sono un pò datata.............

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
magnolia129

sono un pò datata.............

Messaggio da magnolia129 » 02/11/2004, 21:16

mi piace l'idea di un forum dove si fa amicizia e dove ci si scambia opinioni e informazioni,ho dato un'occhiata e l'età media mi sembra piuttosto bassa,com'è giusto che sia,ma mi chiedo se c'è qualche coetanea/o o giù di lì che abbia voglia di provare a conoscersi.
Io sono nata nell'anno dell'inizio ufficiale dell'era spaziale,nel lontano 1957 un missile fu lanciato nello spazio e messo in orbita intorno alla terra ed era la prima volta! Sono stata sempre una patita di fantascienza e nel 1969 ho passato la notte incollata alla televisione a vedere lo sbarco di Armstrong sulla luna.
Appassionatissima di lettura,vario da un genere a un altro con grande disinvoltura,ultimamente mi ha appassionato Buticchi,i miei ultimi amori in fatto di libri:Noah Gordon,Fruttero e Lucentini,Ann Tyler ma anche tanti altri,perchè leggo veramente di tutto!! In questo momento sto leggendo "guerra e pace" e,credetemi,se ben tradotto Tolstoj non è affatto" pesante" come molti pensano! Che altro?? Mi piace la natura,mi piace fare delle belle camminate e,vivendo in Umbria,mi godo molto i boschi e il verde,anche se in questo periodo un pò meno del solito visto che la domenica i cacciatori imperversano,ahimè!
bè basta così credo,mi sono presentata ,se qualcuno vorrà fare conoscenza ne sarò ben lieta!!
Un cordiale saluto a tutti
Magnolia :D

Gabry

benvenuta!

Messaggio da Gabry » 03/11/2004, 11:13

ciao magnolia!benvenuta! :D vedo ?? 6 una ??????? cn molti interessi!e' bellissima l umbria,ci sono stata da bambina ma ne ho un bel ricordo!eh gia' e' un bel forum dove puoi confrontarti e conoscere tante persone...peccato ?? ?? e' visitato molto spesso :( ...ma spero ?? cn il tempo lo sia!
a presto.

magnolia129

che accoglienza calorosa!

Messaggio da magnolia129 » 04/11/2004, 7:38

grazie Gabri,sei davvero molto gentile
Si l'Umbria piace a tutti, anche se manca il mare.Piace anche a me che umbra non sono e ho scelto di vivere qui .
Forse il motivo per cui questo forum è poco frequentato è che non ha un vero e proprio tema,credo che lo siano di più quei forum dove le persone che ci vanno hanno un interesse comune.Non credi?
Un abbraccio
Magnolia

Gabry


Messaggio da Gabry » 04/11/2004, 12:40

Si questo e' vero...??' gia' un tema in comune puo' essere l'amicizia :D ...e poi qui possiamo sbizzarrirci noi a creare nuovi temi interessanti di cui parlare,il confronto di opinioni penso interessi un po' a tutti,no?A me si! :)

E allora di dove 6?Vivi in umbria x lavoro?o x amore?(ovviamente puoi astenerti dal risp.).Io sono siciliana e puoi immaginare..senza il mare ?? vivo..e ?? sopporto gli inverni troppo rigidi!
Essendo tu appassionata dello spazio...credi ?? li da ?????? parte ci siano forme di vita??? intendo x forza ufo...ma esseri viventi in generale.

a presto.

fotone

Re: sono un pò datata.............

Messaggio da fotone » 09/02/2006, 12:17

ciao Magnolia
chissa se leggi questo messaggio nella bottiglia...sono appena entrato nel forum e la tua è la prima scheda o come si chiama...profilo che mi incuriosisce...datata :) che buffa devi essere
e che buffo che io sto qui a leggere un messaggio lasciato da una anonima persona mesi fa e le sto scrivendo come se fosse qui...se sei un'appassionata di fantascienza non potrai convenire che si tratta di un buon argomento, uno spunto almeno, per un romanzo fantastico...io sto scrivendo nel tempo...il mio è come un viaggio nel tempo.
Chissà se mi risponderai, quanti anni avrai quando e se lo farai e quanti ne avrò io se leggero la tua risposta.
The answer my friend, is blowing in the wind...(Bob Dylan)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: sono un pò datata.............

Messaggio da Andyphone » 09/02/2006, 12:39

fotone ha scritto:ciao Magnolia
chissa se leggi questo messaggio nella bottiglia...sono appena entrato nel forum e la tua è la prima scheda o come si chiama...profilo che mi incuriosisce...datata :) che buffa devi essere
e che buffo che io sto qui a leggere un messaggio lasciato da una anonima persona mesi fa e le sto scrivendo come se fosse qui...se sei un'appassionata di fantascienza non potrai convenire che si tratta di un buon argomento, uno spunto almeno, per un romanzo fantastico...io sto scrivendo nel tempo...il mio è come un viaggio nel tempo.
Chissà se mi risponderai, quanti anni avrai quando e se lo farai e quanti ne avrò io se leggero la tua risposta.
The answer my friend, is blowing in the wind...(Bob Dylan)
Ciao fotone!

Benvenuto su questo forum! Perchè anche tu non ti presenti meglio a tutti aprendo un tuo topic in questo forum 'Io sono...' ? Potrai conoscere tante nuove persone.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: sono un pò datata.............

Messaggio da Gasgas » 09/02/2006, 15:39

magnolia129 ha scritto: Sono stata sempre una patita di fantascienza e nel 1969 ho passato la notte incollata alla televisione a vedere lo sbarco di Armstrong sulla luna.
Magnolia :D
Ciao Magnolia, ho letto solo ora la tua presentazione, riportata in alto da un'altra risposta. Io non sono un appassionato di fantascienza , ma lo sono invece moltissimo di aviazione e astronautica , Leggo spesso pubblicazioni riguardanti gli anni emozionanti della corsa allo spazio. Sarà un piacere discutere di quest'argomento. Anzi, se conosci qualche sito o libro che parla delle varie missioni Apollo, Soyuz ecc. ti sarei grato se me lo segnalassi. Un saluto e un benvenuto anche se ritardatario.

Ospite

Re: sono un pò datata.............

Messaggio da Ospite » 09/02/2006, 17:35

magnolia129 ha scritto:mi piace l'idea di un forum dove si fa amicizia e dove ci si scambia opinioni e informazioni,ho dato un'occhiata e l'età media mi sembra piuttosto bassa,com'è giusto che sia,ma mi chiedo se c'è qualche coetanea/o o giù di lì che abbia voglia di provare a conoscersi.
Io sono nata nell'anno dell'inizio ufficiale dell'era spaziale,nel lontano 1957 un missile fu lanciato nello spazio e messo in orbita intorno alla terra ed era la prima volta! Sono stata sempre una patita di fantascienza e nel 1969 ho passato la notte incollata alla televisione a vedere lo sbarco di Armstrong sulla luna.
Appassionatissima di lettura,vario da un genere a un altro con grande disinvoltura,ultimamente mi ha appassionato Buticchi,i miei ultimi amori in fatto di libri:Noah Gordon,Fruttero e Lucentini,Ann Tyler ma anche tanti altri,perchè leggo veramente di tutto!! In questo momento sto leggendo "guerra e pace" e,credetemi,se ben tradotto Tolstoj non è affatto" pesante" come molti pensano! Che altro?? Mi piace la natura,mi piace fare delle belle camminate e,vivendo in Umbria,mi godo molto i boschi e il verde,anche se in questo periodo un pò meno del solito visto che la domenica i cacciatori imperversano,ahimè!
bè basta così credo,mi sono presentata ,se qualcuno vorrà fare conoscenza ne sarò ben lieta!!
Un cordiale saluto a tutti
Magnolia :D
benvenuta, io sono nata nel 1960 con l'inizio del boom economico. Ma ci sarà mai stato questo boom? Baci