ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dreamergirl88

ciao a tutti!!!

Messaggio da dreamergirl88 » 06/03/2010, 20:27

Mi presento!!! Mi sono iscritta in questo forum perchè spero di trovare un pò di amici! Ho 21 anni,vivo a Catania e frequento l'università!
Purtroppo sono una ragazza molto timida e non ho molti amici,spero davvero che questo forum possa aiutarmi! :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da tropicsnow » 06/03/2010, 20:37

dreamergirl88 ha scritto:Mi presento!!! Mi sono iscritta in questo forum perchè spero di trovare un pò di amici! Ho 21 anni,vivo a Catania e frequento l'università!
Purtroppo sono una ragazza molto timida e non ho molti amici,spero davvero che questo forum possa aiutarmi! :)
:ciao: ragazza sognatrice e benvenuta ;) ...bel nick :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da Niobe85 » 06/03/2010, 21:11

dreamergirl88 ha scritto:Mi presento!!! Mi sono iscritta in questo forum perchè spero di trovare un pò di amici! Ho 21 anni,vivo a Catania e frequento l'università!
Purtroppo sono una ragazza molto timida e non ho molti amici,spero davvero che questo forum possa aiutarmi! :)
Benvenuta nel forum! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

tony86jp

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da tony86jp » 25/04/2010, 10:08

dreamergirl88 ha scritto:Mi presento!!! Mi sono iscritta in questo forum perchè spero di trovare un pò di amici! Ho 21 anni,vivo a Catania e frequento l'università!
Purtroppo sono una ragazza molto timida e non ho molti amici,spero davvero che questo forum possa aiutarmi! :)
benvenuta
ho letto il tuo post sulla solitudine, dai che non sei sola, qui nel forum siamo in tanti, e poi che sa magari ci si incontra un giorno.
io sto a Reggio Calabria, non poi lontano dai.
dalla mia finestra se guardo il mare vedo pure Catania e la magnifica Etna!

toxicity

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da toxicity » 25/04/2010, 10:58

dreamergirl88 ha scritto:Mi presento!!! Mi sono iscritta in questo forum perchè spero di trovare un pò di amici! Ho 21 anni,vivo a Catania e frequento l'università!
Purtroppo sono una ragazza molto timida e non ho molti amici,spero davvero che questo forum possa aiutarmi! :)
ciao e benvenuta!!! anche io sono nuova nel forum =)