Nuova arrivata!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Nuova arrivata!
Messaggio da LillyAnita86 » 06/03/2010, 21:00

- Niobe85
- MailAmico
Re: Nuova arrivata!
Messaggio da Niobe85 » 06/03/2010, 21:15
Ciao, benvenuta a mailamici!LillyAnita86 ha scritto:Ciao sono Martina, ho 23 anni e sono dalla provincia di Roma ma forse mi trasferirò all'Aquila a breve. Sono qui per conoscere nuova gente di Roma, Abruzzo e dintorni. No love stories.Ho molti interessi: musica, canto, viaggi, imparare lingue, medicina, lettura, cucina, sport, shopping.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 06/03/2010, 21:37
LillyAnita86 ha scritto:Ciao sono Martina, ho 23 anni e sono dalla provincia di Roma ma forse mi trasferirò all'Aquila a breve. Sono qui per conoscere nuova gente di Roma, Abruzzo e dintorni. No love stories.Ho molti interessi: musica, canto, viaggi, imparare lingue, medicina, lettura, cucina, sport, shopping.

- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 07/03/2010, 10:49
Ciao e benvenuta anche da parte miaLillyAnita86 ha scritto:Ciao sono Martina, ho 23 anni e sono dalla provincia di Roma ma forse mi trasferirò all'Aquila a breve. Sono qui per conoscere nuova gente di Roma, Abruzzo e dintorni. No love stories.Ho molti interessi: musica, canto, viaggi, imparare lingue, medicina, lettura, cucina, sport, shopping.

- elfo26
- Baby Amico
Messaggio da elfo26 » 07/03/2010, 14:11
benvenuta Martina!LillyAnita86 ha scritto:Ciao sono Martina, ho 23 anni e sono dalla provincia di Roma ma forse mi trasferirò all'Aquila a breve. Sono qui per conoscere nuova gente di Roma, Abruzzo e dintorni. No love stories.Ho molti interessi: musica, canto, viaggi, imparare lingue, medicina, lettura, cucina, sport, shopping.

Messaggio da Ospite » 20/03/2010, 20:11
Ciao e benvenuta!LillyAnita86 ha scritto:Ciao sono Martina, ho 23 anni e sono dalla provincia di Roma ma forse mi trasferirò all'Aquila a breve. Sono qui per conoscere nuova gente di Roma, Abruzzo e dintorni. No love stories.Ho molti interessi: musica, canto, viaggi, imparare lingue, medicina, lettura, cucina, sport, shopping.

Anche a me piace imparare le lingue. Puoi dirci quali hai imparato. Anche vorrei sapere quale letteratura e musica ti piace.
Non troppo di domande per nuova iscritta

Messaggio da g.gabry » 22/03/2010, 9:13
LillyAnita86 ha scritto:Ciao sono Martina, ho 23 anni e sono dalla provincia di Roma ma forse mi trasferirò all'Aquila a breve. Sono qui per conoscere nuova gente di Roma, Abruzzo e dintorni. No love stories.Ho molti interessi: musica, canto, viaggi, imparare lingue, medicina, lettura, cucina, sport, shopping.

benvenuta...
sei una ragazza piena di interessi, quindi partecipa alle varie discussioni e rendici partecipi anche dei tuoi topic...
a risentirci...
Messaggio da dani81 » 22/03/2010, 10:12
benvenutaLillyAnita86 ha scritto:Ciao sono Martina, ho 23 anni e sono dalla provincia di Roma ma forse mi trasferirò all'Aquila a breve. Sono qui per conoscere nuova gente di Roma, Abruzzo e dintorni. No love stories.Ho molti interessi: musica, canto, viaggi, imparare lingue, medicina, lettura, cucina, sport, shopping.

Messaggio da lostparadise79 » 27/03/2010, 14:58
Ciao! anche tu da Roma?LillyAnita86 ha scritto:Ciao sono Martina, ho 23 anni e sono dalla provincia di Roma ma forse mi trasferirò all'Aquila a breve. Sono qui per conoscere nuova gente di Roma, Abruzzo e dintorni. No love stories.Ho molti interessi: musica, canto, viaggi, imparare lingue, medicina, lettura, cucina, sport, shopping.
- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 28/03/2010, 21:31

Massimiliano
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]