un caro saluto a tutti.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

un caro saluto a tutti.

Messaggio da Ospite » 07/03/2010, 20:31

Dopo avervi letto per lungo tempo, ho finalmente deciso di iscrivermi, anche oramai certo del fatto che, siete un forum molto ben gestito e vissuto. Mi piace molto la pacatezza e il rispetto nei dialoghi, così come i vari argomenti proposti. Mi auguro di trovare conferma circa la positività che ho sempre riscontrato leggendovi, e di potermi trovare bene in piena e serena armonia.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: un caro saluto a tutti.

Messaggio da Niobe85 » 07/03/2010, 21:25

Shadow750 ha scritto:Dopo avervi letto per lungo tempo, ho finalmente deciso di iscrivermi, anche oramai certo del fatto che, siete un forum molto ben gestito e vissuto. Mi piace molto la pacatezza e il rispetto nei dialoghi, così come i vari argomenti proposti. Mi auguro di trovare conferma circa la positività che ho sempre riscontrato leggendovi, e di potermi trovare bene in piena e serena armonia.
Salve! Benvenuto a mailamici...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: un caro saluto a tutti.

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2010, 20:18

Shadow750 ha scritto:Dopo avervi letto per lungo tempo, ho finalmente deciso di iscrivermi, anche oramai certo del fatto che, siete un forum molto ben gestito e vissuto. Mi piace molto la pacatezza e il rispetto nei dialoghi, così come i vari argomenti proposti. Mi auguro di trovare conferma circa la positività che ho sempre riscontrato leggendovi, e di potermi trovare bene in piena e serena armonia.
:ciao: benvenuto, qui sei nel posto giusto... ;)