buon..... a tutti, tutte...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
LUXLUXLUX

buon..... a tutti, tutte...

Messaggio da LUXLUXLUX » 09/03/2010, 19:20

Salve, mi chiamo Leo, abito a Roma, e sono qui , perchè preso dalla disperazione....
Mi considero una persona, attraente, colta e affascinante, eppure in questa era del cybersex, e degli incontri online, Io non riesco a batter chiodo,
Le persone che incontri in giro, in metro, sul bus, in giro per la città, non ti si filano più....
Una volta non era così....
bastava uno sguardo un po più sostenuto, che dava adito ala possibilita di incontrarsi, e magari conoscersi....
Ho provato ad inscrivermi in qualche sito di incontri online, ma alla fine mi sono reso conto che son tutte macchine per far soldi, e poi tutto cio va contro la mia idea....
qualcuno sa darmi qualche consiglio???
grazie di cuore a tutti/e
saluti

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: buon..... a tutti, tutte...

Messaggio da mamma Luli » 10/03/2010, 18:40

LUXLUXLUX ha scritto:Salve, mi chiamo Leo, abito a Roma, e sono qui , perchè preso dalla disperazione....
Mi considero una persona, attraente, colta e affascinante, eppure in questa era del cybersex, e degli incontri online, Io non riesco a batter chiodo,
Le persone che incontri in giro, in metro, sul bus, in giro per la città, non ti si filano più....
Una volta non era così....
bastava uno sguardo un po più sostenuto, che dava adito ala possibilita di incontrarsi, e magari conoscersi....
Ho provato ad inscrivermi in qualche sito di incontri online, ma alla fine mi sono reso conto che son tutte macchine per far soldi, e poi tutto cio va contro la mia idea....
qualcuno sa darmi qualche consiglio???
grazie di cuore a tutti/e
saluti
Ciao Lux, non ho ben capito che cosa cerchi! Cioè sei in cerca dell'anima gemella? O cerchi amicizie, anche se al momento solo virtuali, ma che contribuiscano però a farti sentire meno solo?
Nel primo caso hai sbagliato forum, ma se il tuo desiderio è quello di sfogarti, o quello di fare quattro chiacchere confrontandoti con amici di qualsiasi età, sesso o regione, allora sei nel posto giusto.
Vieni sul forum, inizia ad intervenire negli argomenti che senti più vicini e sono sicura che ti troverai bene con noi e per questo ti dò il mio BENVENUTO!!!! :ciao:

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: buon..... a tutti, tutte...

Messaggio da sbarbie » 11/03/2010, 10:17

mamma Luli ha scritto:[...]



Ciao Lux, non ho ben capito che cosa cerchi! Cioè sei in cerca dell'anima gemella? O cerchi amicizie, anche se al momento solo virtuali, ma che contribuiscano però a farti sentire meno solo?
Nel primo caso hai sbagliato forum, ma se il tuo desiderio è quello di sfogarti, o quello di fare quattro chiacchere confrontandoti con amici di qualsiasi età, sesso o regione, allora sei nel posto giusto.
Vieni sul forum, inizia ad intervenire negli argomenti che senti più vicini e sono sicura che ti troverai bene con noi e per questo ti dò il mio BENVENUTO!!!! :ciao:
Quoto in pieno.
Benvenuto tra noi

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123

Re: buon..... a tutti, tutte...

Messaggio da vittorioSR » 11/03/2010, 18:32

LUXLUXLUX ha scritto:Salve, mi chiamo Leo, abito a Roma, e sono qui , perchè preso dalla disperazione....
Mi considero una persona, attraente, colta e affascinante, eppure in questa era del cybersex, e degli incontri online, Io non riesco a batter chiodo,
Le persone che incontri in giro, in metro, sul bus, in giro per la città, non ti si filano più....
Una volta non era così....
bastava uno sguardo un po più sostenuto, che dava adito ala possibilita di incontrarsi, e magari conoscersi....
Ho provato ad inscrivermi in qualche sito di incontri online, ma alla fine mi sono reso conto che son tutte macchine per far soldi, e poi tutto cio va contro la mia idea....
qualcuno sa darmi qualche consiglio???
grazie di cuore a tutti/e
saluti
Ciao,
Innanzitutto benvenuto
In effetti come hanno già detto Mamma Luli e Sbarbie, dalla tua presentazione non è chiaro cosa cerchi esattamente.
Io sono iscritto in questo forum da gennaio, ho cominciato a conoscere virtualmente alcuni del forum e successivamente ci siamo incontrati in diverse occasioni, pizzate, cinema, pattinaggio su ghiaccio e altro.
Con molti di loro è nata un'amicizia schietta, seria, pulita, incondizionata, questo presumo sia uno degli scopi di questo forum e che io cercavo, se quello che cerchi è questo, frequentandolo sono certo potrai trovarlo anche tu.
:ciao:

Ospite

Re: buon..... a tutti, tutte...

Messaggio da Ospite » 11/03/2010, 20:50

LUXLUXLUX ha scritto: Mi considero una persona, attraente, colta e affascinante, eppure in questa era del cybersex, e degli incontri online, Io non riesco a batter chiodo,
Strano però.... in Rete non è difficile (se si vuole) fare incontri interessanti e proficui....

;) .... benvenuto comunque...