Salve a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tacos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 marzo 2010
Età: 39

Salve a tutti!!!

Messaggio da tacos » 07/03/2010, 22:20

Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
beh per ora è tutto a presto!!!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da Niobe85 » 08/03/2010, 13:51

tacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
beh per ora è tutto a presto!!!
Ciao tacos, benvenuto a mailamici! Laureato in cosa? Se posso chiedere :D ... :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2010, 20:11

tacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
beh per ora è tutto a presto!!!