Ciaoooooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Maurizio

Ciaoooooo

Messaggio da Maurizio » 26/04/2005, 1:08

Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e ho 32 anni. Mi sono iscritto da pokissimo in questo sito ?? ho scoperto x puro caso,e ?? ??? mi ha fatto molta simpatia. (ma ?? bisogna mai parlare troppo presto).
Un saluto a tutti.

illa79


Messaggio da illa79 » 26/04/2005, 21:53

Benvenuto Maurizio!

minnie

Re: Ciaoooooo

Messaggio da minnie » 24/06/2005, 13:23

Benvenuto anche da parte mia!

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 24/06/2005, 13:30

Ciao Maury ma ha molto colpita la tua firma: l'amore mangia l'amicizia....Eh già è proprio vero ma solo se glielo permetti e poi l'amore finisce....l'amicizia dura tutta una vita se la sai coltivare!!! :wink:

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 24/06/2005, 14:27

Ciao Maury, benvenuto anche da parte mia... :D :D

valeria.3

Ciao!

Messaggio da valeria.3 » 25/06/2005, 20:25

Sono d'accordo con Amary, una firma davvero intrigante la tua...Comunque benvenuto anche da parte mia! Se vuoi fare due chiacchiere sono qui, in privato o in pubblico!
Ciao! :D

azzurra

Ciao maurizio

Messaggio da azzurra » 25/06/2005, 21:55

:D Ciao Maurizio !
La tua firma è davvero intrigante , le parole fanno meditare ... se vuoi scrivimi ! Spero troverai tanti amici su questo forum !!! Noi siamo qui ! A disposizione!!!!
:D A presto!

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 26/06/2005, 13:42

Ciao ragazzi/e, grazie per le vostre risposte. Vi è piaciuta la mia firma...?
Sono poche parole che mi sono capitate x caso in un momento in cui cercavo una spiegazione a quello ?? mi stava succedendo.... ed eccola qua. Peccato ?? poi l'amore finisce, e insieme va via ???? l'amicizia.
Però ne è valso la pena... credetemi. Le cose belle vanno vissute fino in fondo finchè è possibile.
Voglio mandare un saluto speciale ad amary, valeria e azzurra.
Spero di rileggervi presto.
Ciao

valeria.3

Amore e amicizia...

Messaggio da valeria.3 » 26/06/2005, 16:39

Ciao Maurizio,

è vero, l'amore, nelle sue forme più virulente, ha il brutto vizio di tendere all'assolutismo: quando si insedia, con la sua irrazionalità spazza via tutto il resto, compresa quella fragile ma preziosa relazione che è l'amicizia. Ma tu hai reagito nel modo migliore, apprezzando ciò che hai vissuto e accettandone la fine...
E poi, capperi, ci siamo qui noi a credere nell'amicizia nonostante tutto! :)
Allietaci con altre citazioni, ti prego!
A presto

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 27/06/2005, 1:04

Ciao Valeria,
ho dato uno sguardo in giro e ho scoperto ?? sei di Piacenza.... Mi manca tanto quella città, ho abitato in un paesino a pochi km da pc x quasi 10 anni, e purtroppo x motivi di lavoro mi sono dovuto allontanare, ma spesso ci torno x nostalgia..... e x i vecchi amici.(ho ancora casa lì). Le citazioni preferisco tenerle nei miei pensiei, dato ?? nascondono dietro sempre degli argomenti forti, legati a sentimenti forti.
Un salutone e una buona settimana a tutti.
(Un bacio x Valeria :-)

valeria.3

Ri-ciao

Messaggio da valeria.3 » 27/06/2005, 16:25

Ciao Maurizio,

in quale paese vicino pc abitavi?
Suona strano sentir parlare di nostalgia a proposito di Piacenza, eppure qualcosa di interessante deve pur avere, visto che è la città preferita da Sgarbi (che a dire il vero io non è il mio idolo)...forse i tortelli e la coppa!!! :D
Ed ora ti trovi bene nella tua nuova città?

Un bacio anche a te! :)

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 28/06/2005, 10:50

Ciao Valeria,
premetto subito ?? Sgarbi non è proprio il mio personaggio preferito, e forse l'unica cosa che potrebbe accomunarmi a lui, è la simpata x Piacenza. Comunque "critiche" a parte, io prima abitavo a Rottofreno, penso che lo conoscerai. (Non avete sbagliato a leggere... si ????? proprio così), ma conosco molto bene Piacenza. Adesso invece abito in piemonte, non sono molto lontano, ma si nota subito la differenza delle persone, e devo dire ?? la cosa è un pò pesante.
Tu invece doe abiti ?
Un caro saluto

valeria.3

ciao

Messaggio da valeria.3 » 28/06/2005, 15:17

Io abito a Piacenza città, vicino a via Pietro Cella, hai presente?
Senti, perché non vieni in chat qualche sera? Oltre a me troverai anche Azzurra e Amary, così ci facciamo 4 chiacchiere insieme.
Stasera per esempio farò un salto dopo le 21 circa!
A presto.

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 29/06/2005, 2:29

Ciao Vale

scusa se stasera ?? sono entrato in chat, ma x ora torno sempre tardi dal lavoro e riesco a trovare un pò di pace solo verso mezzanotte... (ahimè)
Conosco via pietro cella, se non ricordo male è vicino l'uscita autostradale....
Mi piacerebbe sapere qualcosa di te (se ne hai voglia), chissà ?? magari non abbiamo amicizie in comune.
Spero di poter entrare domani sera in chat (se l lavoro me lo consente).
Ti mando un caloroso abbraccio (virtuale x adesso).
Buonanotte.

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 29/06/2005, 6:03

:) Ciao Maurizio hai ragione nel dire che il piemonte è una regione "gelida" : le persone in generale sono fredde, diffidenti, criticone , bigotte , sempre pronte a giudicare gli altri (se guardassero un po' più in sè stessi sarebbe meglio..) ed è molto difficile legare, creare amicizie vere e sincere (io qui ho solo 4 AMICHE da considerare tali, con tutte le maiuscole) , anche sul lavoro c'è una competività pazzesca e bisogna stare attenti a chi si dice tuo amico perchè poi vieni scavalcato se sei troppo buono (a me è successo, sarebbe toccato a me passare in un altro ufficio e invece mi è stata fatta sotto il naso....per fortuna, dopo aver visto dove è finita la mia ex collega in un "covo di serpi", preferisco essere rimasta dove sono in mezzo a persone semplici e simpatiche)...vuoi che continuo coi difetti di noi piemontesi? Hai presente zona Vercelli, risaie e giù per di lì....bel posticino mi tocca abitare eh! Dove i vicini , quando esci di casa, ti squadrano dall'alto in basso....sta gente non ha niente da fare secondo me!!!! Se me lo si consente , tutta l'italia è bella ma le persone più simpatiche e alla mano io le ho trovate in Emilia Romagna , adoro la loro solarità,gentilezza e allegria , mettono immediatamente il buonumore, anche quando c'è stata una giornata no...quindi posso capirti se dici che senti la nostalgia di Piacenza...io in quella regione ci torno da anni, tutte le estati, per darmi una ricarica di energia :D !
Dai che , cercando cercando, magari anche in piemonte riesci a trovare degli amici tali di portare ??? nome , intanto hai trovato noi 3 (e mica è poco sai....AMARY e VALERIA sono GRANDI e SIMPATICISSIME)...
...rileggendo la tua citazione (ecco perchè x me aveva qualcosa di conosciuto...) mi accorgo che è di King....! Io ho quasi tutti i suoi romanzi ma non riesco a capire da quale l'hai presa. Sono curiosa...
Non spaventarti per l'ora in cui scrivo, ma fa caldissimo non riuscivo più a dormire e in ogni caso alle 6.30 avrei dovuto alzarmi !
Ti saluto sulle note della raccolta dei Lunapop...carina, orecchiabile e bei testi romantici.
Spero che ti scriveranno in tanti da questo forum , ci sono tante persone simpatiche e sincere ...ragazze scrivete a Maurizio ...vive nella regione più cupa d'Italia ....aiutatelo a ritrovare il sole in mezzo a tanto grigiore!!
Cari saluti , a presto

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 30/06/2005, 0:53

Ciao azzurra,
mi dispiace x essere entrato in chat stasera in un momento un pò delicato, ma non potevo proprio saperlo... Non volevo essere indiscreto e ho preferito uscire.
Spero di risentirti, magari in un momento + adatto. Ciao

Valeriaaa ?..... ?? fine hai fatto ?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/06/2005, 9:29

Maurizio ha scritto:Ciao azzurra,
mi dispiace x essere entrato in chat stasera in un momento un pò delicato, ma non potevo proprio saperlo... Non volevo essere indiscreto e ho preferito uscire.
Ricordo a tutti che la chat è aperta sempre a tutti gli iscritti, e non vi sono momenti delicati.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 30/06/2005, 11:57

Ciao Andy,
ogni tanto può capitare di entrare in chat e sentirti un pò di troppo, o meglio in imbarazzo x certe situazioni ?? si stanno svolgendo (specialmente quando in chat ci sono solo due persone oltre te).
Credo che x me sia molto meglio postare ogni tanto qui, invece di entrare nelle chat, dove prima o poi ti ritrovi in situazioni + grandi di te, che cominciano prima col farti comprare un accessorio in + per il pc, e dopo col farti fare cose molto + pazzasche. Vedi ?? ho ragione ? L'amore mangia l'amicizia. (OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONAGGI REALMENTE ESISTITI è PURAMENTE CASUALE)
Ciao un saluto

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 30/06/2005, 12:49

Maurizio ha scritto:Ciao Andy,
ogni tanto può capitare di entrare in chat e sentirti un pò di troppo, o meglio in imbarazzo x certe situazioni ?? si stanno svolgendo (specialmente quando in chat ci sono solo due persone oltre te).
Credo che x me sia molto meglio postare ogni tanto qui, invece di entrare nelle chat, dove prima o poi ti ritrovi in situazioni + grandi di te, che cominciano prima col farti comprare un accessorio in + per il pc, e dopo col farti fare cose molto + pazzasche. Vedi ?? ho ragione ? L'amore mangia l'amicizia. (OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONAGGI REALMENTE ESISTITI è PURAMENTE CASUALE)
Ciao un saluto
A Mauri adesso mi stai facendo venire una curiosità...ma chi c'era in chat quella famosa sera??? :shock:
E poi quello a cui fai riferimento tipo accessori...( ehm web cam..) situazioni pazzesche ( ehm... :mrgreen: ) beh spesso non sono poi tanto male....
Se ti colleghi in chat e mi trovi, ti prometto di non coivolgerti in cose strane!!!
Tanti saluti

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/06/2005, 13:21

Maurizio ha scritto:Ciao Andy,
ogni tanto può capitare di entrare in chat e sentirti un pò di troppo, o meglio in imbarazzo x certe situazioni ?? si stanno svolgendo (specialmente quando in chat ci sono solo due persone oltre te).
[...]

Ciao un saluto
Certe persone forse non hanno capito o non si sono accorte che la chat è un luogo pubblico, e certe cose in pubblico non si fanno anche nel rispetto degli altri, ma ci si ritira eventualmente nei propri 'alloggi'. Steremo più attenti a controllare cosa succede in chat, e vi prego di riportarci eventuali episodi del genere a moderatore@mailamici.it .
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

valeria.3

Scusa!

Messaggio da valeria.3 » 30/06/2005, 15:10

Ciao Maurizio,

eccomi qua! Mi è spiaciuto molto non averti incontrato l'altra sera in chat, in effetti mi sono collegata due volte: una prima volta alle 21 ma non c'era nessuno, e una seconda alle 23.30, quindi forse tu eri già passato...quanto alle discussioni delicate capisco come ti sei sentito.

Scusami ancora, ti scriverò presto in privato (in questi giorni sono un po' trafelata)...

CIAO :D

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 01/07/2005, 1:38

Ciao amary
curiosa eh ?
Bhe.... si dice il peccato e non il peccatore... giusto?

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 01/07/2005, 1:46

Ciao valeria,
x questa settimana entro sempre molto tardi, (verso mezzanotte) xkè lavoro fino a tardi, ma ??? spero di troarti ugualmente.

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 01/07/2005, 6:21

Maurizio ha scritto:Ciao amary
curiosa eh ?
Bhe.... si dice il peccato e non il peccatore... giusto?

In verità mi sa che non ho capito bene neanche il peccato... :shock:

valeria.3

Ehi...

Messaggio da valeria.3 » 03/07/2005, 15:15

Ciao Maury,

adesso sono io a chiederti: ma che fine hai fatto? Ti ho scritto in privato x raccontarti un po' di news di Piacenza (non credo che tutti qui spasimino x sapere dove si va la sera, tanto non ci verranno mai!) ma non ho ricevuto risposta...
Quanto alla chat mi spiace molto ma se vieni a mezzanotte...non mi troverai mai :(
A presto!

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 03/07/2005, 17:14

Ciao valeria,
ho letto il tuo messaggio, ma non ho avuto tempo x risponderti, scusa.
Sai, mi hai fatto venire, ancora + nostalgia parlando del King, se non ricordo male si trova a Sarmato giusto ?
Stasera credo che forse riuscirò a fare un salto in chat, anche se dovrò andare a dormire presto xkè da domani comincio il turno del mattino (sveglia alle 4.30). Spero ci sarai ???? tu.
Ciao, un bacio.