mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Valérie06

mi presento!

Messaggio da Valérie06 » 13/03/2010, 8:29

Ciao! Sono Valérie, francesa, 33 anni, mamma di una figlia di 2 anni...mio marito e siciliano, e mi piacere praticare un po mi italiano che e principiante! e mi fare nuovi amici...
Grazie tanto per vostri risposti!
Bacio

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: mi presento!

Messaggio da Niobe85 » 13/03/2010, 13:59

Valérie06 ha scritto:Ciao! Sono Valérie, francesa, 33 anni, mamma di una figlia di 2 anni...mio marito e siciliano, e mi piacere praticare un po mi italiano che e principiante! e mi fare nuovi amici...
Grazie tanto per vostri risposti!
Bacio
Benvenuta a mailamici Valérie! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

pinguina88

Re: mi presento!

Messaggio da pinguina88 » 14/03/2010, 10:31

Valérie06 ha scritto:Ciao! Sono Valérie, francesa, 33 anni, mamma di una figlia di 2 anni...mio marito e siciliano, e mi piacere praticare un po mi italiano che e principiante! e mi fare nuovi amici...
Grazie tanto per vostri risposti!
Bacio
Ciao benvenuta nel forum :!: :!:
Anche il mio ragazzo è siciliano :DD ma tu di dove sei?? :D
Ciao :)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: mi presento!

Messaggio da mamma Luli » 15/03/2010, 0:54

Valérie06 ha scritto:Ciao! Sono Valérie, francesa, 33 anni, mamma di una figlia di 2 anni...mio marito e siciliano, e mi piacere praticare un po mi italiano che e principiante! e mi fare nuovi amici...
Grazie tanto per vostri risposti!
Bacio
Ciao Valerie, benvenuta nel forum anche da parte mia!!!

Valérie06

Re: mi presento!

Messaggio da Valérie06 » 19/03/2010, 9:19

Ciao Pinguina!!
Mi marito Fabrice e de Cefalu en Sicilia...il tuo de dove e? ho tanti problemi per scribere in italiano, che dificile è!! ma aprendo lentemente..!
Bacio!
Valérie