Salve a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tacos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 marzo 2010
Età: 39

Salve a tutti!!!

Messaggio da tacos » 07/03/2010, 22:20

Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
beh per ora è tutto a presto!!!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da Niobe85 » 08/03/2010, 13:51

tacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
beh per ora è tutto a presto!!!
Ciao tacos, benvenuto a mailamici! Laureato in cosa? Se posso chiedere :D ... :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2010, 20:11

tacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
beh per ora è tutto a presto!!!

:ciao: benvenuto anche da parte mia :D

tacos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 marzo 2010
Età: 39

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da tacos » 09/03/2010, 10:48

Niobe85 ha scritto:Ciao tacos, benvenuto a mailamici! Laureato in cosa? Se posso chiedere :D ... :ciao:
Certo che puoi chiedere figurati, sono laureato in ingegneria gestionale per la logistica e la produzione... il nome è tutto un programma :DD :DD :DD
Grazie per il benvenuto ragazze!!! essere stato accolto cosi da due donne mi rincuora moltissimo ahahahah

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da Niobe85 » 09/03/2010, 14:13

tacos ha scritto:[...]



Certo che puoi chiedere figurati, sono laureato in ingegneria gestionale per la logistica e la produzione... il nome è tutto un programma :DD :DD :DD
Grazie per il benvenuto ragazze!!! essere stato accolto cosi da due donne mi rincuora moltissimo ahahahah
In effetti il nome è davvero un programma... e non vedo il nesso con i vigili del fuoco :DD scherzo ovviamente!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

tacos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 marzo 2010
Età: 39

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da tacos » 09/03/2010, 15:17

Niobe85 ha scritto:In effetti il nome è davvero un programma... e non vedo il nesso con i vigili del fuoco :DD scherzo ovviamente!
beh non sono ancora vigile del fuoco ma spero di diventarlo presto, per quanto riguarda la laurea beh quella è una scelta che feci parecchi anni fa in un età un cui non si hanno ancora le idee ben chiare...
il vigile del fuoco è come una vocazione, voglio aiutare la gente e le persone, è un lavoro nobile... io di carattere sono molto timido ed introverso ma anche altruista e dicono generoso, per ora non ho una ragazza anche a causa di 2 delusioni fortissime passate e dentro di me sento di voler fare questo lavoro con tutto me stesso e dedicarmi agli altri forse anche per colmare un vuoto che ho...
beh scusate il microsfogo... un bacio a tutti ed a te niobe ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da Niobe85 » 09/03/2010, 16:21

tacos ha scritto:[...]



beh non sono ancora vigile del fuoco ma spero di diventarlo presto, per quanto riguarda la laurea beh quella è una scelta che feci parecchi anni fa in un età un cui non si hanno ancora le idee ben chiare...
il vigile del fuoco è come una vocazione, voglio aiutare la gente e le persone, è un lavoro nobile... io di carattere sono molto timido ed introverso ma anche altruista e dicono generoso, per ora non ho una ragazza anche a causa di 2 delusioni fortissime passate e dentro di me sento di voler fare questo lavoro con tutto me stesso e dedicarmi agli altri forse anche per colmare un vuoto che ho...
beh scusate il microsfogo... un bacio a tutti ed a te niobe ;)
Come puoi leggere sotto i miei interventi "il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati"... presto riuscirai a farcela! E comunque prima scherzavo, anch'io sto per laurearmi in qualcosa che non ha nulla a che fare con il mio "sogno", dunque ti capisco bene. La prossima settimana c'è la seduta :O, mi laureo in Conservazione dei Beni Culturali e intanto desidero farmi notare come scrittrice... Ottima scelta la tua, lasciatelo dire! Sei veramente altruista, bravo! A presto Tacos :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da Eliosbm71 » 10/03/2010, 10:48

tacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
beh per ora è tutto a presto!!!
Ciao e Benvenuto
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

mynameisdan

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da mynameisdan » 22/04/2010, 13:40

tacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
beh per ora è tutto a presto!!!
ciao è benvenuto acnhe se in ritardo ahhahahahahh...ps:in bocca a lupo per il concorso....