trovare gli amici italiani

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

sarash7


Messaggio da sarash7 » 11/05/2005, 12:35

Salut ma cherie, tu comprend qui je suis....?? Oui!!!! Je suis Sara...je voudrais seulement te saluer et te dire que j'attende tes nouvelles...J'ai vue que maintenant tu signes "Natasha"...au bientot ma chère!!!!!
Sara :roll:

juventina


Messaggio da juventina » 12/05/2005, 11:52

Ciao,UnFabrizio!Ma ???? pensi che il russo oppure l'ucraino sono difficili x te?Non c'e niente impossibile nella nostra vita!
Buona giornata!Baci!

juventina


Messaggio da juventina » 12/05/2005, 12:00

Ho!!!!!Quel bon surpris!!!Ma chere Sara,merci beaucoup pour ton message,c'est un tres-tres grand plaisir por moi!Tu es si attentive!
Je te souhaite une bonne journee et un repos magnifique!J'attendrai aussi de tes nouvelles!Mille bises les plus douces a toi e a bientot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salut,ma cherie!!!!!!!!!!Natasha!

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 24/05/2005, 1:17

Ciao Juventina, mi chiamo Carlo e sono venexiano (voi non sapete che disgrazia vi è capitata averne uno per i peidi ahahah :) )per me già parlare l'italiano mi sembra di parlare una lingua straniera, ma mi sforzerò e non vi parlerò nel mio dialetto anche se molto semplice.Ciao
Dimenticavo complimenti per il tuo italiano ed anche per il francese di cui vedo tu hai padronanza.

juventina


Messaggio da juventina » 24/05/2005, 10:29

Ciao,carissimo Carlo!
Grazie che mi hai scritto! Mi fa piacere di praticare con te!
Dopo la tua lettera ho l'impressione che sei una persona piena d'energia,no?
Sai,e' molto interessante per me di sapere che cosa gli Italiani sanno e pensono del mio paese!
Ti ringrazio per i tuoi complimenti!
Davvero,io parlo bene francese ????' studio questa lingua all'Universita'!
Ma ho ancora i problema con il mio italiano ????' lo studio solo da 5 mesi!
Buona giornata a te!
Spero di sentirti presto!
Ciao! Juventina!

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 24/05/2005, 17:46

juventina ha scritto:Ciao,carissimo Carlo!
Grazie che mi hai scritto! Mi fa piacere di praticare con te!
Dopo la tua lettera ho l'impressione che sei una persona piena d'energia,no?
Sai,e' molto interessante per me di sapere che cosa gli Italiani sanno e pensono del mio paese!
Ti ringrazio per i tuoi complimenti!
Davvero,io parlo bene francese ????' studio questa lingua all'Universita'!
Ma ho ancora i problema con il mio italiano ????' lo studio solo da 5 mesi!
Buona giornata a te!
Spero di sentirti presto!
Ciao! Juventina!
Vorrei io, solo dopo cinque mesi ,conoscere una lingua straniera come tu conosci l'italiano, che tra l'altro non è facile visto la grammatica che è molto corposa.

juventina

Ciao,ciao!

Messaggio da juventina » 25/05/2005, 10:01

Ciao,carissimo Carlo!

Si,hai completamente raggione! Lo studio delle lingue straniere non e' una cosa facile,e primo di tutto l'inizio!
Sai,quando ho comminciato a studiare francese mi sembrava che non riusciro' mai!
Ma non c'e' niente impossibile nella nostra vita ed io, l'ho capito finalmente! Ora e' piu' facile per me di studiare le altre lingue!
Anche vorrei dirti che la nostra passione e anche molto importante! Io adoro l'italiano, e se qualcosa mi piace,allora,e' piu' facile per me di studiarlo!
Buona giornata a te e un gran entusiasmo!
Spero di sentirti presto!
Ciao! Juventina!

corto maltese

Re: Ciao,ciao!

Messaggio da corto maltese » 25/05/2005, 10:11

juventina ha scritto:Ciao,carissimo Carlo!

Si,hai completamente raggione! Lo studio delle lingue straniere non e' una cosa facile,e primo di tutto l'inizio!
Sai,quando ho comminciato a studiare francese mi sembrava che non riusciro' mai!
Ma non c'e' niente impossibile nella nostra vita ed io, l'ho capito finalmente! Ora e' piu' facile per me di studiare le altre lingue!
Anche vorrei dirti che la nostra passione e anche molto importante! Io adoro l'italiano, e se qualcosa mi piace,allora,e' piu' facile per me di studiarlo!
Buona giornata a te e un gran entusiasmo!
Spero di sentirti presto!
Ciao! Juventina!
però, visto che questa ragazza si dà tanto da fare per imparare la nostra lingua aiutiamola a correggere qualche errore dovuto al fatto che la studia da poco. Tu sei daccordo Juventina??.Ciao Carlo[/]

juventina

Re: Ciao,ciao!

Messaggio da juventina » 25/05/2005, 11:20

Ciao,caro Carlo!

Sono d'accordo con te! Ma un'inizio e' sempre una cosa la piu' difficile!
E poi,dobbiamo anche avere il talento per imparare le altre lingue!
Per esempio le mia mamma e' Russa e vive in Ucraina durante 12 anni ma non ho riuscito a imparare ucraino!
Dice ch'e' troppo difficile per lei...
Non lo so.
A presto e buona giornata a te!
Juventina!

juventina

Ciao a tutti!

Messaggio da juventina » 19/01/2006, 12:16

Ciao a tutti!
Finalmente sono ritornata dopo la mia assenza!
Come vedo ci sono tante nuove persone sul nostro carissimo forum!
Auguro a tutti una bellissima giornata! Guardo dietro la mia finelstra e vedo tanta neve intorno! In questo tempo Kiev e' bellissima citta'!
Un mega saluto!!!
A presto!

mimmi

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da mimmi » 19/01/2006, 13:01

juventina ha scritto:Ciao a tutti!
Finalmente sono ritornata dopo la mia assenza!
Come vedo ci sono tante nuove persone sul nostro carissimo forum!
Auguro a tutti una bellissima giornata! Guardo dietro la mia finelstra e vedo tanta neve intorno! In questo tempo Kiev e' bellissima citta'!
Un mega saluto!!!
A presto!
Ciao Juventina....ben tornata nel forum....non ci siamo conosciute prima....spero di iniziare a conoscerti da adesso....io sono Barbara.... :ciao: :mangahello:

juventina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da juventina » 20/01/2006, 11:58

Ciao, cara Barbara!!!
Piacere enorme conoscerti!!! Si, no ci siamo conosciute prima ma ogni cosa ha il suo inizio! :)
T'auguro buonissima giornata!!!
A presto!
Nat :)

mimmi

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da mimmi » 20/01/2006, 16:27

juventina ha scritto:Ciao, cara Barbara!!!
Piacere enorme conoscerti!!! Si, no ci siamo conosciute prima ma ogni cosa ha il suo inizio! :)
T'auguro buonissima giornata!!!
A presto!
Nat :)
Certamente juventina.........avremo modo di conoscerci un pò........ :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Massimo » 20/01/2006, 18:07

juventina ha scritto:Ciao a tutti!
Finalmente sono ritornata dopo la mia assenza!
Come vedo ci sono tante nuove persone sul nostro carissimo forum!
Auguro a tutti una bellissima giornata! Guardo dietro la mia finelstra e vedo tanta neve intorno! In questo tempo Kiev e' bellissima citta'!
Un mega saluto!!!
A presto!
ho provato una forte emozione quando ho letto il tuo nik finalmente uno juventino che incontra una juventina, e naquero i juventinini, :DD :D :D ( scherzo) un salutone gigante, e forza juventus
......Snake....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Sabrina » 20/01/2006, 20:52

juventina ha scritto:Ciao, cara Barbara!!!
Piacere enorme conoscerti!!! Si, no ci siamo conosciute prima ma ogni cosa ha il suo inizio! :)
T'auguro buonissima giornata!!!
A presto!
Nat :)
io ehmm son torinista .. vecchio cuore granata.. va bhe.. ti saluto lo stesso.. hihih

ciao ciao

juventina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da juventina » 21/01/2006, 11:47

Ciao, Sabrina!!!
Grazie mille per la tua risposta! Persino se sei torinista ed io sono juventina io penso che i nostri interessi diversi nel mondo di calcio non devono disturbare la nostra conoscenza!
Saluti!!!

juventina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da juventina » 21/01/2006, 11:51

Ciao juventino!!!
Anch'io come te ho provato una grandissima emozione quando appena aver letto il tuo messaggio! Che bello incontrare una persona che ama la magica Juve cosi' fortamente come me!
T'auguro tante belle cose e mille vittorie della JUVE!!!
Ciao, ciao!!!
Nat

juventina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da juventina » 21/01/2006, 11:56

Tanti grandissimi saluti dall'Ucraina a Barbara!!!
E' davvero una bellissima cosa corrispondere via internet ed avere le nuove conoscenze! Il nostro forum e' una bellissima cosa!!!
Buona giornata e a presto!!!
Nat

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Sabrina » 21/01/2006, 13:29

juventina ha scritto:Tanti grandissimi saluti dall'Ucraina a Barbara!!!
E' davvero una bellissima cosa corrispondere via internet ed avere le nuove conoscenze! Il nostro forum e' una bellissima cosa!!!
Buona giornata e a presto!!!
Nat
ciao Nat ricordati di usare il tasto riporta per rispondere ad un post.. per una maggiorne chiarezza. Grazie :)

ciao ciao