sono nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lore80

sono nuova

Messaggio da lore80 » 26/04/2005, 22:05

:P ciao a tutti ho 24 anni e sono di Milano sono contenta di fare nuove amicizie soprattutto con voiiiiiiiiiiiiii

illa79


Messaggio da illa79 » 26/04/2005, 22:20

Benvenuta lore80! :wink:

ve75

Re: sono nuova

Messaggio da ve75 » 28/04/2005, 17:08

lore80 ha scritto::P ciao a tutti ho 24 anni e sono di Milano sono contenta di fare nuove amicizie soprattutto con voiiiiiiiiiiiiii
ciao! :D
e benvenuta!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 28/04/2005, 20:34

Benvenuta lore80!

Vedo che il numero di milanesi & C. è in aumento; volete impadronirvi del sito? :P Nascerà il 'fronte del nord' pure qua? :shock:

Ciao! :wink:
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ve75


Messaggio da ve75 » 29/04/2005, 12:00

Andyphone ha scritto:Benvenuta lore80!

Vedo che il numero di milanesi & C. è in aumento; volete impadronirvi del sito? :P Nascerà il 'fronte del nord' pure qua? :shock:

Ciao! :wink:
potrebbe essere :lol:
però nonstante i nuovi iscritti milanesi non si riesce ad organizzare la famosa pizzata :(

maryci


Messaggio da maryci » 02/05/2005, 21:17

Lore, benvenuta fra noi!!! :D

silviac

sono nuova anch'io....

Messaggio da silviac » 02/05/2005, 23:16

Ciao a tutti,
ho scoperto da pochi giorni questo sito e non vedo l'ora di fare un sacco di amicizie.. ho 29 anni e sono di livorno..
Ciao

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 12/05/2005, 17:33

Girolonzolando qua e la ho trovato questo forum che mi sembra interessante .Anch'io cerco di estendere le mie amicizie virtuali o reali che siano.Io sono di Venezia(ma abitante in terraferma :cry: ) purtroppo non ho la vostra età che forse mi limiterà,ma i miei hobby,barca moto e buona cucina mi permettono di sentirmi ancora giovane.

silviac

ciao corto maltese

Messaggio da silviac » 13/05/2005, 23:01

non badiamo all'età!!!!!!!
L'importante è avere la voglia di comnicare con le persone!!
Allora raccontami qualcosa di te.... che lavoro fai?

cash83


Messaggio da cash83 » 18/05/2005, 8:12

ciao lore... anche io sono di milano... mi chiamo francesco ho 22 anni e mi piacciono le persone simpatiche, generose e che amano viaggiare...
( ho fatto l'animatore per tre anni )....
spero ti farai sentire...
Bacioni

CASH 8)

MatteoFox

Ciao!

Messaggio da MatteoFox » 19/05/2005, 10:42

Ciao Lore!!!!!!!!!!!!! :D

bambolina


Messaggio da bambolina » 21/05/2005, 14:47

ciao Lore.. anche io sono di Milano.. beh non proprio.. abito in un paesino di provincia sconosciuto.. ok.. niente.. saluti a tutti.. baci Alessandra

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 10:51

:) Ciao lore è un po' di tempo che non ti si vede sul forum ...tutto bene? Sono state create delle nuove sezioni interessanti , vedi la "piazzetta" e il mega divertentissimo test di Angelo (per la serie "quando la fantasia non manca") e poi lo spazio "Rimorchio", tanto per buttarci l'occhio :wink: ...perchè non provi a darci un'occhiata , magari a fare il test "Dell'albero" e poi darci il tuo parere?! In ogni caso , aspettiamo la tua presenza sul forum , i tuoi pareri e se ti và ogni tanto fai un salto in chat...ci sono tante persone simpaticissime che hanno voglia di fare due chiacchiere con te!!
Se vuoi noi siamo qui , a disposizione :) !!!
Con simpatia ,