Ciao da Rimini

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lollifrog

Ciao da Rimini

Messaggio da lollifrog » 01/03/2010, 22:31

Ciao a tutti, lollifrog vi scrive da Rimini e si presenta: 35 anni, un lavoro che ama, una convivenza andata a monte (o a mare?) qualche mese fa...Ferite profonde, delusione, ecc...ecc...tutte cose che adesso voglio lasciarmi, lentamente ma con decisione, alle spalle.
Mi aiuterete con qualche chiacchiera e amicizia, amicizia, amicizia?
Rimini è conosciuta come luogo di facile aggregazione, locali di intrattenimento...ma per chi ha il cuore in convalescenza non è cosi facile riaprirsi al mondo...cosi eccomi qua.
Ciao a tutti

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao da Rimini

Messaggio da Niobe85 » 01/03/2010, 22:38

lollifrog ha scritto:Ciao a tutti, lollifrog vi scrive da Rimini e si presenta: 35 anni, un lavoro che ama, una convivenza andata a monte (o a mare?) qualche mese fa...Ferite profonde, delusione, ecc...ecc...tutte cose che adesso voglio lasciarmi, lentamente ma con decisione, alle spalle.
Mi aiuterete con qualche chiacchiera e amicizia, amicizia, amicizia?
Rimini è conosciuta come luogo di facile aggregazione, locali di intrattenimento...ma per chi ha il cuore in convalescenza non è cosi facile riaprirsi al mondo...cosi eccomi qua.
Ciao a tutti
Salve lollifrog! Benarrivata a mailamici! ;) Se fai un giretto fra i vari topic, vedrai che c'è tanta gente pronta a chiacchierare con te e aiutarti a risollevare l'umore... buona permanenza :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

lollifrog

Re: Ciao da Rimini

Messaggio da lollifrog » 01/03/2010, 22:52

Niobe85 ha scritto:[...]



Salve lollifrog! Benarrivata a mailamici! ;) Se fai un giretto fra i vari topic, vedrai che c'è tanta gente pronta a chiacchierare con te e aiutarti a risollevare l'umore... buona permanenza :ciao:
Grazie mille per l'accoglienza!Sono sicura che mi troverò bene qui

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao da Rimini

Messaggio da tropicsnow » 01/03/2010, 23:43

lollifrog ha scritto:Ciao a tutti, lollifrog vi scrive da Rimini e si presenta: 35 anni, un lavoro che ama, una convivenza andata a monte (o a mare?) qualche mese fa...Ferite profonde, delusione, ecc...ecc...tutte cose che adesso voglio lasciarmi, lentamente ma con decisione, alle spalle.
Mi aiuterete con qualche chiacchiera e amicizia, amicizia, amicizia?
Rimini è conosciuta come luogo di facile aggregazione, locali di intrattenimento...ma per chi ha il cuore in convalescenza non è cosi facile riaprirsi al mondo...cosi eccomi qua.
Ciao a tutti
:ciao: benvenuta tra noi ;)