail: @@@@@@
Ben arrivata a questo forum paperuga.
Il buon vino è sempre un piacere, ma Gesù Buono... chili di cioccolata calda non ti sembra troppo? :? Può disturbare!
Ciao e buon proseguimento.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: amiche di "penna"

Messaggio da Niobe85 » 15/03/2010, 10:23

paperuga ha scritto:Hola! Ho 35 anni e vivo a Torino. Sono appassionata di cinema d'essai, di libri, di moda e musica alternativa . Mi piace cucire, passare i pomeriggi in mezzo ai cagnini del canile e ai mercatini dell'usato. Mi piace mangiare, beve del buon vino e chili di cioccolata calda. Vorrei trovare qualche amica con cui chiacchierare e scambiare opinioni....la mia mail: @@@@@@
Benvenuta a mailamici! Che buona la cioccolata calda ma in effetti Kim ha ragione: troppa disturba! :D
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: amiche di "penna"

Messaggio da Andyphone » 15/03/2010, 13:01

paperuga ha scritto:Hola! Ho 35 anni e vivo a Torino. Sono appassionata di cinema d'essai, di libri, di moda e musica alternativa . Mi piace cucire, passare i pomeriggi in mezzo ai cagnini del canile e ai mercatini dell'usato. Mi piace mangiare, beve del buon vino e chili di cioccolata calda. Vorrei trovare qualche amica con cui chiacchierare e scambiare opinioni....la mia mail: @@@@@@
Benvenuta su MailAmici!

Questo è un forum di discussione non una bacheca di annunci. Partecipa alle discussioni e fatti conoscere.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

pinguina88

Re: amiche di "penna"

Messaggio da pinguina88 » 15/03/2010, 22:00

paperuga ha scritto:Hola! Ho 35 anni e vivo a Torino. Sono appassionata di cinema d'essai, di libri, di moda e musica alternativa . Mi piace cucire, passare i pomeriggi in mezzo ai cagnini del canile e ai mercatini dell'usato. Mi piace mangiare, beve del buon vino e chili di cioccolata calda. Vorrei trovare qualche amica con cui chiacchierare e scambiare opinioni....la mia mail: @@@@@@
Ciao :D benvenuta!!!
Anche io adoro la cioccolata :D :D solo che ora ho visto che ho messo quallche chilo :'( :'(
Sto cercando di non mangiarla piu :?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: amiche di "penna"

Messaggio da tropicsnow » 16/03/2010, 14:59

paperuga ha scritto:Hola! Ho 35 anni e vivo a Torino. Sono appassionata di cinema d'essai, di libri, di moda e musica alternativa . Mi piace cucire, passare i pomeriggi in mezzo ai cagnini del canile e ai mercatini dell'usato. Mi piace mangiare, beve del buon vino e chili di cioccolata calda. Vorrei trovare qualche amica con cui chiacchierare e scambiare opinioni....
:ciao: benvenuta tra noi ;)