amicizie a genova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
filo

amicizie a genova

Messaggio da filo » 08/03/2010, 15:45

ciao sono laura ho 37 anni sono di genova, sono single, cerco nuove persone per uscire , conoscersi....e divertirci.
mi piace fare jogging, andare in piscina, al cinema...cose normali....adoro viaggiare in treno e scoprire anche le piccole cittadine italiane!!!
Scrivetemi

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: amicizie a genova

Messaggio da Niobe85 » 08/03/2010, 16:05

filo ha scritto:ciao sono laura ho 37 anni sono di genova, sono single, cerco nuove persone per uscire , conoscersi....e divertirci.
mi piace fare jogging, andare in piscina, al cinema...cose normali....adoro viaggiare in treno e scoprire anche le piccole cittadine italiane!!!
Scrivetemi
Ciao Filo! Benvenuta nel forum, non sono di Genova ma ti auguro comunque una buona permanenza a mailamici!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: amicizie a genova

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2010, 20:29

filo ha scritto:ciao sono laura ho 37 anni sono di genova, sono single, cerco nuove persone per uscire , conoscersi....e divertirci.
mi piace fare jogging, andare in piscina, al cinema...cose normali....adoro viaggiare in treno e scoprire anche le piccole cittadine italiane!!!
Scrivetemi
benvenuta :mangahello:

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: amicizie a genova

Messaggio da Eliosbm71 » 10/03/2010, 10:44

filo ha scritto:ciao sono laura ho 37 anni sono di genova, sono single, cerco nuove persone per uscire , conoscersi....e divertirci.
mi piace fare jogging, andare in piscina, al cinema...cose normali....adoro viaggiare in treno e scoprire anche le piccole cittadine italiane!!!
Scrivetemi
Ciao Laura e Benvenuta
Anche io sono di Genova e se il freddo non ci congela i neuroni, possiamo fare due chiacchiere quando vuoi.
Un abbraccio.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

qwerty


Messaggio da qwerty » 11/03/2010, 20:57

Ah, ma alloria c'è qualche genovese!!!

benvenuta!

:D